Ladri Di Sentimenti
di Angel_R

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/09, ore 19:43

Ciao! che bel capitolo,mi dispiace sia così corto, mi piace molto come s rivi, anche se te l'ho detto! E brava Grabriella che ha hiamato la polizia, quel tipo mi sta proprio antipatico, sisi! comunque ho decio di lasciarti una recensione anche per la tua scorsa long: BELLiSSiMA! 'ho letta tutta, aspettando con impazienza ogni capitolo. Non sono una fandi questo film, mi piace solo lo stile di Vanessa xD e vedere questi personaggi così diversi dalla realtà... bella bella bella! comunque mi fa molto piacere davvero che tu abbia cominciato a legger a mia ff, oggi ho anhe aggiornato e mifarebbe piacere sapere cosa ne pensi, quindi un commentino... XD ci sentiamo presto, un bacione Nes

13/09/09, ore 15:42

Wow k capitolo! ce...ma Aeron...la sta sl a usa a gabby, vero?????? nn mi sembra glie ne importi 1 granke!!!!!!!!!!!!!!!!xD xD...andre cont presto...anke se è stato 1 cappy corto mi è piaciuto 1 casino!!!! asd asd

02/09/09, ore 16:37

Ciao! ho seguito la tua vecchia fic nonostante non sia fan di hsm! quindi non appena ho visto questa storia mi sono detta: sarà bellissima come la precedente! e infatti... complimenti per la scorsa storia, e anche per questi capitoli! al prossimo aggiornamento, un enorme bacione, Nes

01/09/09, ore 15:22

Eiii!!! Beh, io questo chappy l'avevo già letto!! Come taaaanti altriii xD comunque, tesoro te l'ho già detto che l'idea è molto originale!! Ed è la verità! Io Gabby che fa la "ladra" (per modo di dire alla fine) non l'avevo mai immaginata!xD Continua presto che mò siamo a Settembre! Baciozzooooo(k)

01/09/09, ore 15:21

tesoroooooooo eccoti cn il cap 2!!!!!!!!!!!!!! it's fantastic! cm tt la storia...il mistero si infittisce...sembra 1 specie di giallo mischiato al rosa...asd asd...cont presto...sn curiosa...tnt si sa k alla fine gabby si innamorerà di troy...ha 1 fascino irresistibile! asd asd...alla prossima!

01/09/09, ore 06:10

CONTINUA PLEASE MI PIACEEEEEEEEEEEE

01/09/09, ore 00:01

Nooooooooo? Non mi sarei mai aspettatata una cosa del genere! Continua prestoooooo! Voglio sapereeeee! Baci... -Marty-

22/08/09, ore 21:35

Stupenda sono curiosa di sapere cosa succede adesso continua prestissimoooo Kiss xoox

08/08/09, ore 21:58

davvero molto bella mi ha incuriosita moltissimo..non vedo l'ora di sapere chi ha chiamato Gabriella al cellulare..aggiorna presto Aya_Black

07/08/09, ore 21:25

tesoro mio k bllllll sei tornata cn 1 nuova longgggg yuppiiiiiiiiiiiiiii già mi piace...kissa di ki era ql telefonata...t prg cont presto(ma credo k t farò parlare su msn) 1 kiss

07/08/09, ore 21:02

Andrèèè!! Oddio grazie x avermi ringraziata!xD Comunque io non riesco ancora a capire da dove sono sorti tutti i tuoi dubbi! Cioè...hai scritto 1 cosa (come ti ho detto prima su msn) più unica che rara! Non è una storia come tutte le altre, che gira e gira la trama è sempre quella...è diversa dal solito! Una cosa nuova ecco! Appena torni devi assolutamente aggiornare, anche se pensandoci bene io posso già leggere il 2 chappy!!xDxD Tu comunque fallo! Hehe! Bacioni e Buon viaggio x domani!! Ti voglio tanto beneee<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]