Mėmi
di sallythecountess

05/06/20, ore 20:31

Preferirei che Mina si concedesse un periodo di disintossicazione da tutti . Non mi piace la coppia Mila /Myles, non mi piace la coppia Mina/Reta e trovo fuori luogo l'interesse e l'intesa nascente con il fotografo sposato .

21/04/20, ore 07:11

Questo capitolo mi č piaciuto moltissimo. Ti faccio i miei pių sinceri complimenti per come sei riuscita a descrivere in profonditā i sentimenti e le emozioni di Juan e Mina: si nota che tra loro c'č un'intesa molto particolare. Spero che quell'uomo riesca a tirar fuori la vera lei, perché Juan sembra essere stata l'unica persona ad aver notato, in quel corpo sensuale, provocante e affascinante, un qualcosa di incredibilmente semplice che lo ha affascinato a tal punto da spaventarlo e allo stesso tempo renderlo euforico. Sono molto curiosa di leggere il seguito di questa storia, per cui vado subito al prossimo capitolo! Ancora complimenti, scrivi davvero molto bene! Quanto a Beth, continuo a non comprendere fino in fondo il suo comportamento: credo sia una donna alquanto superficiale, per cui credo altresė che Juan meriterebbe senz'altro di pių!