Storie di dèi ed eroi... a volte poco dèi e poco eroi
di Mary P_Stark

07/05/20, ore 09:57

Ciao :)
finalmente sono riuscita a trovare un momento di pace per leggere il capitolo e recensirlo come merita.
Un inizio soft, ma come tu mi hai ben abituato non continua mai necessariamente per tutto il capitolo.
La scossa è preoccupante, soprattutto quando Athena riconosce a chi appartiere ed il tutto si sposta fuori dal tempio delle Moire, per non parlare ovviamente del luogo dove Chaos e Dioniso stanno parlando: ti confesso che nononstante le tue raccomandazioni non riesco a non preoccuparmi.
Eris non è ancora riuscita a farsi ascoltare da Alekos e per contro le due entità (umana e divina) stanno lottando tra loro.
Ti confesso che i piccoli momenti per spezzare un pò di tensione li ho trovati più che opportuni e posizionati in modo davvero strategico ed eccellente. Mi piace l'idea di Alessandra ed Achille in dolce attesa e non posso che condividere la scelta del nome. Inoltre ho trovato simpatico il momento in cui Apollo apre la porta e si trova davanti i due ragazzi, c'è inoltre da dire che la reazione di Febo la dice lunga sul suo stato d'animo preoccupato per il nipote.
Volo a leggere il prossimo capitolo e ti rinnovo i complimenti per la tua bravura nel muovere così tanti personaggi e per ringraziarti per le emozioni che mi fai vivere attraverso i tuo personaggi.
A tra poco ;)