La princesa de Las Noches y el Dios de la muerte
di Hoshimi

Ciaooo! Adoro questa storia, davvero *_* Anche io odio Hinamori e non sopporto di vederla con il mio amato Capitano. Hime invece mi piace, è dolce e penso sia perfetta per Toshiro. Inoltre complimenti per il modo con cui mandi avanti la trama, da più punti di vista, cosi da non far annoiare il lettore, e per il tuo stile di scrittura fresco e scorrevole. Insomma spero che aggiorni presto!
Un bacio,
Orihime02

Hime e Toshiro sono stupendi insieme :3
Mi piace l'idea che lei sia la figlia di Inoue ma che, per fortuna, i 2 caratteri non si somiglino XD
Aggiorna presto ^^

Scusa se non ho recensito la storia per tutti i capitoli, ma l'ho beccata solo al quarto capitolo.

Devo dire che mi ha incuriosito la tua fanfic, come trama e personaggi u.u Soprattutto perche Orihime non c'è più. Siì, è uno dei pochi personaggi di  Bleach che non riesco a farmi piacere .-.
Hime come personaggio mi piace. Mantiene la semplicità della mamma e allo stesso tempo è più seria, più profonda. Suo fratello non sono ancora riuscita ad inquadrarlo bene, ma deve amare la sorella alla follia. Ed è come un piccolo angelo custode per lei.

Per quanto riguarda i personaggi già esistenti.
La reazione di Ichigo mi sembra apporopriata alla morte di Orihime: spaventato e incredulo, tanto da non riuscire a dare la notizia ai figli. Mi pare che quadri abbastanza, di certo non OOC.
Tatsuki anche lei è IC, soprattutto quando rivive il momento delle condoglianze da parte di Hitsugaya. Una persona che stona con tutto. Ha centrato il punto. E poi l'hai dipinta come triste e pensierosa. Come in effetti è nel manga.
Matsumoto alla morte dell'amica mi è piaciuta, ma sono quasi certa che non avrebbe mai rinunciato ad essere consolata dal suo capitano. E l'ho amata quando picchia Hinamori **
E adesso entriamo nel campo di Toshiro. Lui rasenta i limiti della perfezione, così serio e glaciale. E la reazione al tradimento di Hinamori? Splendido. Assolutamente splendido ** Quando capisce di aver smesso di amare la sua amica è stato puro godimento.
Il suo rapporto con Hime è particolare, come un maestro troppo scazzato per ripetere la lezione più volte ad un'alunna distratta, ma pur certo rispettoso.

La storia è scritta piuttosto bene, lo ammetto. Solo che troppo spesso ci sono ripetizioni, piuttosto fastidiose alla lettura u.u Quindi attenta. E a volte ho incontrato errori di ortografia. Di nuovo, attenta.

Ti consiglio però alcune cose, che possono migliorare il livello della tua storia.
La trama è interessante, ma scrivi troppo veloce e spesso non aprofondisci. Non riesci a divertirti del tutto nella scrittura e alcuni pezzi sono mischiati fra loro, diventando un minestrone indistricabile.
Ti consiglio perciò di appofondire i prossimi capitoli e descrivere.
Quando inserisci ricordi, scrivili in corsivo, in modo da far capire che è già avvenuto.
E non cambiare troppo spesso il punto di vista di una persona u.u Se scrivi alla terza persona rimani a quella, non passare alla prima così.

Detto questo, spero che tu riesca ad aggiornare.
Saluti.
Shaila.

E' stupendo. E' stupendo. Non so cos'altro dire... c'è tutto... c'è narrazione, emozione, termini "ornati" al punto giusto... è perfetto... *_*
Beh forse perfetto no (nessuno scrive perfettamente XD) però mi piace moltissimo come stile. E anche come storia! Auguri Nee! Continua a scrivere

Scusami per il ritardo e il commento veloce, ma queste feste mi stanno tenendo più impegnata del previsto ^^". Comunque anche questo capitolo era a dir poco stupendo , mi piace proprio **. Continua così . Bravissima. Complimenti per il capitolo (ora a spetto il prossimo) e buon anno >***<. TVB

che bella ^^ mi raccomano continua così che è bellissima

Ma che bello rivederti dopo tanto tempo! ^^ Carino il capitolo, anche se devo ammettere che in un paio di punti mi sono persa spazio temporalmente parlando, nel senso che non mi sono capita molto bene se si stava parlando del presente o del passato, ma alla fine mi sono capita(il mio problema è che sono distratta)! ^^ Bene ora mi vorrai perdonare ma devo già andare, a presto! Kiss

29/09/09, ore 16:37

Ciao ciao... sl gg ti ho kiesto se conoscevi EFP e ho scoperto ke nn sl lo conoscevi ma che pubblicavi già storie.... Non conoscendo qst manga, nn posso dire molto, cmq la storia è molto avvincente.... P.S. anch'io scrivo qualcosa, ma soprattutto per twilight...

11/09/09, ore 14:06

Salve! Ma che caruccio questo capitolo! Sono felice di aver azzeccato chi fosse il padrei dei due "Cuccioli" di Orihime, molto azzeccata la descrizione della sparizione di Grmmjow! XD Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti questa storia!
P.s. ho adorato Matsumoto quando ha rifilato la sberla a Momo, anche perchè quel che è giusto è giusto! A presto! Kiss

09/09/09, ore 20:31

Oggi mi sa che ti lascio una recensione più corta dell' altra volta (ho troppo da studiare ultimamente e non riesco a formulare una recensione decente =.=). Comunque nche questo cpitolo era bellissimo e ben scritto (se i diventata proprio brava a scrivere). Ora non vedo l' ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo ^^ . Bravissima anche questa volta. Complimenti ^^. Baci

08/09/09, ore 20:36

Yaaaaaaaaattaaaaaaaa! Ed eccomi!!!! mWahahahaaaa. Ok basta u.u Beh, per ora mi ha preso di più la parte di.. ehm.. Hinamori x_x Ma più che altro perchè è stata presa a schiaffi da Matsumoto: non avrei mai pensato potesse arrivare a tanto... Aspetto e spero kukukukuuuu

19/08/09, ore 20:57

Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto questo capitolo. E' entusiasmante! Mi ha preso come se fosse un libro *_* Bellissima la parte del filo rosso... Ps: Ma chi è il padre di Pyo??

18/08/09, ore 16:16

Scusa se ti lascio una recensione breve ^^". Comunque , non è vero che sono troppo buona con te , questa fic è davvero fantastica e si merita tutti i complimenti del Mondo ^^. Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, specialmente per quanto riguarda l' introspezione dei personaggi. I tuoi OC mi sono davvero simpatici, non vedo l' ora di sapere come proseguirà la fic. Complimenti anche questa volta, discepola, sei bravissima come al solito ^^. Continua così ^^!

18/08/09, ore 09:24

Accidenti! Ho adorato il modo freddo di reagire di Toshiro (great! così freddo mi sembra ancora più figuz! ok...scusa l'enfasi del momento ora torno seria...)Comunque sia anche questo capitolo è stato decisamente bello! L'introspezione particolare dei personaggi mi è piaciuta molto e ho trovato molto bella la "citazione" del filo rosso del destino! Commovente poi come hai discusso del dolore dei due figli di Orihime ma anche degli altri...veramente mi ha colpito un sacco! (Yeah!) Allora al prossimo capitolo e tranquilla che finchè sarà in mio potere seguirò questa FF!
Solo una domanda, in daddy dei due bimbi di Inoue per caso è Grimmuccio? (perchè nel definire il Hashiro hai detto: "aveva un pessimo carattere, Orihime diceva che aveva preso dal padre") mah forse ho ciccato platealmente...vabbè ci si scrive! Kiss

17/08/09, ore 23:34

bel capitolo ho anche dei sospetti su uno dei due salvatori ma aspetto il continuo^^ buon lavoro