The Fame - first act.
di tomstom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/20, ore 23:33

Oh perbacco, di interattive ultimamente ce ne sono a iosa però il tuo è il primo che propone un concorso di questo tipo che tanto si avvicina a quelli babbani, hai avuto una buona idea! Mi piacerebbe proporti due Oc, due aspiranti quindi entrambi del penultimo anno, una Corvonero che ha interesse a candidarsi in futuro per la Mente e un Tasso invece per 'abilità. AL tuo ok ti spedisco le schede!

14/04/20, ore 16:07

Penso di essere in ritardo e magari non farò nemmeno in tempo a consegnare l'Oc, ma non potevo farmi sfuggire un'interattiva con un bollino rosso e con questa trama. Seriamente è un'idea davvero carina, e mi interessa molto sapere dove andrà a parare. I personaggi sono solo accenati e non posso esprime giudizi, ma sembrano ben bilanciati. Quindi dimmi tu se ti serve qualcosa, che magari ti è stato meno proposto...da parte mia vorrei provare di sicuro con un ragazzo del settimo anno, ma per la casa accetto tue richieste. Astal

11/04/20, ore 05:05

È bello vedere come la quarantena e la messa in onda della saga in tv, abbiano reso questo fandom più attivo e produttivo.
Io sono Cecia, piacere. E questa è la prima interattiva a cui partecipo o parteciperò.
La prima cosa che mi ha affascinato di questa storia  è il rating rosso. Subito dopo, mi hanno colpito i personaggi: Archie e May. Due ragazzi completamente diversi ma che colpiscono e con due prestavolti meravigliosi
Mi piacerebbe inviarti un ragazzo Grifondoro ho visto che scarseggiano del VII anno con la dote per la difesa. Fammi sapere se per te va bene o vuoi che cambi qualcosa, ok?
Aspetto una tua risposta.

09/04/20, ore 22:35

Mi hanno sempre affascinato le interattive.
Buonasera, spero di non essere troppo in ritardo. Ho scovato questa storia per caso, e mi ha subito colpito. Prima di tutto, non ho mai visto interattive con il bollino rosso, e questo mi affascina. Vuol dire che ci sarà da divertirsi, oh sì!
Ho deciso di mettermi in gioco anche spinta dalla trama, che si prospetta essere molto promettente e piena di quella morale grigia che non è mai abbastanza! Inoltre, i due protagonisti presentati, sono troppo simpatici. Tra i due mi intenerisce il caro Archie, che oltre ad avere un prestavolto stupendo (l'unico e solo Tom Holland❤️), lo trovo un personaggio piacevole e interessante. Mayson mi sa di classico angry boy con in fondo un animo dolce, ma non mi permetto di arrivare a conclusioni affrettate.
La storia l'ho compresa, e desidero partecipare. O almeno provarci.
Per la causa, immolo:
× un ragazzo Grifondoro, VI anno, aspirante, La Difesa;
× una ragazza Corvonero, VII anno, partecipante, La Concentrazione;
e nel caso ci riuscissi, proverei a inviarti anche un altro pargolo, aspirante, Tassorosso, VI anno, La Sensitività.

Ti saluto, sperando di poter ricevere risposta positiva. Grazie mille per aver deciso di scrivere questa storia!

09/04/20, ore 14:37

Ehilà!
Io so che iscrivendimi ad un interattiva a cui manderò oc nuovi di pacca equivale ad un suicidio, sipratutto con una consegna mercoledí e un capitolo da pubblicare domenica.
Quindi molto bene cosí ecco.
In generale la tua interattiva non mi aveva conquistata piú di tanto dalla presentazione, ma sono felice di aver letto il prologo perché sembra proprio interessante.
Nel complesso mi sembra abbastanza ben scritto e non ho notato grossi errori. Ti faccio notare solo una cosa: "Ma che cosa succederebbe se, da un paio di anni a questa parte, Hogwarts [darebbe] la possibilità agli studenti dell’ultimo anno di imbattersi in una serie di concorsi per arrivare a vincere il premio “del miglior studente di Hogwarts” ?"
Non ne sono sicurissima, lo ammetto, ma quel darebbe mi suona male. Penso sarebbe piú corretto "desse", ma onestamente non ne soni ancora convinta del tutto: in grammatica sono molto discutibile, mi accorgo degli errori solo quando "le cose suonano male". Ma mi sembrava giusto segnalarti la cosa, si sa mai che io abbia ragione xD
Nel complesso non ho ancora grandi idee sui tuoi oc, so solo che comprendo Mayson ad un livello spirituale: ho probabilmente qualche problema al labirinto e di conseguenza ho la nausea su tipo... Ogni mezzo di trasporto. Anche il carrello della spesa é stato battezzato da una me bambina :D
Comunque, non parliamo di me. Questa visione sanguinolenta mi incuriosisce un sacco! Poi unita al rating rosso mi immagino già cose molto splatter che raramente si vedono, ed onestamente... Yaas!
La cosa delle specialità poi mi intriga davvero un sacco e non posso resistere dal partecipare.
Per ora ti propongo due oc, in ordine di importanza, se dovessi riuscire a farne un terzo modificherò la recensione e te lo proporrò~
- Prima di tutto, torno indietro di un sacco di anni facendo una proposta che non facevo da un bel po': una ragazza serpeverde del settimo anno. Se dovessi avere un surplus di questa casata può eventualmente essere corvonero in quanto testurbante. Il suo "potere sarebbe o La Mente o La Concentrazione.
- In ragazzo del sesto anno di grifondoro il cui dono sarebbe possibilmente o La Tecnica o l'Arte del Verde.
Fammi sapere cosa preferisci!
A presto
Ebs
(Recensione modificata il 10/04/2020 - 02:43 pm)

09/04/20, ore 09:58

Che bello che durante la quarantena il fandom sia di nuovo produttivo, grazie perché altrimenti mi annoierei a morte.
Detto ciò, salve, io sono Bea ma vae anche se non ci conosciamo personalmente partecipiamo a qualche interattiva in comune e siccome appartengo a quel gruppo di persone che legge le recensioni altrui il tuo nome non mi è nuovo.
Sicuramente, ancora prima di entrare a leggere il prologo sono stata attirata dal rating, non si vedono interattive a rating rosso e sono curiosa del perché di questa scelta. Il prologo non mi ha assolutamente delusa, l'idea di base è davvero originale e sono curiosa di sapere come verrà sviluppata la tua idea.
Dei personaggi che hai introdotto Archie ha già il mio cuore (il mio piccolo Spiderman <3) anche perché mi sembra un Serpeverde molto atipico e assolutamente non vedo l'ora di conoscerlo meglio ma sono sicura che già lo adorerò.
Mi piacerebbe partecipare con un solo personaggio perché nonostante con la quarantena abbia un sacco di tempo libero le bestie di Satanai miei fratelli non mi lasciano nemmeno un minuto libero ma non posso non provare a partecipare. Proverei con un ragazzopartecipantequindi del VII anno, per la casa sono indecisa tra Corvonero Serpeverde ma sarei più propensa per quest'ultima ma non so se avendo già due OC tuoi in questa casa mi consiglieresti di cambiarla, per la dote direi l'arte del verde, anche perché l'erbologia mi sembra sempre un po' sottovalutata e voglio darle giustizia.
Detto ciò, aspetto la tua risposta per iniziare a compilare la scheda e potrei farti qualche domanda via mp, spero non sia un problema.
Bea~

08/04/20, ore 23:12

Ciao :)
L'idea alla base della tua storia m'intriga moltissimo. Ho trovato questo prologo piuttosto interessante e devo dire che sia Archie che Mayson mi hanno fatto una simpatia istantanea: sono davvero una bella coppia di amici e non vedo l'ora di saperne di più su di loro.
Pertanto non posso fare a meno di provare a partecipare.
Ti propongo sicuramente una ragazza del VII anno (Serpeverde o Corvonero, devo ancora decidere) che ha come dote la mente.
Nel caso dovessi avere un po' di tempo in più proverò anche con un ragazzo aspirante, Grifondoro del VI anno, che ha come dote la cura.
Aspetto il tuo okay per mettermi a lavoro.
A presto.

08/04/20, ore 22:01

Buonasera tomstom,
sono contentissima di aver trovata la tua storia perché già mi intriga.
Non vedo l’ora di sapere di chi è quel sangue ma sopratutto cosa sarà successo.
Archie già mi piace. Ama il suo presta volto come quello di Mayson ovviamente.
Mi piacerebbe inviare una ragazza del VII Tassorosso partecipante al concorso, l’abilità.
Aspetto una tua risposta,
a presto.
(Recensione modificata il 08/04/2020 - 10:24 pm)

08/04/20, ore 20:35

Ciao! Ommioddio ma si sta riempiendo di interattive! I tuoi personaggi sono molto carini, soprattutto Baston e il tuo stile mi piace! Vorrei partecipare con tre Oc se possibile:
-Un aspirante maschio Tassorosso, La Sensitività;
-partecipante femmina Corvonero, La Cura;
-Un aspirante maschio Serpeverde, La Tecnica.
Domanda: se un aspirante non partecipa al concorso è sempre dentro la storia come principale o fa da margine? Scusa la domanda idiota

Fammi sapere se vanno bene! Bacioni,
__Dreamer97
(Recensione modificata il 08/04/2020 - 08:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]