Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

17/02/21, ore 22:07

Eccomi qui cara♥️ il capitolo si apre nel migliore dei modi 😍 con Jane che vuole riprendere il paesaggio ed il nostro Thomas va in suo soccorso aiutandola...sfiorandole le mani con le sue con delle semplici parole..."Guardi...in questo modo" cioè io mi sciolgo proprio! Finalmente Jane dice tutto ad Addison, aspettavo questo momento! E la sua reazione! Priya ha sentito mezza cosa e va subito a dirla a Thomas...e lui mi è sembrato abbastanza contenuto, anche se la frase finale fa sembrare che lui voglia dare una lezione alla sua studentessa preferita... 🤔 Ma poi panciotto sta con Priya per convenienza? Ma che mascalzone! Non mi è piaciuto proprio! E questa sua finta dolcezza! Vuole sicuramente usare Priya per i suoi scopi malefici! Povera! Adesso vorrei capire...chi è questa che lascia il biglietto a Thomas? Barbara? 🤔 Alla prossima ♥️

18/11/20, ore 23:39

Eccomi qui dopo un pò di tempo che non passavo a leggere la tua storia!
Questo capitolo devo dire che si rivela davvero molto interessante e soprattutto molto dinamico!
Ma andiamo con ordine : allora in primis la scena iniziale mi è piaciuta davvero tanto! La scena in cui i due protagonisti si sfiorano le mani è così leggiadra e delicata.
E inoltre sono felice del fatto che finalmente Jane si sia confidata con Addy, anche se ad onor del vero io non avrei reagito nel  medesimo modo della sua amica. Sarà che conosco il personaggio di Thomas e so perfettamente quanto sia un gentleman!
Si vede che la nostra Addy è proprio dotata di una natura molto diffidente, basta vedere come si è comportata al principio con Ethan.

Priya devo dire che in questo caso poteva benissimo farsi i fatti suoi! Ora della fine capisco l'amicizia con Hunt, ma ormai ha una storia con Wilson, penso che il suo ex sia libero di fare ciò che ritiene corretto senza dovergliene rendere conto.
O forse anzichè porre l'attenzione agli affari di Hunt, dovrebbe prendere esempio dalla sua alunna Addy ed imparare ad essere più guardinga nei confronti di chi si mette a fianco. Capisco l'ingenuità, ma fino ad un certo punto ecco.

E dulcis in fundu il nostro Hunt che forse forse sta decidendo di rimettersi in gioco. Ancora non se ne vuole rendere conto, ma ciò che è successo con Jane lo sta facendo cambiare a piccoli passi, anche se per ora ne è ancora inconsapevole. Sono curiosa di vedere come prosegue questa storia e soprattutto di capire con chi ha passato la notte il nostro professore.
Un bacione,
Lady

13/07/20, ore 01:21

Finalmente Jane si è confidata con Addi, anche se le cose non sono esattamente andate come speravo! Addi naturalmente vuole solo metterla in guardia e proteggerla, però non so...Jane ha già così tanti problemi per la testa! E poi Addi non conosce affatto Thomas! Ci sta senz'altro la sua reazione...però mi dispiace per Jane! Io avrei fatto i salti di gioia comunque! A prescindere dalle possibili complicanze in agguato! xD
Quanto a Priya...fossi stata in lei non avrei interrotto le ragazze, ma sarei stata ad ascoltare il più possibile della conversazione in modo da capire qualcosa in più! Chiaramente...è utilissimo che abbia capito solo questo! Anzi...è già troppo! xD
Quanto mi sta antipatico invece Wilson!! E pensare che all'inizio desideravo avere un uomo così! o.O Ora voglio un Thomas, grazie! ;)
E quella B? Sta per Barbara? Va beh...in ogni caso, non la ritengo una minaccia!!

Ora posso andare a nanna! Alla prossima! ;)