Amici di internet
di _MrsSunshine_

11/04/20, ore 22:32

Heilà!
Vi prego, qualcuno costruisca un monumento a Reyna. Quella ragazza è un mito, la adoro nel canon e la adoro in questa storia. Come difende Nico e come cerca di aiutarlo contro quei bulletti che lo prendono di mira solo per fare i coglioni è fantastico. La sua entrata in scena quando ferma il pestaggio mi è piaciuta moltissimo.
Nico bullizzato a scuola e schifato perché gay è molto in linea con il suo essere sempre evitato perché figlio di Ade nel canon e la cosa ci sta molto. Solo Will è la sua ancora di salvezza.
Mi sarebbe piaciuto che Ade fosse un po'... "tenero" con Nico: dopotutto è vero che nella prima serie gliene dice di ogni e praticamente non vuole vederlo, ma alla fine si redime e cerca pure di fargli avere una vita felice. Forse nel suo modo di agire in questa storia l'idea di base è "non lo aiuto perché voglio che sia forte da solo" ma sarebbe stato carino se l'avessi spiegato un po' di più.
O magari volevi renderlo proprio un padre assente e io non ho capito un cazzo (perché adoro troppo Ade, non ce la faccio I'm sorry).
Vabbè, Bianca che convince Hazel a rubare il cellulare di Nico è top e la sua motivazione mi ha fatto troppo ridere. Povera Hazel, ha quasi rischiato la morte 😂
La sorpresa finale al ristorante mi è piaciuta molto, me la immagino l'espressione sconvolta di Nico quando sente la voce di Will e non se l'aspettava proprio! Anche il momento finale, in cui tutti diventano praticamente dei Solangelo shipper è molto buffo.
...e quasi mi dimenticavo di Reyna che guida per andare al ristorante e brucia tre incroci! Quella parte, con Jason che cerca di fare la voce della ragione e Nico che gli ricorda che è stata sua l'idea del cazzo di far guidare Reyna, è esilarante.
Bacioni 💕 cabin13

10/04/20, ore 18:04

questa storia è meravigliosa.
Ti prego fanne altre del genere😍😍😍