Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

18/02/21, ore 16:57

Che dire?! Capitolo superlativo!!! Ho apprezzato molto Addison e Ethan! Li trovo dolci e carini! E poi il loro primo bacio! Wow veramente teneri! Ora passiamo al momento clou! Il momento che aspettavo da tanto tempo! Il secondo bacio tra Jane e Thomas. Tutta la scena è stata veramente fantastica! Lui che chiude la porta, lui che mette su il film, lui che cerca di spiegare la scena ( che tanto ci ricorda quello successo in precedenza 😍) lui che gli fa le domande....io sono completamente impazzita! Lui che la guarda in quel modo...🤤 Mi sono proprio sciolta! E poi " Thomas posò la propria mano sopra quella della ragazza guidandola sino al collo della propria camicia a quadri per poi rilasciarla, mentre l’altra continuava a tenerla ben salda nel fianco destro di Jane" ma cos'è questa pura poesia?! Cioè tu sei veramente fantastica! Hai scritto una scena vermente stupenda, e fidati non saprei con quali altri aggettivi descrivere la testa scena! Superlativa! Quando poi lui si scansa da lei rimaniamo tutti interdetti! Thomas che riprende a spiegare, Jane che cerca di ascoltarlo ed io che cerco ancora di riprendermi dalla scena! Vedremo adesso come si comporterà il nostro caro Thomas! Sono veramente curiosa! ♥️

03/12/20, ore 02:41

Accidenti che signor capitolo! Devo dire che mi ha veramente emozionata dall'inizio alla fine!
C'è da dire che Addy non ha le vie di mezzo : o è scontrosa o è passionale come poche! Nel momento in cui si è resa conto che era Ethan la causa del suo blocco creativo si è letteralmente lanciata e il primo a rimanerci di sasso è stato lui : questo lo definirei "il bacio dello stupore" che sancisce finalmente l'inizio della loro storia!
Tornando ai nostri piccioncini devo dire che finalmente Thomas ha deciso di lasciarsi andare.........olèèèèèèèèèèèè!
Devo dire che l'ho adorato, perchè questo bacio che c'è stato lo definirei "il bacio della febbre creativa!".Finalmente la lampadina della creatività si è riaccesa nel nostro professore ed il merito ovviamente è tutto della bella Jane, che per la prima volta vedo un pò intimidita di fronte a quest'uomo che svela un nuovo lato di sè  : quello passionale.
E lampante che Hunt stia creando un nuovo film sulla base del loro primo bacio, la sceneggiatura che apre la scena del film è assolutamente la medesima e lui continua e continuerà ad avere bisogno di Jane per continuare ad alimentare la sua vena creativa e per processare quel mare di sentimenti che non riesce ad accettare razionalmente.
D'altronde l'arte non è altro che una forma di espressione e questa è proprio vivente del fatto che Hunt abbia bisogno di Jane come l'aria per girare questo film. O forse ha bisogno di questo film per rendersi conto di quanto ami la sua studentessa? O entrambe le cose?
In ogni caso devo dire che sono estremamente incuriosita!
Davvero uno splendido capitolo!
Un bacione,
Lady

14/07/20, ore 01:39

OMG!!! *-* questo capitolo è una vera bombaaa!!!

Prima di tutto...ma quanto sono carini Addi e Ethan! Aww!! Sono troppo teneri assieme!! Addison ha avuto veramente un coraggio enorme ad aprirsi così con lui...però poi è stata decisamente ripagata! ;)

Per quanto riguarda Jane e Thomas...beh...altro che carini! Qui hanno fatto davvero fuoco e fiamme! Sono la passione allo stato puro! Probabilmente perchè entrambi si desiderano ma sanno che è sbagliato e ciò alimenta ancora di più la loro passione!!
Devo dire che mi hai stupita anche stavolta! Avendo dovuto "penare" un sacco per ottenere il primo bacio, ero convinta che avrei dovuto aspettare chissà quanti capitoli affinché uno dei due cedesse di nuovo! E invece no! Bravissima e coraggiosissima la nostra cara Jane!! Questo capitolo ha molto "Girl power"! xD Chissà che passi pure attraverso lo schermo!!

Bene! Ora posso andare a dormire felice!! Alla prossima! =)

12/04/20, ore 18:44

Ho amato con tutta me stessa l'ultima parte, cioè quella del laboratorio cinematografico. Esprimi ciò che accade in un modo realistico, riesco a immaginare perfettamente gli stati d'animo dei personaggi e le situazioni che descrive. Quasi come se le stessi vivendo io in prima persona, è incredibile. Non è una capacità che tutti gli scrittori hanno, alcuni scrivono in un modo che non è travolgente. Capisco la titubanza, l'incertezza di Jane, ma credo che entrambi debbano accettare serenamente i loro sentimenti senza crearsi tanti problemi. Quando leggo le scene tra Jane e Thomas, avverto un'elettricità tra di loro.

11/04/20, ore 16:56

O mio Dio, cosa ho appena letto *-*?!
Innanzitutto ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo capitolo straordinario. Sei riuscita ad emozionarmi e a coinvolgermi in una maniera davvero travolgente. Ammetto, di essere di parte perché amo la coppia Thomas- Jane, però la descrizione del loro bacio è stata davvero sensazionale. La tua scrittura è attenta e minuziosa, così veritiera da sembrare che mi trovassi davanti ad i due. Devo dire che Jane ha iniziato ad essere più audace nei confronti del bel professore e lui invece, cerca di vietare il trasporto per nutre verso la ragazza. È stata una scena davvero bellissima e ho apprezzato molto la metafora con la scena del film. Insomma, in questo capitolo ti sei davvero superata e ti rinnovo i miei complimenti.
Per quanto concerne i dubbi di Jane, credo che siano più che leciti. Provare attrazione verso un uomo adulto, regista famoso e professore, credo che non sia affatto semplice da gestire!
In quanto a Thomas ho amato il suo diario e mi complimento per la tua impeccabile scrittura! Apprezzo il fatto che lui abbia finalmente ammesso a se stesso l'attrazione che prova per quella ragazza e... era ora 😍.
Dunque, adesso prometto di smetterla XD ma dovevo assolutamente mostrare ciò che pensavo su questo fantastico capitolo. Anche se avverto nell'aria una strana impressione : come se Jane avesse avvertito che quel bacio fosse stato dettato dalla semplice trasposizione di una scena cinematografica. Spero che Thomas riesca a farle capire che quel bacio fosse molto di più!