Rewrite The Stars
di fann1kaoriyuki

18/08/20, ore 15:52

Ciao :)
Non pensavo di leggere così presto l'epilogo di questa storia meravigliosa e invece eccoci qui...
Sono molto sorpresa! Era tutta una trappola, quella di Draco! O_O questo sì che è un vero colpo di scena! Sono contenta per come si siano risolte le anche tra Draco e Lucius.
Pansy e Blaise si sposaanoooooo! Ma che bellooooo! Sono contenta anche che Harry e Draco siano riusciti ad affrontare tutti i loro demoni insieme ed ora hanno iniziato un nuova vita.
Ero sicura che Hermione avrebbe accettato il loro rapporto, Ron ha avuto una reazione più che dignitosa e molto "canonica", quindi mi è piaciuto molto.
Un finale bellissimo e degno di una storia davvero speciale, che andrà dritta tra le mie preferite!
Bravissima tu che l'hai scritta e anche la ragazza che ha dato l'idea.
A presto,

16/08/20, ore 12:21

SIIIIIIIII! oleeeeè finalmente Marvin ce lo siamo levati dalle palle.
Meno male che Harry ha riconosciuto Draco e lo ha fatto rinsavire, o altrimenti sarebbe stato un grandissimo casino.
C'è mancato poco, ma finalmente questa grande avventura con le pozioni illegali ha avuto un lieto fine.
Sento che manca poco anche alla conclusione della storia (T_____T) ma ci sono ancora alcuni cerchi da chiudere. Sono molto curiosa di come gestiranno pubblicamente la loro relazione... e anche un poco come agirà Draco con suo padre.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo! Un abbraccio,

16/08/20, ore 12:10

Ciao cara!
Scusami, sono al mare e mi sono persa un poco via con gli aggiornamenti.
Questo capitolo è stato pazzesco, una morsa attorno al cuore.
Non riconosco più Draco, o meglio, sembra essere tornato lo stesso Draco della Guerra solo con più coraggio.
Posso dirlo? Lucius mi ha fatto una gran pena. E sono molto preoccupata per ciò che potrebbe accadere alla festa.
Continuo a leggere :*
Un bacio,

30/07/20, ore 22:53

Ok, ora ho ufficialmente l'ansia.
Cos'è quell'ultimo messaggio? "Qualcosa per te", cosa?
Caspita, ho il cuore in gola per davvero!
In fin dei conti pensavo che Ginny la prendesse peggio, ma molto meglio così, direi.
Sono stata contenta di vedere Hermione e Ron ragionevoli sul fatto di aiutare Draco, mi è piaciuto molto.
Sono curiosa di capire, ora, cosa ha in serbo Malfoy. Bel capitolo!
Un abbraccio,

30/07/20, ore 19:59

Mamma mia che ansia.... sento che questo è un momento cruciale... per favore se puoi aggiorna in fretta!!
Baci baci

26/07/20, ore 06:14

Ciao :) mi è piaciuta tantissimo tutta la bellissima scena d'amore, le promesse, l'ostinazione di Harry...
Marvin potrà anche apparire in fin dei conti come un altro che non ha avuto scelta, ma non è così. La scelta ce l'ha avuta eccome e ha scelto di perseguire il crimine.
Draco è diverso da lui, completamente. Lui ha scelto il bene.
Spero davvero che Harry sia abbastanza scaltro da andare più a fondo e non permettergli di andarsene.
Bellissimo capitolo :) un bacione

25/07/20, ore 19:23

Complimenti per il nuovo capitolo. Bellissima la scena d'amore fra loro. Sono rimasta incollata alla schermo e mi è scappato anche qualche sorrisino.
un bacio! Vege!

25/07/20, ore 17:56

Ciao io continuo a seguire la tua storia anche se non sempre lascio 2 righe scritte a fine capitolo!!!! Baci!!!

24/07/20, ore 21:56

Ma no dannazione se te ne vai adesso, Harry non ti perdonerà mai..ragiona santo cielo?! .. la storia è stupenda 😀

19/07/20, ore 00:16

È mezzanotte e un quarto e sono rimasta letteralmente incollata alla tua storia leggendo tutti i capitoli d'un fiato!!Storia davvero originale che mi ha tenuto col fiato in sospeso e il cuore in subbuglio fino ad ora. Bellissima. Davvero bellissima 🖤 Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!A presto.

17/07/20, ore 18:28

Ciaooo lettrice silenziosa di tutte le tue storie come.sempre fantastica e continua perché sinceramente quello che pensa la Rowling nn m.interessa 😊😊😊😊😊😊😊😊✌✌✌✌✌✌ VIVA L AMORE IN QUALSIASI FORMA ❤❤❤❤

17/07/20, ore 17:48

Continua!!! La storia è molto bella sarebbe un peccato non proseguire!

17/07/20, ore 17:47

Ciao cara!
Mi sa che ero rimasta un pochetto indietro e allora mi sono recuperata gli ultimi capitoli... anzi, devo dire che me li sono divorata :)
Harry che arriva addirittura a pensare di uccidere qualcuno per gelosia - ma sotto sotto anche perché sa che quel Marvin è un completo figlio di puttana - è stato pazzesco. Che palle davvero essere uno dei buoni eh, Harry :D
E Draco che gli da per provocazione una pozione per l'impotenza... TOP!

Menzione d'onore di questo capitolo va ad Astoria. Meravigliosa! Con il cuore grande e pronto a tutto, tralaltro, se va a consigliare la cosa giusta all'amante del suo appena ex marito. Di una dignità fuori dal comune.
Applausi.

Nota per le note (scusa il gioco di parole).
Che dici? Penso che le persone intelligenti sappiano già ben distinguere l'opera dall'autore.
Io stessa odio ciò che la Rowling ha dichiarato, non sono per nulla d'accordo ma già da anni non la reputo una persona che seguirei.
Ma Harry Potter rimane Harry Potter, e anche molti degli attori e di tutti i collaboratori si sono espressi in questo senso. Il fandom di Harry Potter supporta il movimento LGBT+ e la comunità transgender. Non c'è Rowling che tenga.
Non sarà certo la Rowling a rovinare quanto di buono ha fatto con la sua stessa opera :) quindi non ti preoccupare, continua a scrivere e continuiamo tutti a vivere il nostro fandom preferito con serenità <3

11/07/20, ore 16:18

Ormai la storia sta prendendo una dolcissima piega romantica, oltre che sessualmente stimolante.
Bellissimo il modo iniziale di descrive l'amplesso fra i due, molto coinvolgente. Hai un ottimo modo di narrare senza decrivere per filo e per segno quello che succede.
Attendo il seguito.
Complimenti!
UN bacio! Vege!

04/07/20, ore 10:31

Ciao :)
Che dire... questo Pov di Harry mi è piaciuto davvero tanto. Leggere le sue emozioni in merito è stato davvero illuminante.
Draco è davvero... Draco. Che si chiude a riccio, che non vuole parlare, che non vuole rivivere quell'esperienza neanche parlandone.
E' stato davvero, davvero credibile.

Un applauso gigante e scrosciante ad Harry per il suo discorso con Hermione.
- Non ci sono compromessi [...] Esattamente che c’è di male?-
Questa parte. Mi volevo alzare in piedi sul divano ed applaudire. Posso dirlo? E CHE CAZZO.

Lieta (anche se dolorosa) notizia della separazione dei coniugi Malfoy. Una separazione fisiologica, in realtà, esattamente come quella dei coniugi Potter.
Era qualcosa che doveva accadere, due relazioni che non stavano in piedi neanche con gli stecchetti piantati.

Un finale davvero... awww. Molto, molto bello. Davvero. Non me l'aspettavo, pensavo che Draco avrebbe erto un muro e sollevato gli aculei ancora per un bel po', e invece ha dato ad Harry la possibilità di "restare".
"Senza più smettere". Speriamo davvero che mantenga la promessa, a questo punto :)

Bellissimo capitolo, sul serio!
A presto,