Rewrite The Stars
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/05/20, ore 21:17

Ciao cara!
Lo so che quando ci sono di mezzo crisi coniugali non bisognerebbe ficcanasare troppo ma... quando posso aver odiato Astoria in questo capitolo?
Va bene la gelosia, va bene tutto, ma questa è stata pura cattiveria. Sembrava che lo deridesse, per una cosa poi che non deve assolutamente essere derisa. E niente, se fossi in Draco l'avrei già mandata a fare in culo solo per questo. Voleva umiliarlo deliberatamente!
Per fortuna Harry è stato decisamente comprensivo, sulla questione. E, beh, magari ne trarrà presto anche delle conclusioni per se stesso.
Insomma, i matrimoni di entrambi sono un completo disastro, c'è veramente motivo di portare avanti delle relazioni così poco funzionali?!
Spero si rendano presto conto che non ne vale la pena. E magari si aiuteranno a vicenda :)
Awwww, fluffosita quando Draco gli pulisce il volto... la mia dose di zucchero l'ho avuta e ora sono pronta all'angst :D
Bellissimo capitolo, scritto magistralmente. Oramai ti sarai anche stufata dei miei complimenti xD
Un abbraccio,

03/05/20, ore 11:36

complimenti per questa ultimissima storia. attendo con ansia il continuo.
come sempre riesci a scrivere quegli ottimi dialoghi.
Un bacio!
Vege!

02/05/20, ore 14:40

Buongiorno, cara!
Qualcosa mi dice che questa fantomatica cena a casa Potter avrà delle conseguenze inaspettate e magari... spiacevoli.
Non so perché, ma ho questo sentore. Chissà!
Draco ha fatto bene a darle un placebo, perché con tutta probabilità prenderebbe la pozione senza mettere al corrente Harry.
Oh, Merlino... e se il placebo dovesse malauguratamente "funzionare"? E se rimanesse incinta, per puro caso? Harry non perdonerebbe mai Draco per aver dato lei una pozione, se non vuole un figlio.
Non so perché, oggi la vedo catastrofica ahahah xD evviva la positività.

L'idea della task force mi piace tantissimo! Che bello vederli scherzare insieme, dopo tutti quegli anni, come dei semplici compagni di scuola. Come se la rivalità serpi-grifoni non fosse mai esistita.

Herm: io l'ho già capito!
Ron: cosa?!
Herm: ma loro ancora no!
Ron: chi?!
Herm: si stanno innamorando e il nostro trio, diventerà un duo!
Ron: oh.

Ok, e dopo questo momento di delirante follia da quarantena ti faccio i miei complimenti, come al solito. Un abbraccio e a presto!

28/04/20, ore 22:56

Ahhhh, inutile dire che la storia mi ha preso un sacco! Prevedo già una generosa dose di angst e da brava masochista, quale sono, non vedo l'ora! Anzi, ti dirò sono letteralmente febbricitante! Questi Drarry, con i loro problemi così comuni e con questo graduale ravvicinamento, mi sono già entrati nel cuore! Attendo (im)pazientemente il prossimo capitolo! Un bacione e alla prossima!
-Vale

24/04/20, ore 15:17

Sono più o meno cinque anni che non entro su EFP e l'altro giorno spulciavo tra le storie che seguivo e nei fandom dove bazzicavo di più e ho ritrovato le tue drarry (ho fatto tre notti insonni a rileggere tutto, sappilo u.u) e ora scopro che stai di nuovo pubblicando! Me molto felice!
A parte ciò, la storia mi sta piacendo tantissimo sin dal primo capitolo e ti voglio ringraziare per tenerci compagnia durante questa quarantena, adoro come scrivi e soprattutto come hai caratterizzati Draco ed Harry e anche gli altri personaggi, davvero tanti complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Arcadia

24/04/20, ore 13:24

Buongiorno :)
Beh, in fin dei conti non c'ero andata così lontana, evviva :D Era Ginny, però, a stare male. Dannata testa di legno (semi-cit)! Prendere pozioni illegali per riuscire a concepire... ma diamine!
Per fortuna l'abile pozionista è riuscito a salvare la situazione ed Harry è stato costretto a rivelare tutto. Anche i segreti più intimi.
Ed è un bene che l'abbia fatto, visto che Draco a quanto pare si trova in una situazione simile, con Astoria.
Forse ne parleranno durante quella fantomatica cena? Spero di sì.
Amici, ha detto Draco. Piacevole che l'abbia fatto! Ma adesso, cosa succederà? Diventeranno in qualche modo anche colleghi?
Potrebbe essere una buona mossa, per Potter, quella di collaborare con il pozionista per scovare questo traffico illegale di intrugli pericolosi.
Come sempre sono molto curiosa, e questa storia mi emoziona davvero tanto. Mi prende, mi tiene incollata. Ne sono davvero molto felice.
Ti mando un abbraccio e a prestissimo!

19/04/20, ore 00:44

Adoro tutto ciò che scrivi! Compresa questa storia. Promette veramente bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/04/20, ore 15:26

Ciao cara!
Anche questo secondo capitolo mi ha colpita davvero tanto.
La cura che hai messo in ogni dettaglio di trama mi intriga molto, è credibile e ben esposta.
La sotto trama di Blaise (molto simpatico e sarcastico, ottimo) e Pansy è anch'essa molto interessante, specialmente il modo che hanno i due ex Serpeverde di parlarne.
Mi piace che tu abbia suddiviso i due capitoli uno dal pov di Harry e uno dal pov di Draco, ed in questo modo ho avuto modo di apprendere anche alcuni stralci di vita e quotidianità del pozionista. In primis, la sua non troppo felice relazione con Astoria Greengrass.
Situazione analoga a quella di Harry - scoperta grazie a quella zabetta di Blaise - con la differenza che quest'ultimo non sembra essere in grado di generare eredi. Non ho ben capito se ha qualche problema disfunzionale oppure semplicemente di concepimento ma, in ogni caso, trovo assolutamente credibile. Se devo dirla tutta, nella mia storia li ho fatti lasciare per il medesimo motivo, con una spiegazione però tutta particolare. Quindi sì, non posso essere più d'accordo di così! :D
E' stato molto particolare anche l'incontro "causale" tra Draco ed Harry. Il modo in cui si è evoluta la situazione - tra qualche battuta impacciata e qualche ricordo malinconico - è sembrato molto naturale e con ottime dinamiche. Commovente il pensiero di Draco sulla Mc.Granitt! Santa donna, lei!
Molto, molto bene che si siano già dati un secondo appuntamento ma... cliffhangerone alla fine! Ottima scelta narrativa, davvero.
Ora mi domando... sarà successo qualcosa di particolare ad Harry che rappresenti un pericolo? Oppure ha cambiato idea e, in preda alla disperazione, avrà deciso di confidarsi con Draco. E se invece avesse preso qualche intruglio illegale per la fertilità che gli ha fatto una strana reazione?
La mia curiosità adesso è alle stelle :D ho bisogno assolutamente di saperne di più.
Davvero ottimo lavoro, dico sul serio. Mi sta piacendo tanto, tutto quanto. Ti faccio i miei più sinceri complimenti e a prestissimo (spero :P).

11/04/20, ore 16:02

Buongiorno :)
Da qualche giorno aspettavo una nuova Drarry collocata nel dopoguerra, che non fosse ambientata in un ipotetico settimo anno scolastico. Non che non siano di mio gradimento, ovviamente, ma sono assolutamente "obsessed" con il futuro. Personaggi più adulti, Guerra alle spalle, Società Magica cambiata.
Quindi sì, mi sono ritrovata tra le mani questa storia e l'ho iniziata con grosse aspettative... che sono state tutte ben ripagate!
Mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo, il tuo modo di descrivere ambienti e personaggi, la tematica per il momento centrale. Un Harry che si sente soffocare dalla propria figura dell' "eroe", che si sente ancora troppo giovane per avere una famiglia, che ha dei ripensamenti del tutto credibile con colei che credeva fosse una perfetta compagna di vita.
La Guerra cambia le persone, il tempo pure. Ed è per questo che ho trovato il primo incontro tra Draco ed Harry molto sincero, molto credibile e molto emozionante.
Non sono più due ragazzini in due schieramenti diversi, sono solo due reduci di Guerra che si parlano dopo tanto tempo, consci di tutto quello che hanno affrontato sebbene in due posizioni differenti.
La rivalità non è del tutto sotterrata, e si sente dalle battute ed il battibecco giocoso. Ma, oramai, nulla è più come prima, e sarebbe sciocco continuare con la farsa dell'ostilità.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, semplice, scorrevole, ma non privo di dettagli sia di trama che descrittivi.
Come inizio mi piace davvero, davvero molto.
Ti segnalo solo un piccolo errore nel quale sono incappata anche io qualche settimana fa, nel scrivere la mia Drarry, ed una gentilissima ragazza me lo ha fatto notare: non si tratta dei G.U.F.O, gli esami non dati da Harry, ma dei M.A.G.O. I G.U.F.O si svolgono al quinto anno :)
Questo piccolo dettaglio a parte, trovo che sia tutto pressoché perfetto.
Grazie per avermi dato la storia che cercavo, le premesse sono davvero ottime. Continua così, bel lavoro! :)
Nella speranza che tu stia bene in questo periodo difficile, ti mando un grosso abbraccio!

11/04/20, ore 08:50

Questa storia mi ha preso dal primo attimo che l'ho letta.
Ben strutturata e mai banale, scorre benissimo.
Complimenti!

10/04/20, ore 23:32

Ho letto tutte le tue storie e mi sono piaciute molto! Brava,scrivi molto bene per me e le tue idee sono molto originali.😊❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]