Rewrite The Stars
di fann1kaoriyuki

03/07/20, ore 10:37

Ahhhhh sto malissimo! Ormai passo le settimane in attesa di un nuovo capitolo di questa storia! Ho letteralmente adorato l'evoluzione graduale del loro rapporto. Il costate cercarsi mantenendo le barriere protettive alzate, il primo cedimento che si è concluso con un "non parliamone più" unidirezionale, la paura e poi, finalmente, questo capitolo! Adesso non sto più nella pelle. Non vedo l'ora di scoprire come se la caverà Draco sotto copertura, come reagirà Harry quando scoprirà cosa ha dovuto passare quella notte, come andrà a finire tra quest'ultimo e Ginny! In fine voglio farti i miei più sinceri complimenti per la caratterizzazione che hai fatto di Draco, davvero meraviglioso: mantiene le sue caratteristiche fondamentali che lo rendono IC, ma con un generosissimo accento di maturità che nell'età adulta ci sta tutta! Brava, continua così!
-Vale

27/06/20, ore 00:00

Finalmenteeee !! Adoro questa storia per il suo sviluppo lento, ma questo colpo di scena ci stava tutto *_*

26/06/20, ore 12:46

Ciao :)
Wow, che meraviglioso capitolo, molto lungo e pieno di novità.
Mi è piaciuta tutta la parte di Blaise e Pansy, di come il ragazzo trovi analogie tra il rapporto di Harry e Draco e quello suo e della ragazza.
E, beh, è ben chiaro che Pansy sia gelosa di Blaise, lo ha dimostrato con Daphne... ma io sono morta dal ridere al "- Risolviamo subito la questione; non sei single. – tagliò corto lei – E da oggi in poi se oserai baciare qualcun’altra te lo lancerò addosso mentre l’acqua è bollente o mentre dormi.-" AHAHAHAH.
Mi ha fatto troppo ridere, non so perché. Ma sono contenta che la situazione tra i due si sia risolta.
Ma quanto sono carini? Aww. Posso fingirlare un poco?
Adesso la questione si deve risolvere tra Harry e Draco. Tenendo conto che Harry oramai, dopo la litigata, è praticamente ufficialmente single... ora manca solo da far scoppiare quella finta bolla di matrimonio che c'è tra Astoria e Draco.
Il problema dell'organizzazione, però, sono certa che metterà i bastoni tra le ruote.
Sono curiosa di leggere il capitolo 12. Mannaggia, mi sono persa l'anteprima :D
Un abbraccio,

21/06/20, ore 15:27

E ci siamo ci siamo ci siamooo!
E' arrivato il tanto atteso primo bacio di questi due zucconi.
Mi sono sentita male io per Draco nel momento in cui ha dovuto cruciare quell'uomo... spero davvero che Harry non se la prenda troppo per questa cosa. In fin dei conti nonostante tutto Draco ha salvato la vita a quel tizio.
Ha corso davvero un bel rischio, per un momento ho pensato che potesse finire in qualche guaio ben peggiore.
Bene, non vedo l'ora di leggere le conseguenze di tutto ciò che è successo in questo capitolo, sia dal punto di vista romantico che per quanto concerne la trama delle pozioni.
Complimenti, come sempre. Un abbraccio,

20/06/20, ore 18:53

La prima a recensire! trovo sempre soddisfazione.
mi hai tenuto con il fiato sospeso tutto il tempo.
Hai ben caretterizzato il "cattivo" della situzione. potevo quasi vederlo mentre sorrideva, perfino come era vestito. Molto realistico, complimenti perchè non sono mai facili i cattivi.
Che dire del finale: senza fiato! bellissimo il lroro rapporto, tutto quello che non si dicono, tutto quelle che fanno l'uno per l'altro.
Ottimo capitolo! aspetto il seguito!
Un bacio!
Vege!

12/06/20, ore 13:16

Ciao :)
Qui sembra che Lucius e Narcissa siano molto più recettivi e perspicaci del previsto. Hanno capito subito come il rapporto che unisce Draco ed Harry sia particolare, anche senza vederli insieme.
Scommetto che Draco non prenderà bene le opere di convincimento di Harry sull'affrontare la propria famiglia.

E Ginny, invece... meh, ok che è una situazione delicata, va bene tutto. Ma me lo tiri proprio fuori dai denti: che stronza.
Come se il rapporto di coppia non valesse niente senza un figlio! Ma che diavolo, poi. Che razza di superficiale.
Spero che Ron non se la prenda troppo, in fin dei conti Harry ha avuto ragione sulle sue argomentazioni... ecco, non è stato delicatissimo neanche lui, ma diamine!
Almeno, diciamo, un "problema" si è risolto per forza di cose. Non credo, onestamente, che ritorneranno insieme.

Ora, chissà perché, credo che non manchi molto alla prossima coppia che scoppia XD
Complimenti come sempre per il capitolo!
Un abbraccio,

04/06/20, ore 15:33

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso e mi sembra un crimine non recensirla. Se riesco voglio mettermi a lasciare un commento anche per i capitoli indietro, dato che mi sono piaciuti moltissimo.
Complimenti a te e alla ragazza che ha avuto l'idea, scrivi benissimo e Harry e Draco sono perfetti, assolutamente in character. Mi piace come la loro relazione si sta evolvendo piano piano, come si è arrabbiato Harry quando Draco ha proposto un piano rischioso, come si stanno mancando e preoccupando l'uno dell'altro. Il tutto in una maniera credibile che è semplicemente stupenda. Anche la storia in sé mi interessa, voglio proprio sapere dove andremo a finire! Avrei strozzato Ginny quando continuava a forzare Harry con la storia del bambino e Astoria quando ha messo Draco in imbarazzo, ma andando avanti mi fanno abbastanza pena tutte e due. Le hai rese umane, non cattive persone da demonizzare, e ho apprezzato molto anche questo.
Sono belli e plausibili anche i passaggi in cui si parla del reinserimento di Malfoy, delle sue difficoltà nel farsi accettare in società, degli sforzi che ha dovuto fare per rifarsi un nome. Secondo me, nelle storie post guerra che lo riguardano questo è un tema fondamentale, e tu l'hai sviluppato benissimo.
A questo punto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;) Un saluto, ci si vede alla prossima recensione!

02/06/20, ore 08:24

Storia interessante, molto dolce. Harry e Draco che si stupiamo a vicenda a lume di candela. Devo avere il seguito. Lo attendo con ansia.
Sei una delle migliori scritrici che ho trovato su efp. Continua ti prego a scrivere.
Un bacio! Vege!

30/05/20, ore 23:30

Ciao cara! Mi sono recuperata gli ultimi capitoli questa sera e, che dire, questa storia non smette di prendermi da morire.
Sono curiosissima di come gestiranno la situazione, sia dal punto di vista della loro relazione, che per la loro indagine.
E adesso non vedo l'ora del fatidico confronto tra Harry e Lucius Malfoy.
Attenderò con curiosità :)
Mi dispiace aver letto che qualcuno abbia "rubato" la tua storia... wattpad è un inferno, da quel punto di vista.
Io ti consiglio di pubblicarla in forma ufficiale anche lì, così che nessuno la pubblichi per i fatti suoi.
Un abbraccio e a presto!

28/05/20, ore 08:27

Meraviglioso capitolo. complimenti. la storia fra loro due sta diventando sempre di calda. speravo che draco si sbilanciasse nel bagno e lo baciasse, ma vuoi andarci lenta... per ucciderci...
Continia così. ottimi dialoghi come sempre.
Un bacio! Vege!

26/05/20, ore 00:28

Che bel capitolo! Hanno trovato un modo ingegnoso per vedersi *_* mi piace il lento evolversi del loro legame e la conseguente presa di coscienza :)

25/05/20, ore 11:56

Amo le tue storie, con questa mi hai catturata già solo con il titolo!
Mi dispiace molto per quanto successo su Wattpad, in queste condizioni diventa difficile fidarsi della comunità!
A maggior ragione, grazie della condivisione :)

21/05/20, ore 20:04

Ma ciao carissime!

Alloooora, innanzitutto… da dove cominciare??

DAVVERO COMPLIMENTI A ENTRAMBE!
Sia per l’idea originalissima che per la stesura!

MI rammarico di averla scoperta solo ieri sera, mi sono letteralmente mangiata tutti e 6 i capitoli!

Storia davvero molto gradevole, leggera, ma ricca di colpi di scena!

Mi piace come sono stati caratterizzati i pg, da Harry, a Draco, persino Astoria e Ginny!

Mi piace un Draco così cordiale e furbo per potersi riscattare! E adoro l’amicizia che lega lui e Blaise!

Anche le professioni di ognuno le trovo azzeccate e calzanti.

MI ha fatto morire come Draco e Harry si cerchino CASUALMENTE a vicenda, Ginny che vuole un figlio a tutti costi mi fa storcere il naso, ma non riesco a odiarla.
Meno male che Harry l’ha trovata in tempo, o finiva ammazzata quella povera stolta!

Astoria, nonostante le sue uscire, mi sta un botto simpatica ahahahha è così adorabilmente sardonica ahahh vorrei averla come amica (anche perché come nemica sarebbe pericoloso ahaha)

E mi piace come il rapporto tra Harry e Draco stia maturando, da entrambe le parti. Lentamente e dolcemente e ODDIO AGGIORNA PRESTO ne ho assolutamente bisogno.

Quindi niente, complimenti a entrambe e attendo con trepidazione il prossimo aggiornamento!

Ben fatto,
Un bacione,
Allyii

17/05/20, ore 22:26

Buonasera, cara. Recensione sconclusionata, questa sera, è un avvertimento.
... oh, felicità?
Da quanto tempo non era felice, Draco? Povero cucciolo. Peccato solo che le sue seghe mentali a doppie mani sono così rumorose da fargli perdere di vista il punto centrale del problema: CHE CAZZO TI VIENE IN MENTE?!
Blaise, aiutalo tu per favore.
Particolare menzione per la cravatta gialla di Blaise. Mi piace il giallo, ma non si confà per nulla ad un Serpeverde. Via, Blaise, le basi! LE BASI!
E DATTI UNA SVEGLIATA CON PANSY, PER L'AMOR DI MERLINO.
Altra menzione piuttosto notevole ad Harry mezzo nudo nella palestra. Draco... ma che ti dice il cervello? La frase da dire, a quel punto, sarebbe stata "Andrò sotto coperta. Con te, adesso".
Ma l'hai visto?! E CHE CAZZO.
Ha pure detto che ci tiene a lui, che cavolo... più chiaro di così!
Da che pulpito poi redarguisce Blaise in "vorrei solo vedervi felici insieme". DRACO! Dannazione.
Scusa la recensione particolarmente delirante di questa sera, ma sono sul divano avvolta in una coperta tipo burrito, mangiando patatine e lamentandomi di quel solito periodo del mese che mi fa venire voglia di avere l'apparato riproduttivo maschile.
Eeeeee con questo smetto di tediarti e faccio un'ultima menzione particolare alle goccioline di sudore di Harry.
DRACO, CHE CAZZO!

Buona serata cara, e a presto!

10/05/20, ore 23:37

Ma quanto mi piacciono questi due?? Bravissima! Sto seguendo anche “Silenzio”, devo dire che non deludi mai. Grazie per rendere le giornate un po’ meno monotone