Haiku astrali dentro e fuori l'Universo
di _Atlas_

12/02/23, ore 00:19

La luna che guarda silenziosa è un mix tra l'essere poetica e l'essere inquietante (sembra abbia il potere di leggere nella mente), anche questa mi è sembrata una bella immagine.

Complimenti ancora per questa raccolta.
Un saluto,

Milly Sunshine

09/03/21, ore 08:24

Buongiorno...
Ho letto il tuo lavoro in toto, e devo dire che sono rimasta colpita dalla bellezza delle tue poesie, brevi ma d'effetto.
Complimenti.

22/11/20, ore 14:41

ciao, in questa ultima haiku hai chiuso il cerchio con la prima, entrambe hanno un riferimento astronomico e se non mi sbaglio (sono tutte supposizioni, se mi sbaglio scusa) entrambe hanno come tema l'andare oltre, con la mente più che con il corpo. Se nella prima c'era un velo di malinconia per qualcosa di irraggiungibile, in quest'ultima ho sentito dell'attesa, come se la Luna osservasse in attesa di cosa non so, ma la sensazione che ho avuto leggendo è questa.
Ripeto, sicuramente sbaglio, ma questo ho sentito.

Che dire? Grazie ancora per queste piccole perle, spero che continuerai

milla4

14/04/20, ore 16:03

Carissima <3 eccomi anche qui! Complimenti di cuore per la perseveranza con cui ti stai dedicando a questo progetto, (io non riuscirei mai a essere così precisa con le sillabe)
Quello che adoro è come ci si possa facilmente ritrovare in ogni singolo haiku: è bello pensare che la luna stia guardando anche i miei, di sogni <3

Un bacione, continua così!!

Alla prossima,
Bennina

12/04/20, ore 07:56

Buongiorno.
Anche questo è un piccolo testo molto carino, mi piace molto tutto l'insieme di immagini che ogni volta ci offri mentre leggiamo!
Buona Pasqua :)

11/04/20, ore 15:07