Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

18/02/21, ore 22:00

Ed eccomi anche qui cara ♥️ ormai Jane è in balia delle emozioni, e quindi un fascio di nervi! Non sa cosa pensare del nostro caro signorino! 🤣 Per quanto riguarda Thomas invece si è finalmente convinto a partecipare a questo famigerato festival...chissà cosa succederà adesso? La parte finale mi è piaciuta tantissimo! Lui che brucia la foto di Yvonne fa capire che ha finalmente voltato pagina e che nel suo cuore si sta facendo spazio per qualcuno di nostra conoscenza! 😍😍😍 Alla prossima! ♥️

22/12/20, ore 01:50

Rieccomi Ele,
mi spiace è da un pò che non passo da queste parti ma ho avuto delle settimane un pò pregne e anche le prossime non saranno da meno... ma sono comunque voluta passare a leggere un pò cosa combinano il mio professore e la mia studentessa preferiti!
Ormai è ufficiale : Hunt parteciperà con un nuovo film, e la sua "creatura " è fonte di curiosità e trepidante attesa per molti. Forse quella meno interessata in questo momento è la povera Jane, troppo conusa e scossa dai recenti avvenimenti per concentrarsi su quanto sta accadendo.
E l'inopportuna Addy con i suoi atteggiamenti assai invadenti scatena le sue ire.

Ma il punto su cui vorrei soffermarmi è proprio l'ultimo... dove Hunt prende la foto di Yvonne : aspettavo da tempo qualcosa di simile.
Finalmente Thomas ha capito che la storia con Yvonne è finita , fa parte del passato e può lasciarla andare.
Una scena davvero emozionante.
Grazie per questo capitolo,
l'ho gradito molto,
Lady

15/07/20, ore 17:00

Molto bella l'immagine di Hunt in questo breve capitolo!! E....evviva! Produrrà un nuovo film! Sono sicura che Jane saprà ispirarlo al meglio! Mi spiace solo un po' per lei che in questo momento si sente un po' sfruttata e presa in giro! Spero che le cose migliorino presto!
Alla prossima! =)

15/04/20, ore 08:20

Mi piace il fatto che scrivi capitoli di varia lunghezza, in modo da non rendere la storia monotona. Sono rimasta colpita dal tuo ordine, sei sempre attenta ai dettagli e non ti lasci sfuggire niente. Questo è un tuo punto di forza indubbiamente, perché oltre a una trama interessante e dei personaggi intriganti, una storia deve avere un aspetto grafico piacevole. L'ultima scena mi ha incuriosito particolarmente, hai concluso il capitolo proprio sul più bello xD
Attendo il seguito

14/04/20, ore 12:14

Eccomi Ele :) Rimango come al solito esterrefatta dal tuo talento nella scrittura: non scherzo se ti dico che la tua è una delle migliori storie che io abbia letto qui sul sito. Vado matta per la tua impaginazione ordinata che mi permette di divorare il capitolo con facilità, per quanto riguarda le descrizioni, mi sembra sempre di essere alla Hollywood U, proprio accanto ai personaggi. Finalmente Hunt sembra deciso a mettere una pietra sopra al suo passato! Chissà se ci riuscirà completamente o no... aspetto aggiornamenti, ciao bella :)