Our Eternity
di Illibrosulloscaffale

19/05/20, ore 20:56

è una storia molto dolce! mi piace perchè quasi nessuno parla di questa fase di Nessie dove all'aspetto sembra un'adolescente ma lei guarda tutto ancora con innocenza

17/05/20, ore 13:39

È da tempo che cercavo una fanfiction valida su Jacob e renesmee,e ora posso finalmente dire di averla trovata. Mi hai letteralmente fatta piangere, mi piace molto il tuo stile e la trama non è per niente scontata. Ho letto tutti e 17 i capitoli d’un fiato. Aspetto con ansia nuovi capitoli!

14/05/20, ore 20:35

Non amo il personaggio di Jacob devo essere sincera, tantomeno accostato a Renesmee.
Ma qui mi hai fatta ricredere, ti faccio i miei complimenti per la scrittura, ho un groppo in gola per le vicende, e per la "piccola" Renesmee lontana dalla sua famiglia, ma alla fine è quello che sarebbe dovuto succedere probabilmente.
Ci saranno capitoli sulla fine di Edward e Bella?
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo
Sara

19/04/20, ore 14:49

E' molto bella la delicatezza e la tenerezza con cui sono presentati i pensieri e i sentimenti di Jacob, sono in linea con il personaggio, visto che hai ripreso e riscritto col tuo stile personale alcuni concetti già espressi nei libri. Comunque è scritto bene ed è anche scorrevole. E l'idea che i Cullen vadano via senza alcun motivo urgente sembra accattivante.