La Battaglia dei Mondi [1] : La Porta per Abyss
di rosy03

25/04/20, ore 20:48

Tutto ok? Come va? Novità? ( Sasuke : che novità vuoi ci siano... Stanno tutti in quarantena.. /io:... Anche questo è vero)
Ecco che il gruppo arriva nel mondo dei Ninja! Bello. È stato il mio primo manga e uno dei miei preferiti. Ci sono affezionato molto.
I buoni vanno li alla ricerca dei 3 protagonisti.
Naruto è uno dei miei protagonisti manga preferiti. Sasuke è un ottimo rivale e il mio pg preferito de sta saga. Sakura è un pg complesso per me. All inizio la detestavo ma poi l ho un po' rivalutata.
Il trio ina shika cho è uno dei migliori del manga. Forse il più armonico. Vi dirò per quanto ami Sasuke e Naruto (tutti i miei pg: ovviamente non gli piace Sakura..... / io: vi dirò analizzando il pg non è tanto male e anzi ha diversi spunti interessanti ma di sicuro non mi piace quanto Sasuke e Naruto. ) mi sarebbe piaciuto vedere questo trio protagonista. Magari di uno spin off. O qualcosa del genere. Anche comico come quello di Lee. Secondo me daranno ottimo man forte contro i prossimi villain. Artemi è molto forte. Troppo per gran parte dei pg. Secondo me a livello generale la combinazione del trio ino shika cho è più forte della singola Sakura ( il trio deve quasi essere una sola "entità" come coordinazione) e ammettiamolo le capacità intellettive di shika battono naruto e Sasuke 10 a 1 (non che ci voglia tanto). Per me i 6 possono dare tutti il fatto loro.
Claudia potrebbe avere un evoluzione inaspettata dopo questi eventi.
Spero che migliori. Il fatto di essere la colonna sta già pesando.
Interessante il finale. Gli otsutsuki sono alieni pericolosi. (mi pare sia canonico siano alieni)
Detto ciò alla prossima.

16/04/20, ore 21:07

Ciao.
Il gruppo arriva nel mondo dei Ninja!
Povera Claudia, visto che è la Colonna ora non la vuole più nessuno.
Vanno li alla ricerca dei 3 protagonisti, Naruto è un bel pg, Sasuke è figo e Sakura è Sakura xD Ok non mi sta li come il bombarolo ma non mi piace neanche, mi è neutra, ma visto che nel team serve un medico lei ci stà.
Allora io capisco la scelta di prendere i 3, ma non sono un pò troppo forti rispetto agli altri del gruppetto? Naruto e Sasuke post Guerra sono osceni e anche Sakura sa il fatto suo.
Capisco che Artemi e i suoi sono potenti e quindi i 3 sono più che utili, ma dopo si rischia che alcuni pg durante le battaglie vengano messi da parte perchè delle ciolle xD
Vabbè si vedrà poi anche perchè credo che ci avrai già pensato.
Molto divertenti le scenette comiche xD
I nemici sembrano davvero tosti e ben direi visto il cognome del loro capo.
Shikamaru è un bel pg.
Detto ciò ci vediamo!