Un'insolita eredità
di pampu

22/04/20, ore 22:45

E io lo sapevo che Emma avrebbe dato il via a tutto!!! E Cora che mette la pulce nell'orecchio a Stiles!!! <3 <3 <3
Stiles per carità non fare cavolate e fatti passare sta paura assurda!!! Si vede lontano un miglio che Derek ti adora, se non ama del tutto!!!!!!!!

22/04/20, ore 11:53

No... hai capito? No... non ti azzardare a non finire questa meraviglia, perché altrimenti non risponderò delle mie azioni..🤬🤬🤬❤ ogni volte che mi piace una storia poi viene lasciata incompleta😭😭😭
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 11:54 am)

22/04/20, ore 01:56

Buonanotte anche da parte mia 😂
Anzi, no, vado a leggere il seguito.

21/04/20, ore 20:55

Ma quanto è bella questa storia!!!! <3 Cuccioli i bimbi <3 <3
Ho il terrore di scoprire cosa succederà al momento angst ( il mio cervello sta già sfornando supposizioni e non mi piacciono!!!!)
Vi adoro comunque ragazze!!!!

21/04/20, ore 19:40

Ohww ma che amoriii😍😍 bellissimi davvero tanto 😍😍😍

21/04/20, ore 00:19

Ohw lamore di questi due bambini... Piccoli e grandi 😝😍😍😍che meraviglia davverooo 😍 mi piace tanto questa storia brave 😍

20/04/20, ore 01:40

Io sono incondizionatamente innamorata di Derek Hale in ogni forma e situazione e universo.

19/04/20, ore 17:19

Ciao, ed ecco il primo incontro del grande lupo cattivo con i bambini e li conquista subito, Emma se lo vuole già sposare, stai attento Stiles hai già una rivale in amore. Dai fatti aiutare dal lupone così sarai più tranquillo e rilassato e magari ti invita a prendere un caffè nella libreria mentre i bimbi ascoltano storie, così per approfondire la vs conoscenza visto che sono anni che non vi vedete. Derek che cucina meglio di Stiles, punto sul vivo magari una domenica lo invita a pranzo da loro. Che dire mi piacciono già come famiglia. Al prossimo aggiornamento ciao

19/04/20, ore 17:01

Ohww che bel capitolo 😍😍😍stupendiii😍😍😭😍😍😍 questa storia mi sta piacendo davvero tanto😍

19/04/20, ore 01:22

Chissà come andrà a finire!
Derek conquisterà i bambini? I bambini conquisteranno Derek? CHISSÀ!

19/04/20, ore 00:56

Già mi piace 😍😍sembra molto carina davvero 😍😍non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 💕💕

18/04/20, ore 22:16

Ho già in mente cosa succederà e spero per voi che si avveri tutto. So dove tirarvi le orecchie nel caso.
E Jack parlerà la prima volta con Derek, lo so. Perché Derek lo può capire.
Bene.
ALLA PROSSIMA 💛💛 (un cuore a testa e nessuno si fa male)

18/04/20, ore 14:29

Ciao ragazze e bentornate. È sempre bello leggere le vostre storie e in questa immagino vedremo i 2 beoti innamorarsi e avere la loro famiglia. L'angst no dai poco poco, che già questo è un periodo di cacca x tutti,molto meglio il fluff. Che dire aspetterò l'arrivo dei nuovi capitoli.a presto ciao ☺