Summer awakening
di metformin_86

28/06/20, ore 14:19

SEEEEEH la parola con la A, yuhuuu! /convoca la Gundam per fare più bordello/ SEEEEEH!
Tanto tenero Kimi, e tanto eroe Tetsuo (ma Hercules chi cacchio è, il titolo di Megafusto passa direttamente a lui!), e tanto complessato Mitchi *^*
Mi piace così tanto che sono diversi l'uno dall'altro ma cercano sempre di andarsi incontro a vicenda, che bell'amore *^*

28/06/20, ore 14:16

Tetsuo for president!
Madò, che cucciolo di caramella gommosa (pericoloso: sembra innocuo ma poi ti distrugge le otturazioni), mi stende l'Anima Ardente così non finisce nei guai e poi va da solo a fare le stragi. Voglio un Tetsuo da portarmi in giro, li vendono su Amazon?
La scelta migliore in assoluto, Mitsui non deve venir meno alla sua promessa fatta ad Anzai e quegli stronzi totali hanno il benservito... Fantastico!

28/06/20, ore 14:12

Oh, sì.
Oh, sì, sta arrivando il momento della vendetta, posso unirmi anch'io al pestaggio?
Gesùùù trenta secondi fa ho detto "un ultimo capitolo poi metto la testa sulla roba che sto scrivendo" e invece no, sticazzi, adesso vado avanti!

28/06/20, ore 14:01

Anpan :Q_____________
Oh, farmi mandar giù un piatto di spaghetti è un'impresa, poi mi metti del washoku in tavola e se ti giri sparisce!
Problemi psichiatrici a parte, questo capitolo è davvero molto, molto dolce. Innanzitutto, a priori adoro gli slice of life quindi la preparazione per le feste mi ha mandata in brodo di giuggiole. E poi, il finale: si intuiva che sarebbe successo qualcosa del genere -Pulce che mi va in panico- e Mitsui è tanto bravo a tranquillizzarlo... e boh non sembra neanche il "figo" della situazione, si intuisce che anche lui ha bisogno di Kogure e non solo viceversa... davvero, davvero bello!

28/06/20, ore 13:54

Pulce *^* io amo quando Mitchi lo chiama Pulce, possiamo farlo diventare canon? Tiprego tiprego tiprego, è troppo..... Pulce *^*
/Mitsui dalla regia: -Un'altra dose?/
Comunque bellissimo capitolo, fa venire un po' voglia di fracassare Akagi ma credo che in un certo qual senso -questo è il mio buonismo da post cibo giappo- sia servito a fare svegliare un po' gli altri, soprattutto Hanamichi.
Però mi devi spiegare come ha convinto il tizio del locale a offrire una bottiglia di sake, io non riesco neanche a farmi portare della grappa di riso senza l'intervento di qualcuno che assicuri al cameriere che non voglio il distillato per le femminucce XD

28/06/20, ore 13:44

IL MOMENTO DI GLORIA DEL MIO QUATTROCCHI ci credi che ho i lucciconi? Madò che bello, se fosse qui lo stritolerei con le mie stesse braccia da carpentiere, voglio anch'io una maglietta come quella della sua mamma e e e /Mitsui spara un dardo di Xanax dalla regia: -Scusala, è l'antistaminico che le fa quest'effetto/
Bellissimo *^*

16/06/20, ore 14:18

DIOOO -stavo per scrivere un'altra parola ma sono nel fandom sbagliato per quella e sarei solo sembrata più pirla del solito cominciando una recensione dicendo "VOI", giusto per dire quanto mi ha sfasato questo capitolo- /Mitsui dalla regia: -Mi stai dicendo che sei peggiorata DI NUOVO?!/
Cioè AH, a parte Akagi che lo prenderei a calci in culo se non fosse che non arriverei al suo ginocchio, il prof che vede qualcosa in Mitsui e Dio sa che una cosa del genere ti può bastare per avere speranza per un bel po' di tempo, e poi questo finale con Kogure che rifiuta Sendoh in persona e si mezzodichiara a Mitsui per poi rimandare tutto a dopo la finale -e lo so, LO SO, l'ha fatto per non distrarlo così lo notano quelli dei college- per la miseria, è proprio quel po' di magia che ci voleva per entrambi. Mi viene in mente un pezzo dei Del Amitri che fa "abbassa il finestrino, fammi sentire la pioggia, dimmi che mi ami, perché ho già avuto tante brutte notizie da bastarmi per una vita intera"
Per oggi mi fermo, ma adesso ho ancora più voglia di continuare!

16/06/20, ore 14:09

Con tutte le fic che ho letto con Sendoh hentai non posso non vedere un flirt nell'ultima frase ahahahah questo fandom mi flippa il cervello XD
Alla frase di Miyagi sullo stress degli esami mi è venuta in mente una vignetta con un colloquio di lavoro e il tipo che dopo aver detto "I perform under pressure" lo dimostrava mettendosi a cantare la canzone XD e va beh, che ci vuoi fare, non ci sto con la testa.
La schiacciata di Kimi! Inaspettata e magnifica, come la sua realizzazione che si eccita a guardare Mitsui... pian piano quel Teppista Baciapiselli me lo sta riportando al mondo! /abbraccia Mitsui: -Ma che cacchio vuoi, spostata? Vattene!/

16/06/20, ore 14:03

Wah ma quanto amo i momenti in cui Kogure tira fuori le palle?
Mi unisco al "che stronzo" di Mitsui, anche se da sesto uomo capisco il discorso di Akagi. Però, sempre da sesto uomo (in pratica: la mezza sega della palestra, sigh quanto mi manca) che viene comunque guardato bene dai principianti, so quanto può fare parlare bene degli assenti. Basta un "ci mette l'anima, può fare grandi cose" per cambiare gli atteggiamenti degli altri e dare spinta al panchinaro.
Oddio, temo un po' il progetto di Mitsui per far scattare Kogure, adesso sono curiosa XD

16/06/20, ore 13:58

Capitolo di transizione, ci sta.
Oh ma che stronzo il prof di matematica! Cioè, lo so che è un atteggiamento tipicamente giapponese, ma mi urta il nervo, voglio dire: meglio tardi che mai, no? E incoraggialo, questo povero cristo!
Mi spiace che il rapporto tra Kogure e Akagi si sia incrinato, ma purtroppo sono cose che bisogna accettare nella vita: alcune persone sono destinate ad accompagnarci solo per un tratto di strada. A meno che Akagi non sia solo geloso marcio, in questo caso non invidio Mitsui!

16/06/20, ore 13:54

Chi ha incastrato Roger Rabbit, ADORO!
Oh ma che cagacazzi Akagi?! Ci credo che Kogure sembra sempre frustrato, gira con un ufficiale delle SS con un palo su per il ehm naso!
Geniale l'intuizione di Mitsui, devo dire che non ho letto quel libro nello specifico ma mi sta venendo voglia di farlo -cosa sempre gradita, visto che ultimamente il mercato letterario è un po' deludente- e chissà il prof quanti ceri accenderà per l'accaduto!
Sakuradi e Rukawa in un modo o nell'altro si devono sempre toccacciare a vicenda, chissà come mai, un vero mistero U_U e un hip hip hurrà per le vecchiacce di ritorno!

14/06/20, ore 09:46

Che mamma forte. Davvero, stai caratterizzando davvero bene questa donna. Poi va beh, quell'accenno al fatto che shippa anche lei MitKo è ahahaha
E tanto carino anche che ha chiesto un piano di studi anche per Mitsui, va bene che uno può pensare che diamine, è il minimo, ma poteva anche sfogare la rabbia per quello che hanno fatto a Kimi contro il primo che capitava, nello specifico lui. Sarebbe stato facile farglielo fare, ma scontato: complimenti per non averlo fatto!
Adesso mi tocca proprio scappare, le patate non si cuoceranno da sole /si mette in posa, Mitsui dalla regia le tira una mazzata in testa/

14/06/20, ore 09:40

/Tetsuo dalla regia, con la bocca piena di popcorn: -Oh, era ora, caffo!/
ohhh, finalmente il Teppista s'è reso conto che Kogure gli piace, questa cosa mi sconfinfera, e quel bacio rubato /parte la sigla di Marmalade Boy/ era tenerissimo, anche i giochi sulla spiaggia e la partita. Fortunato Kogure che ha saputo indirizzare la propria rabbia, io di solito quando provo ad arrampicare per sfogare la rabbia mi faccio male e basta perché mi scoordino XD
ODDIO vuole dirlo alla mamma, io volevo fermarmi qui ma mi sa che ruberò qualche altro minuto all'impastamento degli gnocchi perché devo sapere!

14/06/20, ore 09:32

Eeeeed eccola qua la bomba che scoppia, ero qui che aspettavo. Finalmente /relativamente parlando/ una storia che riporta una reazione sana dopo un'esperienza del genere. Ho letto fic dove la gente si riprende dagli stupri schioccando le dita e tiponnnnno, ci vuole del tempo, e magari pure tanto, di certo non un paio d'ore. Mitsui ha aiutato molto restando vicino al mio cucciolo di grillo talpa (epico!!!) ma prima o poi Kimi doveva scoppiare. Mi dispiace che l'abbia fatto con la mamma ma anche questo è un classico: gira e rigira, se i genitori non sono degli stronzi finisce sempre che ci si sfoga su di loro.

14/06/20, ore 09:24

Awww e riecco il mio Tetsuo cuor di panna!
Il discorso del padre di Mitsui è quasi più giapponese del ramen, stanno sempre lì a menarla sui figli che devono essere perfetti e invece poi cacchio, hai ragione, tuo figlio si fa male a un ginocchio e tu gli stai dietro così tanto che questo diventa un teppista? Prima di dire "a modo suo ci darà soddisfazione" vedi di comprarti un manuale su come si tira su un marmocchio. U_U
"solo un amico un par di palle" ehehehe lo stiamo pensando tutti. Mi accomoderò con Tetsuo ad ammirare gli sviluppi, se lui porta la birra io faccio i popcorn al burro!
E spero che a quegli stronzi riescano a fare DAVVERO tanto male. Ma TANTO