Summer awakening
di metformin_86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/06/20, ore 09:16

Mi manca solo Le Guin per avere la camera di Kogure, ma io mi rifaccio con la valanga di libri di Stephen King. Il poster di Mulder invece è sulla porta del bagno ahahaha non so perché, ci sembrava divertente XD
Mi è molto piaciuta questa scenetta domestica, avevo la sensazione di essere anch'io a mio agio lì insieme a loro. E la mamma ahahaha Akagi terrorizzato, ti giuro ho riso ad alta voce (e non tipo LOL e intanto hai il broncio, ho riso davvero) se la mano della matita mi assiste, credo che ti grazierò con una fanart di Akagi che cerca di entrare dalla finestra XD /Mitsui dalla regia: -E questo dovrebbe far piacere a chi, scusa?- villano e maleducato, ecco/

11/06/20, ore 19:33

Mi piace Tetsuo, mi piace un sacco. E' bello vedere che un po' tutti qui dentro abbiamo la headcanon di Tetsuo che fa tanto il duro ma poi ha il cuore al posto giusto, è confortante.
Per quanto le tematiche che affronti siano molto, molto brutte, le stai gestendo con molta delicatezza, senza sfociare nel banale.
Very very good, e porcamiseria dannata depressione che mi fa guardare le cose e pensare "noncihovoglia", vorrei aver cominciato prima a leggere!
Ora devo trascinarmi a preparare la cena, ma domani sicuramente ti troverai la sezione commenti un po' impantanata... sorry, not sorry! E' una mia abitudine commentare ogni capitolo se sono presa bene, mi piace sapere se ci ho visto la cosa giusta o se mi sto facendo una marea di pippe mentali /Mitsui dalla regia mi lancia uno sguardo eloquente - ohi, Sdentato, abbassa la cresta o ti shippo a caso con Akagi, eh!/

11/06/20, ore 19:27

Ok, secondo capitolo e già mi rivedo nei personaggi, mi piasce, è esattamente quello che cerco in una storia.
Ahahaha oddio la volta che mi sono ubriacata a capodanno cielo, direi che voglio dimenticare ma non mi ricordo quasi niente.
E la volta che ho avuto una brutta esperienza con il mio primo ragazzo, quanto avrei voluto avere un Mitsui che mi ordinava la pizza. E' sempre difficile avere a che fare con qualcuno che è stato stuprato, ma devo dire che questa maniera mi piace: c'è chi è troppo invadente, chi al contrario si allontana "per non creare disagio"... questo atteggiamento da giorno qualunque misto ad incoraggiamenti quando sono richiesti è decisamente l'ideale.

11/06/20, ore 19:21

COSA?! Dimmi chi sono che li ammazzo!
Seriamente, queste bestie sono davvero in giro, purtroppo, e si approfittano dei poverini che cercano di fidarsi...
un inizio decisamente col botto /Mitsui dalla regia: -Ho rubato la dinamite allo scemo dell'altro fandom, quando si parte?/, proseguo... prometto di mantenere un ritmo gestibile di recensioni ahahah /risata nervosa, non c'è un cacchio da ridere/

05/05/20, ore 22:06

Torno al primo capitolo dopo aver terminato la tua storia per recensire questa bellissima fanfiction. L'inizio è un po' strong, ma l'inquietudine del primo capitolo (scritto benissimo, mi sembrava di essere lì) lascia il posto alla tenerezza di una dolcissima storia nei capitoli successivi (non dico altro per evitare spoiler).
In più questa storia è un bellissimo viaggio nel Giappone di fine anni '90, veramente accurato in tutti i dettagli (ho adorato la chicca storica di Tokyo). Grazie per questo viaggio, ora che per un po' non potremo viaggiare!

02/05/20, ore 23:23

Mi ci voleva una dolcissima storia d'amore per ritrovare un poco di romanticismo oggi :)
È stato bello leggere questi ultimi capitoli.. ho avuto una paura terribile quando Hisashi è andato da Tetsuo con l'intenzione di farla pagare a quei bastardi.. bellissimo poi il loro scambio di battute, dove l'affetto di Tetsuo si sente con forza. Alla fine molte cose sono andate nel posto giusto, da un avvenimento terribile è venuta fuori una grande felicità, certo attraverso fatica, attenzioni, sentimenti, passi avanti e di danza.
Bello anche che hai dato una possibilità all'amicizia tra Kimi e il Gori. Ora possono partire senza fantasmi!
L'abbraccio di Rukawa, poi, mi ha stretto il cuore.
Belle anche le citazioni letterarie e culturali!
Spero di leggere altro in futuro!

02/05/20, ore 21:46

Questo finora è stato il capitolo che ho preferito. La madre di kogure è dolcissima, mi ha davvero emozionato (e io non piango mai XD).
Adorabile Mitsui con Kogure... Non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/04/20, ore 23:00

Avrei voluto commentare ogni capitolo ma sono una scimmia curiosa e ho dovuto continuare a leggere finché possibile :D
Sono sempre più appassionata a questa coppia dolcissima!
È stato bello vedere la vittoria contro il Kainan e tutti i successi tra MVP e lettere, il duro lavoro è stato premiato!
Peccato per la reazione di Akagi, ci sono rimasta male, ma quella frase che ha detto mi fa capire che anche lui ha qualcosa che lo fa stare male..
Mi è piaciuto leggere quest'ultimo capitolo soprattutto perché è stato come fare un bagno di cultura giapponese.. mi ha fatta tornare un po' indietro con i ricordi.
Dolcissimo Hisashi che comprende e sa aspettare.. bella storia, complimenti!

27/04/20, ore 21:54

Che dolcezza infinita!
E che bomba Kogure! Certo, avrei dovuto aspettarmi una crescita del genere già dal titolo.. mi piace come entrambi stiano cambiando la loro vita insieme, spronandosi a vicenda e sostenendosi.
Sì capisco cosa dicevi nella risposta all'altro commento, un po' di MitKo ci sta! Io ultimamente mi ero un po' più focalizzata sulle SenMit ma devo dire che come coppia sono top.
Mi piace come stai portando avanti la storia! Continuo a leggere con molto piacere, alla prossima!

27/04/20, ore 16:10

Ciao! Ho letto in silenzio fino ad ora perchè, devo ammettere, non sono una fan della coppia Mitsuix Kogure, ma sei riuscita a farmi capitolare e mi sembrava giusto rendertene partecipe! :P mi piace molto la tua fiction e sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire, visto che migliora di capitolo in capitolo! grazie per condividerla! :)

25/04/20, ore 10:11

La tua storia mi sta emozionando, Hisashi è di una dolcezza infinita con Kogure, ora è anche riuscito a dare un nome ai suoi sentimenti. Bello il suo rapporto con Tetsuo, credo che anche io avrei fatto la sua stessa richiesta nel vedere una persona cara ricevere una violenza, a volte non è facile passare oltre! Carina la mamma bulbasaur, speravo proprio reagisse così alle parole di suo figlio! mi ha fatto bene leggere finora,
seguirò con piacere gli sviluppi storia!

20/04/20, ore 22:44

Ammetto che il primo capitolo mi ha angosciata parecchio! Ho letto tutto d'un fiato e mi sono sentita sollevata quando è arrivato Hisashi!
Questo secondo capitolo mi ha lasciato molta dolcezza. Kogure si è sempre preso cura di tutti e ora tocca a lui ricevere coccole e attenzioni. La pizza nelle giornate no è il top. Una volta mi è capitato di avere una giornataccia e per cena c'era il minestrone. Tragedia!
Sono curiosa di leggere il seguito,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]