Dear Florida
di Juriaka

21/01/22, ore 14:48

Pfffffffahahahahahahahahahaha. Mi ero talmente persa nella dolcezza e nel p0rn da essermi completamente dimenticata del prompt riguardante il coccodrillo, così che il finale mi ha fatta infartare e ridere allo stesso tempo :°D
Comunque: questa storia è meravigliosa! Ma che fortunelli i due strambi a trovare un biglietto vincente come quello **! Capitasse a me, mamma mia, ahahaha, peccato solo che la fregatura stia nel periodo scelto per visitare la Florida ^^.
Adoro come Hinata manipoli Kags per farsi portare, puntando sulla gelosia, anche se i due non sono una coppia: o meglio, lo erano ma adesso non più, e adoro tutta la situazione che li ha spinti a riappacificarsi: mamma mia che dolcezza la scena nel letto. Sono ben diversi rispetto a quando erano adolescenti, si vede dalla sicurezza di Hinata nell'affrontare il tutto e da come Tobio abbia preso il coraggio di dire all'altro di voler stare con lui, questa volta senza fuggire.
Sto poi ridendo tantissimo nell'immaginarmeli mentre sbaglio a salire sulla torre, uahahahha.
Insomma, ti faccio tantissimi complimenti **
alla prossima!

Benni

28/08/20, ore 10:32

Allora, che ci faccio qui?
Mettiamo in mezzo altra gente.
Ho letto un commento in cui dicevi a dhiskey di scrivere p0rn. E io ho pensato "beh, è vero, scrive buon p0rn, però anche lei... Non ho mai letto una scena rossa di Juriaka..."
QUINDI HO SETACCIATO IL PROFILO COME UNA MANIACA. Era pure una Kagehina cioè combo.
Il prompt era assurdo, comunque, una roba complicatissima che qua pare la fiera della semplicità. Adoro il tuo modo di prendere situazioni difficili e scriverle come se stessi bevendo un bicchiere d'acqua (nel tuo caso di latte e nesquik), era solo l'ultima di una serie di conferme, quindi forse non dico niente di nuovo. L'alligatore finale mi ha stesa, vabbè, che te lo dico a fare.

Allora, io ho adorato questa cosa di Kageyama di dire "merda" tipo ogni due, è fantastica. Tra l'altro quando se lo mangia con gli occhi ero tipo 👀, bellissima la descrizione, le spalle, le lentiggini, il sedere, cieloh grazie.
Che poi questa sorta di sesto senso furbetto di Hinata mi piace da impazzire, è una cosa molto fedele e in linea con una specie di crescita (che poi io parlo senza sapere perché del time skip so tutto ma niente) quindi molto bello.
No, aspe, dovevo dire un'altra cosa prima di arrivare al cose zozze aaaaaaa
AH SÌ SÌ SÌ
Il motivo per cui Kageyama accetta il viaggio! Allora, già tutta la questione scontrino/proprietà era bellissima, ma tu mi cacci in mezzo LA GELOSIA cioè grazie per questa presenza non presente di Atsumu, è proprio un motore e io sono debolissima per queste cose.
IL P0RN
Il fatto è che tu sai scrivere pure le liste della spesa, capi, quindi non è che mi aspettassi qualcosa di brutto e quindi non mi sbagliavo.
No, davvero, è proprio ben scritta e poi c'è questo rimorso di sottofondo, questa voglia di rivalsa che si sposa benissimo col fatto di essere loro, capito, col fatto che sono realizzati, che vivono il loro sogno eppure hanno un conto in sospeso. Non lo so, c'è un sacco di desiderio ed è bello perché la questione emotiva è super bilanciata con l'erotismo IO- SEI TROPPO BRAVA.
Mary è un personaggio fantastico adoro quando la chiamano Mary-san!!
AH, io il "Madre Nera" l'ho visto e l'ho apprezzato sappilo. Vado pure a vedere la challenge mo'.
AH FERMA, HO UNA DOMANDA MI PREME DA MORIRE
«Kageyama riuscì a portare Hinata sulla Tokyo Tower (in realtà non era la Tokyo Tower, ma questa è un'altra storia, e la racconteremo un'altra volta)» MA per la parte in parentesi hai citato la storia infinita? Perché io adoravo quando lo diceva, cielo, aaaaaa
Okay ho finito di delirare.
Sei proprio una garanzia, veramente, un posto in cui andare quando si ha voglia di leggere qualcosa proprio di alto livello. Cioè, prendi che hai un po' di tempo libero e pensi "ah, mo leggo un libro" con quella consapevolezza che per quanto puoi andare a caso almeno stai certa che è scritto bene? È una cosa naturale nei libri, ma non nelle fanfiction. Bene, aprire il tuo profilo mi fa pensare proprio naturalmente che passerò un bel momento... Ha senso quello che ho detto? Vabbè, rileggere è per i deboli.
Grazie 💜
Cià me ne vado, cià.

11/05/20, ore 12:55

Dopo la ventesima volta che rileggo questa os prima di andare a dormire, tra una video lezione e l'altra, ho preso coraggio e ti sto scrivendo questa recensione XD

Kageyama e la gelosia: inutile affermare che immaginare queste due zucche vuote adulti mentre giocano insieme alle nazionali mi scalda sempre il cuore e prego davvero che questo scenario possa avverarsi. Ma vedere Shoyo sfoderare con il sorriso innocente (anche se di innocente non ha proprio nulla) la carte della gelosia sul povero alzatore mi stende, puntualmente. Adoro vedere Tobio che cerca di controllarsi, si impunta che la Florida sia troppo lontano dal Giappone e che quindi non potrà mai cedere all'irruenza del suo schiacciatore, ma poi sappiamo come va a finire XD Ma d'altronde, come avrebbe fatto a dormire la notte sapendo che Hinata stesse condividendo il viaggio e la stanza da una persona diversa da lui... eh Kageyama, i sentimenti...

I viaggi gratis: abbiamo appurato che sono una fregatura, ma anche se i due pallavolisti sembrano due pulcini bagnati e tutto sembra andar sempre peggio, quel letto matrimoniale sembra essere un segnale divino.

HINATA SHOYO: NO, OKAY. QUA URLO PERCHE' SI. MA VERAMENTE KAGEYAMA HA VISTO IL FOTTUTO SHOYO CON LE CHIAPPE AL VENTO (che poi che culetto) E NON GLI E' SALTATO ADDOSSO? TI PREGO TOBIO IMPARAMI UN PO' DI AUTOCONTROLLO PERCHE' DELLA VITA NON CAPITO NULLA. Apparte gli scherzi, la mia mente ha fatto questo lurido giochetto, ha fatto passare le immagini di Hinata nell'anime delle prime 3 stagioni (nella quarta sembra già meno cucciolino) in cui è un orsetto da proteggere e coccolare, con le immagini del maga in cui TI PREGO FAI DI ME CIO' CHE VUOI, DIVENTO IO LA TUA PALLA E (non continuo la frase per una questione di dignità). Quindi, in conclusione, quell'immagine della sua schiena piena di lentiggini, le spalle allenate e possenti e il culetto sodo in bella vista, renderanno la mia vita meno brutta. Grazie per averci regalato questa visione celestiale.

Il phon: immaginare Tobio che asciuga la chioma di Hinata, mentre lui sorride appagato mi ha reso una persona migliore. Questa scena mi ha riempito il cuore di una dolcezza assoluta e me li immagino negli anni dietro, in cui da soli nello spogliatoio facevano la medesima cosa... magari poi quel raggio di sole si girava della direzione di Tobio, lo illuminava con il suo sguardo e gli posava un tenero bacio per poi scappare via e lasciare il povero alzatore imbrociato e super imbarazzato. Si vede che li amo questi due?
Il mio cuoricino si è un pò spezzato nel sapere che la loro precente relazioni non si fosse concluse bene, ma credo che ciò sia alquanto realistico. Tobio è un personaggio che più tutti matura sul piano caratteriale ed emotivo, quindi capisco la sua difficoltà nel relazionarsi, ma sopratutto capisco le sue difficoltà nel creare una relazione con qualcuno , sopratutto se quel qualcuno è Hinata. Ho apprezzato l'intenzione di Kageyama nel volersi riscattare e di come non avesse mai dimenticato i suoi sentimenti per quel raggio di sole.
Mi piace molto come hai descritto i sentimenti di Shoyo, lui è andato avanti, sorride nel momento che qualcuno ricorda la loro vecchia storia, ma non si può non notare il barlume di tristezza nei suoi occhi. Hinata è così, lui va avanti, si rialza ogni volta, ma soffre e non dimentica perchè appunto è una persona davvero sensibile.
Anche da questo punto di vista, nessun dettaglio  è lasciato al caso e mi sei piaciutq veramente tantissimo.

Smut: ALLORA, ALLORA e ALLORA. MA COME SI RESPIRA.
Io sono una grande intendetrice, nel senso che io vivo di ossigeno e smut, quindi puoi immaginare che io abbia perso il conto delle scene rosse che ho letto durante gli anni. Quindi non posso che farti i miei complimenti perchè mi HAI FATTO TREMARE TUTTA. Ho apprezzato il fatto che non ci sia stato un "rapporto completo", alla fine è stato un momento di riavvicinamento. Il momento in cui hanno capito che non possono vivere senza l'altro e che entrambi (di più Tobio) sono pronti a riprovarci.
Comunque ho trovato il tutto molto intenso. Dal bacio scambiato quasi con la paura e l'imbarazzo, fino al momento in cui si sono lasciati veramente trasportare.
Brava, brava, brava.

Il coccodrillo: Sto ancora ridendo. Immagino Hinata che saltella per il corridoio felice come una Pasqua, perchè sa che anche quando saranno in Giappone lui e Kageyama saranno insieme e pronti a iniziare una nuova avventura, poi di punto in bianco vede un tenero coccodrillo di tre metri che sta tranquillamente in cucina. Ho bisogno di una fan art che immortali questo momento XD
E nulla, ho amato tantissimo e stai sicura che se dovessi scrivere qualcos'altro mi troverai in prima linea a leggerla. Ho amato veramente tutto. (La battuta sulla Tokyo Tower mi spezza ogni volta, riusciranno mai a capire quel è quella originale?)
Spero che queste parole abbiano un senso e perdonami per eventuali errori.
Ti mando un bacio, Carol.

29/04/20, ore 00:19

Sciaoo, Jukka! (^-^)~♥

Ma quanto è diabolico Hinata che si gioca la carta della gelosia?! Perfidissimo, però ha funzionato. Tobio-chan caro, ma nemmeno una vacanzina piccina-picciò? Meno male che l'ha convinto, a forza di pensare alla pallavolo diventerà un pallone a sua volta, troppo fissato! XD
Mahahahahah, e Tobio che non afferra l'inglese? Che ridereee, cucciolo.
Adoro come tu abbia chiamato la signora Mary-san. Una di noi, ahahahah!

Comunque, per questi due la vacanza è cominciata con una sfortuna dietro l'altra e mai, dico maaaiii, tirarsela da soli: “non può andare peggio di così” è un mantra che richiama sfiga, garantito, e infatti... XD
MADRE NERA, ahahahahahah, c'era da preoccuparsi se non l'inserivi in una storia!
Ma poi Tobio che lascia cadere lo sguardo, ASDFGHJKL, hai capito?! Lui, quello che si lamentava, dovrebbe ringraziare tutti i santi e tutti gli dèi mai esistiti per quello spettacolo!

No, ma che triste e malinconica la cosa che erano stati insieme al liceo ma non ha funzionato. (;_;)
Da un lato è triste, appunto, ma dall'altro ha aggiunto dello spessore in più alla trama. A un tratto, una gioviale e sfigata vacanza in Florida diventa l'occasione giusta per sistemare le crepe del passato. Il loro trascorso l'ho trovato credibile e perfettamente in linea con le loro personalità e ambizioni del tempo. Che splendida idea, Jukka!

Scena rossaaaa!! Potrei sbagliarmi, ma credo sia la tua prima che leggo e sei stata fenomenale! Un trasporto e un'emotività strabordante, resa ancora più speciale dal loro ritorno insieme. Una gioia, una benedizione, benedetta la Florida!!
Mi è piaciuto molto l'epilogo, della serie: la storia è già stata raccontata, circolare, non c'è più niente da vedere. AHAHAH!
Non ho altre parole, Jukka. Questa storia ha tutto: la comicità, i sentimenti, il pornazzo, il drama. Tutto!
Sei stata FE-NO-ME-NA-LE. ♥

27/04/20, ore 14:18

Hinata e Kageyama insieme mi fanno bene al cuore in un modo che non so bene come descrivere. Non sono la mia ship preferita ne quella che considero più eccitante ma, non so bene spiegare, perchè mi coccolano proprio il cuore.
Il momento in cui si ritrovano abbracciati e il fatto che Kageyama non lo voglia lasciare e tutto il fluff porn che accae dopo mi ha proprio scaldato l'anima.
Grazie per questa storia ben scritta e molto tenera, l'ho letta con molto piacere. ♥

22/04/20, ore 13:33

JURIIIIII *___* potevo forse perdermi la tua shot che partecipa alla tua stessa challenge??? ADORO quando i giudici partecipano alla loro stessa challenge e sono sempre curiosa di scoprire come sviluppano i loor stessi prompt!!!
Ma poi... HINATAAAAAAA, QUANTO MI ERA MANCATOOOOO ♥___♥ non potevo mica lasciarmi sfuggire l'occasione di leggere ancora di lui!!!
E poi è la primissima volta che leggo qualcosa di tuo a rating rosso!!!
Ok, un attimo che smetto di sclerare e scrivo una recensione sensata XD
La prima scena mi ha fatto un sacco ridere, perché ANCHE IO sono come Kageyama quando c'è da vincere qualcosa tramite la fortuna: non ci credo e basta, so già che perderò, ed è anche il motivo per cui non compro mai i Gratta E Vinci XD
Ma la reazione di gioia di Hinata non ha prezzo AHAHAHAHAH lui si vedeva già in Florida e alla fine è riuscito a convincere Kageyama tramite subdoli giochetti mentali (leggasi: farlo ingelosire XD)! E dai, ma chi si lascerebbe sfuggire l'occasione di fare un viaggio gratis? Che vadano al diavolo gli allenamenti per qualche giorno AHAHA XD
Il fatto che tu li abbia fatto partire nel periodo di Natale mi ha fatto pensare un sacco a quando io ho usato questo prompt per la vacanze di Daron e John, che appunto sono andati a fare il weekend e sono tornati il giorno della vigilia ^^ e anche nel loro caso ha fatto bruttl tempo XD
Però dai, che sfiga, per una volta che sono andati in Florida si sono beccati la pioggia, ma noooo T.T e dire che la Frorida in estate è bellissima e famosa per essere una meta turistica, mi sa che questo viaggio è stato un po' una fregatura XD
però, da amante della pioggia e dei temporali, devo dire che non gli è andata poi così male.
Mi sono completamente SCIOLTA quando Hinata ha chiesto a Kageyama di asciugargli i capelli, AAAAHHH queste sono le cose che mi riempiono il cuore di fluff *-* forse perché è una cosa che mi piace tantissimo anche nella realtà!
Quando entrambi si sono addormentati di colpo sono quasi rimasta delusa, ho pensato "ma insomma, qui non concludiamo niente?" AHAHAHAHA IO IN ATTESA DEL RATING ROSSO PER TUTTO IL TEMPO XD ma poi mi è tornata la speranza quando Kageyama si è svegliato nel cuore della notte e si è ritrovato Hinata così vicino... oddio il mio cuoricino *___* è stata una scena stupenda, soprattutto quando poi ha ceduto e l'ha stretto tra le braccia!
E POI HINATA MA INSOMMA NON È CHE PRENDI INIZIATIVE COSI' EHEHEHEHEHEHEH... non mi ha affatto sorpreso che sia stato lui per primo a provocare Kageyama e fargli provare piacere così... anche se ovviamente poi non è che lui poteva rimanere senza niente, e quindi anche Kageyama si è dato da fare XD è stata una scena fantastica e penso che tu l'abbia gestita benissimo, non sei mai scaduta nella volgarità e hai scritto ciò che era giusto scrivere, poi credo che ogjnuno abbia il suo stile e si soffermi su diversi dettagli ^^ tu sei stata molto equilibrata e non hai assolutamente nulla da temere! Poi non che io sia così esperta di scene erotiche, ma secondo me hai fatto un ottimo lavoro!
E mentre Kageyama si perdeva nei suoi romantici pensieri, un coccodrillo di tre metri sguazzava in cucina AHAHAHAH ma povero Hinata, secondo me rimarrà traumatizzato XD
Davvero una storia carina: fluff, piccante e comica al punto giusto, mi ha fatto un sacco piacere leggerla e spero davvero che in futuro vorrai usare altre tracce della tua challenge per scrivere qualcos'altro *___*
Alla prossima, anzi, a tra pochissimo perché adesso vado a recensire l'altro aggiornamento!!! ♥

20/04/20, ore 19:55

Comincio dalla cosa più importante di tutte: la schiena di Hinata. E le lentiggini della schiena di Hinata. E il fondoschiena di Hinata.
Ok, sembro una pervertita. Posso andare oltre. lol
Ho adorato questa os, breve e semplice ma non per questo banale. Hai preso un prompt assurdo e ci hai ricamato su un momento delizioso, con tanto di pregressi decisamente interessanti. Non mi aspettavo proprio che Hinata e Kageyama si fossero lasciati all'ultimo anno del liceo ma come idea ha senso ed è credibilissima. In fondo sappiamo tutti che Kageyama non è che sia proprio il mago delle relazioni interpersonali, quindi ci sta che abbia trascurato Hinata al punto da portare la storia a una rottura.
Si vede come entrambi non avessero superato completamente quegli eventi passati, e quindi ben venga il viaggio in Florida e il tempo schifoso che li ha fatti riavvicinare. *^*
Ho già parlato della schiena di Hinata?
Kageyama geloso è fuori dal mondo per quanto è stupendo. Soprattutto quando alla fine pensa di portare Hinata a mangiare gli onigiri di Osamu solo per fare un dispetto al gemello e marcare il territorio. Me lo immagino a ringhiare ogni volta che Atsumu rivolge anche solo la parola ad Hinata. lol
Hinata e, ricordo, le lentiggini sulla schiena.
La scena rossa è ben scritta e trasmette bene il loro trasporto, l'eccitazione e il bisogno che hanno l'uno dell'altro. Non è semplicemente sesso ma qualcosa di più, è un ritrovarsi carico di emozione e sentimento. Bello, davvero, sei riuscita a bilanciare bene l'erotismo e il lato sentimentale.
E grazie per averci regalato un Kageyama che guarda il sedere di Hinata e quasi gli viene un embolo~
Il coccodrillo probabilmente li shippa, ecco perché era lì. u_u
Alla prossima, cara. :3