AB IMO PECTORE
di coldfingergurl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Sono imperdonabile perché hai aggiornato mesi fa e io mi sono accorta solo adesso che ha recensito. A mia discolpa c'è da dire che sono successe un sacco di cose tra cui mi sono ammalata. Niente di grave per fortuna 🤘🏻🤞🏻🍀 Adesso sto meglio e devo dare l'esame che non ho dato a Luglio, ma ce la farò perché sto maturando un nuovo atteggiamento alla vita, più positivo e ottimista. In questo mare magno di emozioni mi sono dimenticata a che punto mi ero fermata a leggere la storia. Non pensare minimamente di interrompere la storia (ovviamente sei liberissima di fare quello che vuoi, ma mi spiacerebbe un sacco non avere più niente di tuo da leggere), ci metto una vita a leggere i capitoli e a recensire, ma prima o poi lo faccio. Yoongi me lo immagino tantissimo come il Yoongi di Daechwita con una goccia di Niragi di Alice in Borderland. Mentre Hoseok, sopratutto nella parte del mercato o quando ha i nastri in testa, me lo immagino come un barboncino con i fiocchi in testa. Non lo so esattamente perché...
Nitta

Finalmente sono riuscita a leggere e recensire questa storia. Anche se sono in stra ritardo, non mi sono mai dimenticata della tua storia. Quindi, tornando alla storia non solo Yoongi contiene il sè cattivo, ma la Mappa alla fine è l'essenza dello Yoongi del passato che sta lentamente prendendo il sopravvento sullo Yoongi perché gli serve un corpo. Alla fine la Mappa se la sono passata di Min in Min pensando che fosse qualcosa di positivo o che almeno non fosse una bomba a orologeria pronta ad esplodere da un momento all'altro. Anche perchè se no sarebbe troppo rischioso e senza ragione. Credo che nessuno nella colonia sa chi o cosa sia davvero veramente la Mappa. Forse solo l'Alto Stregone sa che cosa sia davvero Yoongi ed è per questo che sta cercando in ogni modo di convincere Yoongi a rinunciare alla Mappa. La scena in cui i due Yoongi si incontrano. È una guerra mentale tra le due anime di Yoongi e poi Yoongi biondo me lo sono immaginata tantissimo. E poi è davvero molto sexy e figo. Spero di non metterci così tanto a leggere e recensire il prossimo capitolo!
Nitta

Ehi, mi dispiace non essere riuscita a leggere gli aggiornamenti (gli ultimi mesi sono stati veramente intensi), ma ora ho recuperato tutto!
Che dire, la vera identità della Mappa mi ha piacevolmente sorpresa. Non pensavo che la trama potesse essere così intricata, e mi piace moltissimo!
Purtroppo però per Yoongi è sempre più difficile resistere al suo potere e il povero Hoseok non sa come rendersi utile e proteggerlo. L'unica speranza è che riescano a recuperare il nostro Jungkookie!
Prometto che controllerò più spesso i futuri aggiornamenti, anche perché non vedo l'ora di vedere come continuerà ad evolversi questa storia *-*
Complimentissimi come sempre, il tuo stile è allo stesso tempo scorrevole e carico emotivamente. Ci vediamo alla prossima ^^

03/09/22, ore 23:59

Oh wow! Quindi, in pratica Yoongi sta contenendo il sè cattivo?
Nitta

🥺🥺🥺 Rende come mi sento dopo aver letto questo capitolo. Ma quanto è patata in fondo anche Yoongi?

Eccomi! Qui alla fine sono riuscita a leggere e commentare. Hoseok alla fine è tornato da Yoongi perché ha capito quanto lui sia importante. Hanno cominciato anche a conigliare e adesso voglio che coniglino per bene. Mi piace la piega che ha preso questo capitolo!

25/07/22, ore 17:34

Hey, ho appena cominciato a leggere questa storia, solo dal prologo devo dire che mi da really good vibes. Dalle risposte alle tue recensioni (si me le sono lette) volevo dirti che mi piace molto come vedi Hoseok e Yoongi, proprio come li vedo io.
Well done, ora mi leggo con curiosita (questa tastiera non ha gli accenti) il resto.

Questa volta sono io in ritardo :P 😂
In ogni caso ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e ho adorato Taehyung, è assolutamente IC *-* Come si muove con disinvoltura in casa di Yoongi è stata una delle mie parti preferite XD
Da un lato sono contenta che Hobi abbia tolto il medaglione di Yoongi e di aver scoperto la verità, ma d'altra parte ora pensa di essere stato ingannato (grazie anche a quel birbantello di Tae) e la reazione di Yoongi quando scopre che non è in casa credendo che sia per il suo aspetto mi ha spezzato il cuore T.T
Spero che abbiano modo di chiarire e che tutto si risolverà presto, e poi spero anche che qualcuno dia dei chiarimenti a quel povero Hoseok che se li merita pienamente 😂
Ci vediamo alla prossima ^^

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo. Avevo visto che avevi aggiornato, ma non sono riuscita a leggere prima di oggi. Questo capitolo mi ha lasciato un magone terribile. Sia Hoseok che Yoongi hanno le loro ragioni, ma è triste che non riescano a chiarirsi ed entrambi si sentano traditi dall’altro. Spero che tu voglia continuare la storia perché merita e adesso voglio vederli consigliare nel prossimo capitolo!
Nitta

Povero Yoongi! Ammetto che l’ultimo pezzo, mi ha un po’ fatto senso. Trovo che più che prova di fedeltà alla colonia è una gigantesca prova d’amore nei confronti di Hoseok. In fin dei conti ha sopportato che gli venisse tagliato un’orecchio per avere la possibilità di far rimanere Hoseok nella colonia con lui.

Ehilà! Eccomi qui ^^
Sono felicemente compiaciuta nel constatare che i tuoi capitoli sono sempre meravigliosamente lunghi e curati nei minimi dettagli *-* All'inizio mi sembrava di girare per Libertalia assieme a quei due e poi adoro quanto Hoseok faccia sempre arrossire Yoon AAAA sono così carini insieme!
La seconda parte di questo capitolo è stata veramente forte, ma non meno bella della precedente, anzi!
L'umiliazione di Yoongi, la mutilazione e il disprezzo da parte di quelli che dovrebbero venerarlo è in netto contrasto con la sua indifferenza e l'orgoglio di dimostrare di essere ancora bravo come un tempo nel proteggere la Mappa.
Non era affatto facile trasmettere delle emozioni così diverse e complesse, ma ci sei riuscita perfettamente ^^
Aspetterò molto volentieri il prossimo capitolo (e TaeTae :3)
Ancora complimentissimi per tutto e alla prossima ^^

Sono una persona orribile perché non so come ho potuto aspettare così tanto per leggere e recensire il capitolo pur sapendo che avevi aggiornato. Scusami! Mi piace vedere che i due piccioncini ci danno così dentro subito. La Mappa è profondamente legata a Yoongi, ma non mi è ancora chiaro quanto profondamente. Cioè ci sono ancora tante cose che non mi sono chiare, ad esempio perchè Jin si è dovuto fingere morto e che fine ha fatto il fratello di Yoongi? Davvero grazie mille per avermi messo la NamJin, anche se in questo capitolo sono un po’ sofferenti per lo meno Namjoon e poi non è bello vederli separati. Scriverai uno spin-off su di loro? Ti prego!
Nitta

AAAAAA che bello vedere un aggiornamento *-* Non ti preoccupare, aspetterei anche anni per leggere il continuo della tua storia XD
Allora, partiamo dal meraviglioso inizio *^* Questi due che combinano cose sullo sgabello eheheh hai descritto benissimo ogni scena e soprattutto le sensazioni che provavano, specialmente mi è piaciuto il contrasto tra il travolgente piacere di Yoongi e la confusione di Hoseok che non capisce come mai l'altro si comporti in modo strano.
E poi Yoongi che piange mi ha spezzato il cuore T.T si sente sempre impanicato perché perde il controllo piccolino.
Bellissima Libertalia *-* vorrei visitarla pure iooo!
Ecco che compare Joonieeee
La Namjin shipper che è in me piange sapendo che è promesso ad una tizia e che Jin è lontano T.T
Bravo Yoongi fai il diplomatico, altrimenti non ti permettono di tenere Hobi u.u
AAAA non vedo l'ora di leggere il continuooooo
Scrivi sempre così bene che aspetterò quanto vuoi, complimentissimi!
Ci vediamo alla prossima ^^

La storia si fà sempre più interessante. Spero che tu abbia deciso di continuare questa storia perchè è proprio bella e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Nitta

Non ho scusanti per aver tardato così tanto a leggere e recensire, anche se forse uno ce n'è: mi sono laureata. Finalmente! dopo la laurea mi è crollata addosso tutta la stanchezza e non sono riuscita a leggere e recensire. Ti chiedo scusa se ci ho messo così tanto a leggere e recensire. Non smettere di scrivere, adesso che ci sto prendendo gusto. Mi sono un po' persa nella prima parte perchè non essendomi accorta che avevi aggiornata mi sono dimenticata quello che avevo letto nello scorso capitolo. La storia mi è sembrata un po' ingarbugliata in questo capitolo e mi sono un po' persa. La parte di Yoongi è bella per cui ti prego di continuarla. Vado a mettermio in paro con gli altri capitoli.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]