Suggestions
di Kim WinterNight

28/04/20, ore 19:17

Carissima, ho preso coraggio ed eccomi a conclude la tua raccolta della sfida lanciata da Soul. Mi dispiace che sia terminata, ci ha tenuto compagnia per diversi mesi, mi ero abituata ad attendere il messaggio con il nuovo prompt... purtroppo è finita, ma continueremo a seguirci e leggere le storie l'una dell'altra, sempre appena il tempo sarà favorevole e clemente.
Passiamo al commento di questo ultimo testo della raccolta. Mi è piaciuto molto, ho trovato un misto di speranza e forse un po' di malinconia, ma non so dirti perché o.o
Ahahah una battaglia di sabbia all'ultimo sangue!! Mi ha fatto sbellicare Ahahahah stupenda!! Da dove ti è uscita?!? xD
mi dispiace moltissimo che la mia parola ti abbia messo in difficoltà, alla fine la tua si è rivelata più semplice di quella scelta da me XD
Grazie mille di cuore a te, leggerti è sempre un immenso piacere e in qualche modo, grazie a questa raccolta, mi hai fatto conoscere un nuovo fandom, con il quale mi hai divertito e fatto compagnia!
Ci sentiamo presto <3

23/04/20, ore 19:26

Kim!!!
...il mio cuoricino T_____T E' troppo brutto vedere quel "stato: completa", troppo!!! T__T Qui ci va assolutamente un'altra raccolta!
Tu dici che non sai se essere soddisfatta di questa flashina, e io ti dico invece che è una delle mie preferite dell'intera raccolta! *____*
Ed è davvero difficile fare una classifica, sappilo XD Ho adorato come li hai raccontati, spensierati e felici, come mi appaiono sempre, anche quando ci sono delle complicanze, loro sanno come affrontarle! E' qualcosa che adoro troppo del tuo stile per quanto li riguarda, amo questo continuo scambiarsi battute e dimostrare implicitamente quanto sono legati e si vogliono bene!
E il prompt *____* Già adoro questo prompt, in più lo hai inserito in maniera assolutamente perfetta! Che immagine bellissima, loro baciati dai raggi della luna (...la luna ha i raggi? HAHAHA), insieme, che svelano i propri segreti più profondi.
Sembra una cosa banale (e anche un po' creepy, forse, detta così XD), ma parlare delle proprie paure non è facile e non è detto che, anche con degli amici stretti, una persona si senta a proprio agio a parlarne: ho apprezzato tantissimo che tu abbia inserito questa "rivelazione", anche se sul momento l'ho trovato buffo (non ci posso fare niente, mi fanno troppo ridere in qualsiasi situazione, me li immagino proprio, con le loro espressioni e le loro continue battute! XD), però riflettendoci è un passaggio molto importante, perché approfondisce il loro rapporto; li vedo come dei fratelli inseparabili e adoro troppo, TROPPO! Tu sai quanto amo le bromance e questo sprizza bromance da tutti i pori <3
E anche questo può sembrare banale, ma hai fatto un lavoro incredibile per "scoprire" le loro paure! Magari a te è anche venuto naturale, dato che li conosci così bene, ma per me non è scontato fare tutti i ragionamenti che hai fatto, è una cosa troppo bella!
Mentre leggevo pensavo... se qualcuno mi chiedesse qual è la mia più grande paura, una lista della spesa non basterebbe HAHAHAHA credo di averne troppe e tutte talmente brutte che non potrei proprio eliminarle dalla lista delle paure paurosissime XD
Parlare di questo argomento al chiaro di luna su una spiaggia desolata (?) può essere abbastanza inquietante se raccontato in un altro modo: eppure io qui mi sono concentrata solo su di loro, sul loro rapporto e sulla sua profondità.
Sei riuscita a concentrare l'attenzione solo su di loro come gruppo, tralasciando l'atmosfera, che poteva scaturire altre sensazioni: e questo è un complimento, perché credo fosse proprio questo che intendevi fare!
Hai chiuso in bellezza, non avevo dubbi *_____* Anche se sono tristissima perché sia la raccolta sia la sfida sono finite, ed erano entrambe così belle che non so come farò ora senza T______T
...Daron con i capelli rosa HAHAHAHAHAHA non riesco neanche a immaginarmelo, muoio!!! XDDD Poi adoro le immagini, rappresentano proprio il delirio che provo io quando leggo HAHAHAHA splendide! XD
Grazie per avermi accompagnato in quest'avventura, cara Kim <3 E complimentissimi per questo finale meraviglioso!!! *________*

23/04/20, ore 07:18

Buongiorno.
Esistono infinite paure, purtroppo.
Gli amici assieme possono farcela.
La vita è così.
Complimenti per aver portato al termine anche questa sfida :) nella speranza di tante altre in futuro.

22/04/20, ore 23:36

Carissima, ma tu hai scritto un piccolo capolavoro con questa flash finale, e sono contentissima di averti suggerito una parola che ti ha permesso di parlare del gruppo appena formato e di riallacciarti alla prima flash. Hai caratterizzato benissimo tutti i ragazzi e hai ponderato bene le loro paure, dando a tutte un senso. Anzi, quando hai accennato alla paura della luna, l'ho preso come un omaggio alla mia paura più grande, che ho voluto esorcizzare, anch'io come i ragazzi, con la parola che ho scelto.
Ti ringrazio per aver sviluppato il promt in questo modo, perchè mi hai fatto sognare e mi hai fatto arrivare fin lì sulla spiaggia, insieme a loro. E Daron e i suoi capelli rosa mi hanno steso ahahahahahah! Bravissima, ho adorato tutta la raccolta, dalla prima all'ultima flash! Bacioni e a presto!

22/04/20, ore 14:21

AUGURI SHAVOOOOOOO *_____________*
Meno male che esiste la challenge di Harriet, così almeno posso sperare di scrivere una cosettina per lui, dato che ho talmente tante idee in testa in questo periodo che non sono riuscita a farmi ancora venire in testa qualcosa di decente!
MA TU L'HAI FESTEGGIATO COI FIOCCHI, QUESTA FLASHFIC MI HA UCCISO TUTTE LE SINAPSI AHAHAHAHAHAHAHAHA ADOROOOO!!!! Tu n on puoi scrivere queste cose, NON PUOI! XDD
Poi non lo so, i System da giovani (ai tempi della Pink Challenge eheheheheh) mi fanno uscire di testa *-*
Ma aspetta che metto in ordine i pensieri (?) e cerco di scrivere una recensione sensata (?)...
Il banner in cima è IL TOP AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LA MAGLIETTA DI JOHN, IO POTREI SERIAMENTE SENTIRMI MALE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD
E hai ASSOLUTAMENTE ragione a dire che fanno paura, io mi domando perché debbano essere sempre così dannatamente IDIOTI XD
Poi, passando alla storia...
MACCERTO che Shavo era completamente ubriaco e si è messo a svarionare, altrimenti sarebbe andato OOC :P e mi ha fatto un sacco ridere quando ha oroposto questa cosa di svelare le proprie paure più grandi e tutti gli altri hanno storto il naso come per dire "spiegateci perché ci siamo presi questo idiota ciome bassista" XD poverino, io lo capisco perché doptutto anche io farei di questi rituali simbolici credendoci davvero, proprio come lui... siamo sicuri che non siamo imparentati? XD
"«Ammettiamo la nostra paura più grande, poi prendiamo della sabbia e la lanciamo alle nostre spalle.»
«Alle tue spalle ci sono io, genio» gracchiò Daron.
«Spostati, genio» fece John sarcastico."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E NIENTE CIAO PROPRIO, IO NON POSSO LEGGERE QUESTE COSE, NON POSSO!!!!
Questo è uno degli scambi di battute più GENIALE che io abbia mai sentito negli utlimi tempi, e la cosa che fa ancora più ridere è che è CREDIBILE, cioè io ME LI IMMAGINO!
Vedi che Shavo sono io? Abbiamo la stessa paura XD la solitudine è una cosa che terrorizza tantissimo, poi proprio Shavo che è sempre circondato di un sacco di amici... tesorino mio, se ti lasciano da solo vieni da me che ti consolo e ci teniamo compagnia *___*
DI PERDERE I CAPELLI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E SONO MORTA E RESUSCITATA PER LA SECONDA VOLTA DURANTE IL CORSO DELLA LETTURAAAAAA AHAHAHAHAHAHA DI PERDERE I CAPELLI, OH CIELO IO NON CE LA POSSO FARE AHAHAHAHAHAHA XD
Ma era inevitabile, dato che nessuno gli vede la testa da tempo immemore ormai, dato che ha sempre cappelli e cappellini vari AHAHAHAH magari invece ci stiamo sbagliando e vuole solo emulare Slash (????) XD
Di mangiare un animale lo stesso mi ha fatto perdere un polmone AHAHAHAHAH secondo me Serj sta complottando con Brian May per pubblicare un manifesto di protesta animalista/vegetariano e consolidare la teoria che il Coronavirus è colpa di chi mangia carne AHAHAHAHAHAHAHAH no ma io non ce la posso fare XDD
E infine, OVVIAMENTE, ritorna la paura dei temporali di John, che ormai è un headcanon consolidato! Sì sì John, è inutile che ti usi le magliette pornstar se poi ti nascondi sotto il letto quando tuona AHAHAHAHAHAH il mio amoricino orsacchiottoso *___*
Poteva anche partecipare a Scriptophobia questa flash XDD
E comunque non ti crederò MAI PIU' quando dirai "non ho scritto nulla di che", perché non è vero E CHE CACCHIO, questa conclusione di raccolta è STUPENDA e mi ha fatto cadere TUTTI i neuroni, ma mi ha anche trasmesso tantissima positività e non sai quanto te ne sono grata! È un bellissimo omaggio, soprattutto nel finale, alla nostra band del cuore, che per non perderà MAI, come hai scritto anche nelle NdA! Hanno avuto una carriera brillante e bellissima e chi se ne frega come sono andate a ifnire le cose, chi se ne frega se non torneranno mai a fare musica insieme: hanno fatto cose bellissime, pazzesche, ci hanno emozionato e salvato letteralmente la vita con la loro bellissima musica, ci hanno ispirato per la scrittura e fatto superare tanti limiti, quindi per noi vinceranno sempre, anche solo per il fatto che esistono *___*
Infine, ma non perché sia meno importante, ti devo RINGRAZIARE TANTISSIMO per aver partecipato alla mia sfida con tanto entusiasmo, per aver sviluppato ogni prompt con impegno e passione, per essere sempre passata a leggere gli altri e aver fatto funzionare questa mia idea! GRAZIE GRAZIE GRAZIE, sono proprio le persone come te, che partecipano a tutte le mie iniziative, che mi mettono addosso tanta voglia di fare *_________*
Ma soprattutto GRAZIE per aver scritto questa raccolta, che mi ha divertito ed emozionato, mi ha fatto sorridere tante volte e mi ha fatto ancora una volta amare questi ragazzi con ogni loro sfaccettatura! Sei una scrittrice UNICA :3
Alla prossima avventura, sto già fremendo per scoprire cos'hai in mente per questo fandom!!! ♥