Strangers In The Night
di Alice_g1

03/05/20, ore 11:18

Alice che combini? Allora, dillo che ti piace farti "corteggiare". Qua ci vuole un bel "to be continued", lo sai, VERO?? È veramente bella, complimenti. E se ci metti Sinatra,poi...che te lo dico a fare...❤ Io adoro "witchcraft". Magari può ispirarti,chi lo sa. Ti aspettiamo😊

03/05/20, ore 11:07

Stamattina mentre controllavo gli aggiornamenti ancora mezza addormentata ho visto il tuo e non puoi sapere la felicità che ho provato ... ora passando alla storia adoro il fatto che sana sappia perfettamente quando akito le mente e sappia perfettamente che lui l’eclissi l’ha guardata !!!!! Che poi lei abbia aspettato 63 minuti per vedere se lui se ne andava e’ proprio da sana quando lui le dice che ha voglia di baciarla mi sono sentita mancare ... ti giuro mi ha fatto sospirare .. e poi finalmente il bacio !!!!! Wow Alice wow !!!!!In tutto ciò tutta questa cosa dell’astrologia mi piace tantissimo !!
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 11:09 am)

02/05/20, ore 15:41

Cara Logorroica (sì, maiuscola perchè il tuo essere logorroica merita quel riconoscimento da entità superiore che abbiamo dato alla Somma)
Intanto lo sai, io volo altissimo quando si tratta di questi due e tutti quei dettaglini provocatori che solo tu sai scrivere mi fanno sempre sclerare malissimo, poi la questione dell'ombrellino rosa, ma di che parliamo... siamo su un altro livello!
Comunque... a parte questo, che devo dirti? Tu sai benissimo cosa penso del tuo modo di scrivere (nonostante la nazygrammar che c'è in me) , cioè quando leggo le tue storie sclero tantissimo perchè riesci con un solo dettaglio a mostrare un'attrazione travolgente che pochi sanno mettere nero su bianco. LA E.L.JAMES DI SANA E AKITO!
Comunque, spicciati a scrivere il prossimo capitolo che qui la gente sclera e non ha, come me e Stefania, la possibilità di leggere tutto in anteprima!
Quindi, vai, veloce, suuuuuuu!
Detto ciò, adesso posso lamentarmi ancora dei tuoi vocali, quindi....
Bacino
La nazygrammar

02/05/20, ore 15:24

Ferma là che oggi sto presa bene e ti schiocco sta recensione prima che.... tacciamo va! ;-P
Mia Logolally del cuore che abbiamo combinato qua? Mi hai fatto salire l'hype e poi me lo lasci lì, tra una partita di pallone e un ombrellino rosa tra i capelli?
Ma allora mi vuoi far morire male, dillo!
Comunque, come sempre ti dico e mai mi stancherò di farlo, io ammiro, adoro e idolatro il tuo modo di far passare l'attrazione attraverso la scrittura.
Sei un fantastico genio in questo!
Io me lo vedo proprio lui che si perde a guardarle tutti quei micro dettagli... Ma come diamine fai? Manco se m'impegno riesco a essere così incisiva (ti prego scrivimi quella famosa parte, rinuncia a quel nome e per quel nome scrivi con tutta te stessa!!!!! - c'è della blasfemia in ciò che ho appena scritto, lo so, scimmiottare un verso di Shakespeare pur di farmi aiutare, vedi come sono messa male!-)
Ad ogni modo ora torno seria, per quanto possa riuscirci, e come tutte ti hanno detto, questa one shot merita un prosieguo, non puoi mettere akito e Sana in piazza, farli incontrare, sedurre e non far scattare manco un bacetto, cioè è da folli, ti rendi conto?
MERITERESTI UNA BANDIERA ARANCIONE, CAZZO!
e che caspita! Abbiamo delle aspettative qua, non puoi pensare di stravolgerle così e scaraventarci nell'atroce dubbio del "E ora? Si rivedranno o no?" "Ci sarà veramente la famosa eclissi o è solo una battuta allusiva di Sana?"
Dai su, Alice continua perchè ripeto abbiamo delle aspettative!
Ora ti saluto, vado ad ascoltare un altro dei tuoi brevissimi messaggi vocali (sei parente di tommaso paradiso, altrimenti non si spiega) e ti mando un bacio alla olsen <3
Tua Stefy <3

30/04/20, ore 12:19

Alice che bella questa Oneshot aaaaawwwwwww *_* ti prego ti prego ti prego trasformala in una storia voglio saperne ancora, ma l'ombrellino rosa di Akito? ho riso a crepapelle ahahahhahhahahhah, quanto mi piace il loro stuzzicarsi è cosi da Sana e Aki <3 ti scongiuro pensaci è troppo bello questo racconto =)

26/04/20, ore 17:58

Wow 😍😍😍😍😍😍😍niete male voglio il Continuo Aki e Sana son una Bomba Insieme
(Recensione modificata il 26/04/2020 - 05:58 pm)

26/04/20, ore 15:14

Ma queste idee da sabato sera? avrai mica la febbre come John Travolta? ahahahhahahahahha scherzi a parte quanto è bella questa Oneshot? Ho adorato il loro scambio di battute, la storia della luna e dell'eclissi è stata dolcissima mamma che bellaaaaaaaaaaaaaaa! Sono la prima che ti stressa per continuare The wedding date ma ogni volta che vuoi uscire dal seminato accogliamo sempre queste gioie con tanto tanto amore!

26/04/20, ore 13:14

Ed eccola qui 😍😍😍🤣 io vorrei capire come ti vengono queste idee ascoltando una misera canzone ahahah ti oddioooooo, detto questo, amo amo amo questa oneshot, akito è sempre Akito e Sana mi ha fatto morire dal ridere, l'ombrellino rosa mi ha fatto battere il cuore, anche se era una presa per i fondelli mi ha sciolto 😭😭😱😱😱. Questo racconto è talmente bello che esigo un continuo, ti scongiuro pensaci seriamente all'idea di trasformarla in una storia long. Sei talmente brava che quasi quasi ti odio 😅 Un bacione Alice e buona domenica

26/04/20, ore 12:28

Ciaooo!😊appena ho visto che qst oneshot l'avevi scritta tu m sn lanciata a leggerla!!!!(ho letto il nuovo capitolo d the wedding date ma devo ancora recensirlo,m sn leggermente impanicata diciamo😅poi t spiegherò 🤦‍♀️🤣)...........allinizio ho pensato che sana avesse mollato akito...poi però qnd la tipa ordina il gin tonic m è balzata in testa l'immagine d sana che batteva il piede a terra, scocciata (pure sbuffando) e m sn detta..no qsta è sana😅😅e infatti...😂😂sarei stata curiosa d vedere che succedeva il venerdi dopo ma capisco sia una one shot..!.
..cmq ...la storia dellomberellino, rosa pure....nn so se è stato più esilarante l'idea d sana d farlo mette nel drink d akito, o akito che andandosene via se lo mette tra i capelli🤔🤔🤔😂😂😂😂😂😂😂😂😂ho dimenticato 1 cosa! Qual è la canzone che t ha ispirato? (Sulla marca del vino rosso possiamo sorvolare,a meno che nn me la vuoi dire lo stesso 😅😂)
(Recensione modificata il 26/04/2020 - 12:31 pm)

26/04/20, ore 11:53

Appena ho visto questa One shot nella mia testa ho pensato Alice io ti amo, ma aggiornaaaaaaaaa, per poi sentirmi una vera merda quando ho trovato il capitolo due righe sotto 🤣🤣🤣🤦🏻‍♀️😭🤦🏻‍♀️ ( più tardi lo leggo e ti dico che ne penso ho gia l'ansia).
Parlando di questo invece beh Alice bella che devo dirti? Quando scrivi di questi due tutto il tuo talento esplode, ma come ti vengono cose cosi? Se penso che hai creato questo da una canzone e un bicchiere di vino mi viene da piangere ( in senso buono 🤣), la questione della luna mi è piaciuta talmente tanto che ho riletto quel passaggio almeno dieci volte, ci sarà un eclissi aaawwwww😍😍😍😍.
Amo te e questi due in una maniera imbarazzante 🤭

26/04/20, ore 11:02

Eh niente non posso che essere entusiasta di questa tua improvvisa ispirazione continua continua a scriverla mi piace troppo !!!!! Come la osserva lui notando tutti i dettagli del suo corpo, i segni particolari la gocciolina, l’ombrellino rosa il fatto che lui lo tenga nel giubbotto e il fatto che si rivedranno in base alle fasi lunari !!!! La trovo una cosa romanticissima no la devi continuare ti prego !!!!! Non può essere solo una one mi servono più capitoli !! Ne basta qualcuno in più !!! Dai !!!!!
(Recensione modificata il 26/04/2020 - 01:34 pm)

26/04/20, ore 08:32

Ciao carissima, è sempre un piacere vedere tue storie.
Molto carina, bello il loro incontro e "gioco" in questo pub, immagino la scena tra Sana e il barman a parlare di calcio e Akito affianco che si trattiene da ridere, uno spasso.
Che dire effettivamente come ho visto il tuo nome ho pensato....come un'altra storia....e no devi proseguire con l'altra!!!!ahahahah. 😂😂😶
Scherzi a parte hai appena postato e poi se l'ispirazione arriva mai bloccarla. Brava come sempre e a presto. Baci baci🤗🤗