Le situazioni di lui e lei
di kimikocchan

04/05/20, ore 10:55

Non pensavo che una AU mi avrebbe preso così tanto, ma devo dire che mi hai proprio incuriosita.
Continuerò a seguirti volentieri!
E ti faccio i miei complimenti per il tuo stile narrativo, leggero e corretto. Non è da dare per scontato, in questo fandom...
Complimenti,
Celiane

04/05/20, ore 07:38

Ciao come va?
Allora, è da un po’ che sto leggendo questa storia, e devo dire che mi sta piacendo molto.
Pur avendo un “canovaccio “ ( ossia il film da cui hai preso ispirazione) di base, sei comunque stata in grado di staccarti da ciò, aggiungendo personaggi o riadattando la trama a seconda delle tue esigenze.
La scrittura mi sembra buona, e soprattutto la storia nel complesso è coerente.
L’unica cosa che mi lascia perplessa forse è Sasuke un po’ troppo dolce e tenero.
Mentre Sakura è perfetta, inoltre sono proprio curiosa di scoprire il passato della rosa e come evolverà la situazione.
Intanto ti auguro una buona giornata.

-ladyUchiha2001

03/05/20, ore 12:07

Ciaooo :)
Ho letto la storia d'un fiato, e devo dire che mi ha ispirata moltissimo, l'idea è davvero bella e la stai sviluppando molto bene, ti faccio i miei complimenti, mi hai catturata da subito! :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo curiosa di ciò che avverrà tra i due e, specialmente, di scoprire qualcosina in più sul passato di Sakura! Un abbraccio, a presto :)

Talitha_love

01/05/20, ore 00:06

Fantastico!!! Mi sono divertita un sacco a leggere la parte degli allenamenti con Maito come coach:D
Naturalmente Sakura non poteva essere miracolata ed essere all’altezza del compito, ma i risvolti sono stati molto spassosi!
Alla fine torna a casa Uchiha e si rende conto di quanto è solo Sasuke nonostante abbia una famiglia.
Sasuke invece si annoia da morire al negozio dove lavora Sakura mentre la scioccante verità sulla famiglia di Sakura sta venendo a galla. Da quanto la ragazza vive da sola?
Risvolti interessanti, insomma.
Alla prossima ciao:)

30/04/20, ore 21:20

Complimenti per l'idea è molto carina e divertente nonché ben scritta, mi è piaciuta un sacco la battuta di Neji "...ti ricordi ancora come si gioca?" ho immaginato perfettamente il suo suardo scettico e austero nei confronti di Sakura nei panni di Sasuke 🤣
Nei primi capitoli facevo un po' fatica a seguire chi stesse facendo cosa ma in quest'ultimo capitolo mi è risultato tutto più chiaro e lineare. Questi due protagonisti così ai poli opposti mi incuriosiscono molto per cui aspetto di leggere il seguito!
Alla prossima 😘

30/04/20, ore 17:37

a quanto pare la storia inizia a prendere la sua vera forma. sono curiosa di conoscere la verità dietro l'assenza dei genitori di Sakura, dunque aspetterò i prossimi capitoli!
Ho avuto l'ansia durante gli allenamenti perché ero praticamente sicura che Sakura avrebbe fatto fare al corpo di Sasuke qualche figuraccia, mentre al contrario la concentrazione di quest'ultimo a lavoro dalla rosa ha quasi spaventato i suoi datori. Mi è piaciuta questa differrenza, ha messo in bella vista i due caratteri, che si trovano a poli opposti.
complimenti anche questa volta, + mi ha fatto davvero piacere notare che il capitolo fosse un po' più lungo. in più, per finire, sarà che nelle mie storie e nella mia mente Sasori ricopre sempre un tipo di personaggio un po' particolare, ma ho pensato che fosse strano il suo non intetessarsi più del previsto per le condizioni di Sakurella, anyway, magari conosce i suoi sentimenti quindi cerca di non infierire? Ad ogni modo, lo ripeto, bel capitolo! ci si vede alla prossima.

29/04/20, ore 17:02

Molto simpatica questa storia! Mi ricorda molto il film “Boygirl: questione di sesso”!
Chissà che lavoro fa Sakura, e soprattutto se Sakura riuscirà ad uscire incolume dall’allenamento di Sasuke.
Ciao! :)

29/04/20, ore 00:38

uuuh allenamenti di cosa? >.>
Non sono una grande fan delle AU, ma sono decisamente una fan delle SasuSaku e questa storia mi ha stuzzicato la curiosità.
Attendo volentieri il seguito! :)
Celiane

26/04/20, ore 17:19

l'idea è davvero molto carina e la trama accattivante. spero di vedere al più presto altri capitoli, sono curiosa di sapere come si svilupperà la relazione tra i due personaggi principali già da adesso. ho apprezzato la leggerezza nel modo di scrivere, che dire, hai catturato la mia attenzione.
complimenti per il capitolo! un bacio, b.