Double Trouble
di DaisyEriksen

31/05/20, ore 19:12

Ci tenevo a dirti che sono bastati solo due capitoli ad agganciarmi alla grande e anche se non la scrivi esplicitamente, la sofferenza si sente già tutta! Mi piace molto anche come hai delineato i personaggi, Fuka e Sana come sorelle, geniale direi! Sono molto curiosa di vedere come si presenterà il buon Akito. Intanto ti faccio i complimenti!
Eleo

12/05/20, ore 22:40

Ciao (:
È stato davvero un piacere leggere questi due primi capitoli! Sono talmente incuriosita che ti ho già salvata nei preferiti! Non vedo l'ora di leggere di oiu, che già qualche domanda salta fuori dalla mia testa 🙈
Un nuovo mondo per questi due personaggi fanstastici, un età più matura che avrà sicuramente sentimenti più forti.. sisi, la sto già adorando!!
Spero a presto, un abbraccio ❤

12/05/20, ore 01:41

Eccomi, anche in questo secondo capitolo! Non avevo mica capito che la SM fosse Fuka!!!! Giuro, mi sarà sfuggito qualcosa leggendo perché sono rimasta scioccata!
Akito... Fuka sanche lei lo ama? O che lo ha amato?
La figlia di Fuka è di Akito? Mi ha sfiorata questo dubbio è ora non riesco più a togliermelo dalla testa, sono sicura che qualcosa si muoveranno anche in questo senso. Adesso che Akito andrà a lavorare all’hotel, le cose si faranno interessanti. Sono curiosa anche di scoprire di più sui genitori di Sana e Fuka. Diciamo che mi stai lasciando pienissima di domande!!!
Mi piace molto questa storia complimenti tesoro! 😘

12/05/20, ore 01:26

Ciao tesoro! Mi ritrovo qui, ad un orario improponibile a leggere il primo capitolo di questa storia e devo dire che, stranamente, hai catturato la mia curiosità. Dico stranamente perché non leggo su questo sito da non so quanto tempo, troppo impegnata con le mie storie, ma visto che aspetto il finale di Wonderwall e il prossimo capitolo di The wedding date, mi sono decisa a leggere qualcosa. Il tuo universo è molto diverso da quello che conosciamo, hai introdotto questo nuovo personaggio della SM, che spero ci regali sorprese, visto il suo soprannome. Naozumi sembra un amico vero e da quello che ho capito, è omosessuale, una scoperta che ha segnato la tua Sana che però riconosce l’amore solo in un ragazzo alto biondo atletico che da quello che ho capito fa il ciclista ... 🙄 non avevo mai immaginato Akito su una bici, in realtà.
Sana sembra molto spigliata, trattenuta dalle sue responsabilità, e mi piace l’idea di darle una famiglia diversa, soprattutto questa nipotina!
Adesso vado a leggere il secondo capitolo di corsa!
Un bacio 😘

11/05/20, ore 16:13

T avevo fatto un mucchio d complimenti per lidea d Sana che aveva una sorella e tu te ne esci che sua sorella è fuka??! Non so che dire!!!!!!!e hayama è il suo ex???! .....non so davvero che dire!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂..........a parte rei ex d sana e nao come miglior amico gay ...ma sana e akito???.....capisco il "double" del titolo della storia!....sana fuka fuka sana?🤔🤔🤔........cmq nn capisco il rapporto tra sana e akito.. sana m pare la seconda scelta

10/05/20, ore 11:43

Trama originale, storia ben scritta, lettura scorrevole.

10/05/20, ore 01:26

Daisy...
I love you!
Manco nei migliori/peggiori sogni avrei mai potuto orchestrare, ideare immaginare, pensare una cosa simile!!!!! Fuka e sana sorelle! E se questo non fosse stato abbastanza Akito ex di Fuka sorella di Sanaaaaaa! (Tralascio il Rei ex e Nao migliore amico gay ❤️ Ma solo perché quanto detto fin ora già mi pare moltaaaa moltissima carne al fuoco😎)
Non so se odiarti tanto o amarti troppo😍 che bomba hai sganciatooo😍
La fossa di cui parli io non la vedo, io semplicemente ti adoro e non vedo l’ora di leggere il seguito!
Ps: Mi piace un sacco il tuo modo di raccontare e scrivere. C’è questo flusso di coscienza che mi fa pensare un po’ a delle cose belle... ma ne riparliamo ❤️
Ps su Ps: ci credi? Quando Fuka le ha dato il regalino di Hiro ho sospirato insieme a Sana❤️ La vedo moooolto male per il mio innamoramento facile da personaggio new entry...

02/05/20, ore 15:01

Ogni volta che leggevo una tua recensione stavo sempre lì a chiedermi "chissà come sarebbe una sua storia?"
un po' perché il tuo modo di scrivere mi rilassava, un po' perché mi rendevo conto che coglievi tutto ciò che io speravo si cogliesse quando mi cimentavo in un nuovo capitolo. Quindi non ti nascondo che questo desiderio ormai mi era proprio nato dentro🤣
trovare quindi una tua storia ha per me un valore aggiunto ♥️ (Non mi starai mica diventando Leonard avvera desideri?😜)
ad ogni modo, tornando alla storia, mi è piaciuto particolarmente l'alone vagamente ambiguo che hai dato al capitolo, il fatto di aver inserito una sorella per Sana e soprattutto quelle piccole, ma precise, caratteristiche magistralmente piazzate come se non avessero importanza (adoro!)ma  che immagino faranno parte del rapporto tra le due sorelle (e ho come il sentore che sarà argomento principe su cui baserai almeno un paio di aspetti della storia.... così "a naso"😜)
mi rendo conto che ora ciò che ti dirò sarà totalmente fuori asse rispetto a tutto ciò che ti diranno, ma sappi che, se Sana, per ora (e sottolineo per ora) non è innamorata di Hiro, è probabile che nei prossimi capitoli quella innamorata sarò io. Già mi piace... già sento odore di personaggio innocentemente pericoloso che metterà a dura prova la mia resistenza. Come ho letto alcuni passaggi mi è suonato un allarme in testa che mio (piacevole) malgrado, conosco troppo bene 😎
ti dico una cosa, mia cara Daisy, sta molto attenta che questi personaggi qua basta un attimo e ti fanno ritrovare a mettere in dubbio ogni certezza🤣
ad ogni modo, aspetto il tuo prossimo capitolo per vedere se, almeno in parte, ho intuito le tue intenzioni e soprattutto per scoprire se "è lui"
ti mando tanti tanti baci e benvenuta in questo fantastico mondo, cara autrice ♥️♥️♥️

ps: scusa il ritardo ma ho notato un botto di aggiornamenti,- per fortuna, aggiungerei, sono troppo felice che il fandom stia risorgendo- e mi ero persa il tuo 😭

30/04/20, ore 10:25

Ma,qnt m piace qst cosa d sana che ha 1sorella ?! Penso proprio che tra le storie che ho letto su sana e hayama (e ne ho lette davvero tante!) nn ce ne sia mai stata una con sana e una sorella!proprio originale!bell'idea! ..cmq anchio cm sana devo essere ossessionata perché ho letto akito invece d akiko....ma sua sorella nn aveva un altro nome da dare allafiglia?!nn vedo lora che posti il prox capitolo x qnt ho letto finora m piace tantissimo qst storia!!!

28/04/20, ore 23:37

Ciao.. E molto intrigante questa storia. Brava non vedo l ora di leggere il seguito a presto

28/04/20, ore 00:52

E la vera Domanda e ????? E veramente Lui??? E Aki Vero fai Che sia lui

27/04/20, ore 19:53

Innanzi tutto complimenti questo primo capitolo mi è piaciuto molto, adoro il fatto che sana abbia una sorella e mi piace molto il suo rapporto con hiro ... e quando ho letto akiko ho sentito un altra cosa e mi è venuto un tuffo al cuore proprio come sana .. questa frase in particolare “ In ogni caso, il problema non si pone.
E non solo perché quando penso all’amore io vedo sempre, da sempre e per sempre un unico maledettissimo viso, corollato da capelli di un biondo esagerato “ mi è arrivata dritta a cuore .. ma la vera domanda e ‘ .... E’ VERAMENTE LUI ?????

27/04/20, ore 16:56

Cara ciao 😊 come stai? Spero tutto bene Mi ispira moltissimo questo nuovo progetto e sono curiosissima di sapere di più al riguardo! Prevedo delle dinamiche belle intense 😏 Un bacione grande Alice