Portraits of The Past
di The Cactus Incident

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/05/20, ore 04:13

Sono già follemente innamorata di questa storia, adoro il modo in cui hai caratterizzato Sirius, veramente spettacolare.
Bene bene, passiamo alla parte più importante, i miei cari canidi hanno deciso di essere entrambi molto snervanti. Sul serio, sono in un turbine di emozioni per cui non so chi appoggiare; capisco Remus che, diciamocelo, vuole palesemente tornare da Sirius ma mi fa tantissima rabbia; ed al contempo comprendo le ragioni di Sirius che lo allontana ma anche per lui provo una certa rabbia.
La verità? Vorrei vederli insieme ma mi dispiace troppo per Ninfadora (shh fingiamo io non l'abbia detto).
Adoro comunque il tuo modo di scrivere e di far arrivare tutto al lettore.
Come sempre: Grazie per questa storia così interessante, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, aspetto con tantissima ansia
Ps: sono proprio curiosa di sapere Charlie cosa ha in mente, e come la prenderà il nostro adorato Moony?
Alla prossima Xx

(Recensione modificata il 06/05/2020 - 04:15 am)
(Recensione modificata il 06/05/2020 - 04:18 am)

05/05/20, ore 20:45

Ciao! Sono entrata in questa storia in punta di piedi perché di solito non amo leggere di persone morte che tornano in vita, ma... che dire? Mi ha preso! Sirius è in assoluto il mio personaggio preferito, quindi adesso mi è praticamente impossibile non avere la curiosità di come andrà a finire!
Mi piacciono molto alcuni elementi che hai inserito nella storia, come la cosa degli orologi, o il fatto che lui abbia la sua prima bacchetta, i gemelli che ascoltano solo lui...
L'idea mi piace molto, innanzitutto perché mi chiedo come possa cambiare la storia adesso, con la presenza di Sirius che è a conoscenza degli Horcrux, se rimarrà per sempre o se prima o poi morirà di nuovo (piango già alla sola idea di dover riaffrontare la sua morte).
Gli accenni Wolfstar mi mandano fuori di testa, perché sono una delle mie coppie preferite e il triangolo (che triangolo non è, visto che, per il momento, non c'è assolutamente nulla) mi incuriosisce molto, perché ormai Remus è sposato con Tonks.
L'idea che Charlie abbia potuto provarci con Sirius mi ha fatto sorridere, ma non mi ha affatto disturbato, anzi! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione.
Quindi, complimenti e alla prossima!
Traumerin

05/05/20, ore 20:28

Ciao, sto amando questa storia, non ho mai superato la morte di Sirius ed ho sempre avuto un debole per lui e Rem, che al momento mi fa un po' pena, però è giusto così, a presto!
Ally

29/04/20, ore 11:41

OKAY, Okay, ok. Respira. *cerca di riprendere il controllo*
Ho appena letto la tua risposta al mio commento sulla shot e ho pensato "bene ora vedo se ha pubblicato la long di cui mi parlava" ed eccola qui!
Sono stranamente esaltata, questo prologo l'ho adorato, è a dir poco geniale. Sirius che torna perché Harry ha bisogno di lui: per non parlare della tenerezza di questa cosa.
Ammetto che fino alla fine di Hp ho sperato che Sirius potesse tornarne, visto il modo in cui è morto, quindi si, perché non stare a vedere cosa sarebbe successo se Pad fosse tornato sul serio? Sono estremamente curiosa.
Spero solo che il mio cuoricino da wolfstar non soffrirà troppo, è stata una stilettata diritta al cuore la coppia "Ninfadora/Remus" nelle info della storia.
Beh, bando alle ciance, sarò qui a recensire anche il prossimo capitolo.
Xx.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]