Recensioni per
Lion's Pride
di Calia_Venustas

Questa storia ha ottenuto 104 recensioni.
Positive : 103
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/06/20, ore 10:15

Sì, la scena dell'occhio ha fatto schifo pure a me: tutto ciò che ha a che fare con rimozione degli occhi, sia nei film sia nelle storie, mi fa immaginare la scena e simulare un conato.
Strano che il cristallo non abbia chiamato Kida o Perbias: sarà perché non erano in pericolo?
E quindi l'essere dentro Perbias non era recente, ma addirittura dei tempi di Atlantide? Quando si parla di "un amico per tutta la vita"; anche se, nel suo caso, non è chiaro se il termine "amico" sia appropriato...
E la fanart è così pucciosa... <3

Recensore Master
28/05/20, ore 21:15

In realtà sono stata molto fast, come vedi. Si ritorna nel passato, si ritorna ai nostri due fratelli e alla scoperta di oscuri segreti sull'Oscurità. E qui a farla da padrone é il passato, 8000 anni prima e il legame tra Perbias e l'oscurità: okay forse l'unica critica che mi sento di volgere è che si tratta di una dinamica già vista; il bambino che si lega a questa entità superiore; l'entità che conosce nuovi "sentimenti"; i due che si legano fino a diventare indistinguibili; mi ricordato un po' Naruto col Nove CodeIchigo con l'Hollow, Inuyasha e la sua parte demoniaca... non che dia scritta male sia chiaro, anzi è molto tenera, però così... mi sa di già visto ecco.
In compenso vengono alla luce molti misteri e si comprendono molti dialoghi passati tra questi due.... fratelli acquisiti. <3 Però Oscurità potrebbe essere una volontà residua? Qualcosa che si è staccata dal nucleo originale? Attendo risposte e in attesa... speriamo nel prossimo aggiornamento di Union X.
Un saluto e alla prossima
Elgas