Eros & Agape
di LoveanDeath

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/20, ore 12:09

Come in maniera molto soft??????? Ma che scherzate??? Io già potevo ritenermi soddisfatta con questo e voi invece mi dite che siete partite piano? Oh Dio allora questa sarà la raccolta di storie erotiche più belle del secolo 😍 questa l'ho trovata a dir poco spettacolare. Il fatto che Azi si sia esplorato da solo e che Crowley lo scopra è qualcosa di maledettamente eccitante🧡 è stato tutto così spontaneo ma meraviglioso da lasciare a bocca aperta. Poi il parlare sporco, i preliminari così piccanti sono una gioia immensa🧡 c'è un intesa così bella tra quei due che ogni racconto su di loro lo rendono ancora più bello. Specialmente se è rosso, che si sa, io amo, specialmente quello scritto in maniera esplicita ma mai volgare nel senso scadente. Questa è stata spinta ma incredibilmente eccitante e dolce. Io sono senza parole e col cuore a mille e le guance rosse. Io spero che aggiorniate il prima possibile, altrimenti vi vengo a prendere a casa e vi costringo a scrivere. Si scherza, ma veramente, è stato un capitolo fantastico e aspetto i prossimi con molta ansia😍🧡 grazie, mi avete fatto un regalo di compleanno🧡

30/04/20, ore 11:00

Ciao ❤️
Trovo l'idea molto carina. Dite di aver cominciato in modo soft, ma qui mi sembra che i due si sono divertiti, come vi siete divertite voi a scriverle.
Ormai l'angelo e il demone si possono definire una coppia a tutti gli effetti, anche se non hanno ancora fatto il grande passo.
Crowley rispetto a Aziraphale sembra saperne molto di più. L'angelo invece è molto più timido, anche se prova una profonda attrazione per Crowley si trattiene.
L'idea della doccia è geniale. Crowley sa come fare eccitare l'angelo e fargli provare emozioni mai provate.
La scena erotica in doccia e stata spettacolare, ed aspetto le altre storie.
Complimenti ad entrambe e alla prossima ❤️

30/04/20, ore 00:02

Capitolo soft per iniziare? Se questa era un'esca sappiate che abbocco ben volentieri. Ammetto che al bacio nel giardino ho quasi temuto lo facessero lì, ricordando un po' del posto dove si sono conosciuti, ma per una prima volta non era abbastanza appartato. Bella la descrizione,specie di un Angelo peccaminoso che scopre anche quell'aspetto del suo corpo e di un demone premuroso. Attendo di scendere nel girone dei lussuriosi con questa serie. A presto

29/04/20, ore 23:13

Ma guarda un po’ sto demone di un angioletto... o amoroso di un demone... o scostumati di ineffabili...
Ragazze, insieme siete un vulcano, e se questo primo capitolo lo ritenete soft...
aiuto a me per i prossimi... diventerò rossa come Azi? Ahahah!!!
Veramente brave insieme ❤️❤️❤️

29/04/20, ore 19:15

Volevo aspettare di andare a letto per leggere questo capitolo, ma non sono riuscita a resistere! Eccitante all'ennesima potenza, non vedo l'ora di leggere qualcosa di bondage (è una cosa che mi eccita molto, anche se non ho ancora il coraggio di scrivere una storia con corde, manette ecc. per cose erotiche!)

29/04/20, ore 19:05

È la prima volta, che recensisco qualcosa di vostro su questo account condiviso.

E devo dire che questa storia, è letteralmente stupenda.

Ed è la prima di una lunga serie, così come le altre che saranno aggiunte a questa raccolta.

Azyraphale a Crowley, hanno un'intesa erotica e sentimentale così forte da permeare nell'aria.

Complimenti davvero, a entrambe.

Ottimo lavoro, e a presto... 💗

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]