Eros & Agape
di LoveanDeath

29/06/20, ore 10:34

Vaiiiii Aziiiiii diventa zempre più uno di noi🤣🤣😍😍😍😍😉😉 Crow addestralo bene mi raccomando!!!!

26/06/20, ore 09:36

Sciauuu girls, scusate il ritardo, finalmente mi rimetto in pari anche con questa raccolta ** che sto amando ogni capitolo di più. Oddio, capisco perfettamente il kink dello specchio **: non ho mai provato e non so come reagirei, però leggerne mi eccita sempre tantissimo. Ricordo che aveva trovato una fic inglese sulla ship bagginshield e per mesi è rimasta fra le mie preferitissime <3
Azi quando è insicuro mi fa sempre una gran tenerezza: cosa c'è di meglio che fare l'amore con il suo demone per cacciare via ogni brutto pensiero? Beh, la risposta a quanto pare è: farlo davanti allo specchio ahahahaha <3, belli loro. Ho amato tutto l'equilibrio che avete creato e mantenuto nel capitolo, prima con la posizione 69, poi con loro che si prendono a vicenda, senza che uno prevalga mai davvero del tutto sull'altro. Le descrizioni sono bellissime e mai esagerate, si mantengono sempre in un erotismo super carico ma mai volgare, e io vi adoro per questo. Anche l'IC c'è sempre, complimenti **.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo parto delle vostre menti geniali, sessione permettendo (di nuovo in bocca al lupo!)

Un bacione a tutte  e due!

Ci si sente <3

Bennina

21/06/20, ore 23:28

Wow, io non avrei il coraggio di guardarmi allo specchio mentre faccio fiki fiki, mi sentirei come se lo facessi solo per gioco, non perché lo voglio davvero! Comunque, mooooolto hot tutti e due!

20/06/20, ore 11:46

Oh Azi❤️❤️❤️❤️ Quanto sei cucciolo dai dai siamo tutti con te e ti sosterremmo sempre❤️❤️❤️ Davvero stupendo, davvero❤️

20/06/20, ore 10:31

Ciao, care ❤️
Qui troviamo Aziraphale un problemi esistenziali che abbiamo un po' tutti ed io in particolare sono complessata si questo, ma vabbè.
Crowley è perfetto, ma lo è anche Aziraphale.
Forse non se ne rende conto, ma per Crowley era il suo angelo.
Aziraphale ha gli ormoni angelici a mille e Crowley non se lo fa ripetere due volte.
Come al solito siete bravissime a scrivere scene erotiche e devo dire che man mano che continuate la raccolta le storie sono sempre molto interessante e ben costruite.
Alla fine i due sono nati per stare insieme.
Complimenti e alla prossima ❤️❤️

20/06/20, ore 10:27

Aaaah lo specchio, che fortunato lui ad avere visto questa meraviglia 😭 loro sono sexy, bellissimi, ed eccitanti, e finalmente non è solo Crowley a pensarlo. Anche Azi deve sapere di essere bello da morire, specialmente agli occhi del suo demone. Mi è piaciuto che poi anche Crowley volesse prendere il suo Azi, per quanto sia bello da sottomesso, da dominante deve essere una bomba❤️😍 guardarsi allo specchio per loro deve essere stato così eccitante! La prossima volta magari potrebbero decidere addirittura di riprendersi con una videocamera per poi guardare il video insieme in seguito :3 sono sempre i miei patati, belli, sexy, vogliosi ma tanto tanto innamorati. Bellissimissimo capitolo ragazze, i miei complimenti ❤️❤️❤️

11/06/20, ore 17:02

Ragazze, ci sono!!

Mi spiace per il ritardo ma ho ripreso ad andare in ufficio e recensire sta diventando più incasinato: ad ogni modo avevo letto subito il capitolo e lo avevo amato. C'è stato un mix di erotismo e comicità che mi ha uccisa.
Per prima cosa, Crowley è un dannatissimo bastardo: ero sicurissima che avrebbe cercato di far ingelosire Azi. Cosa facendo poi illude anche tutti i miseri mortali che li mettono gli occhi addosso, poveri... E sai che avresti meritato Cro?? Di venire ignorato. Azi che parte per una vacanza senza di te. Un mese di astinenza. O scopare senza godere.
Ok, sto esagerando :P
Azi è stato fin troppo buono ahahaah, alla fine più che una punizione è stato quasi un premio, ma ho amato vederlo in versione top: è meraviglioso *^*. Bravo, angelo!
Cosa vuoi che me ne importi degli altri? Io amo te. --> va beh dai con questa frase Cro ha ottenuto il mio perdono totale ahahahah <3

Un bacione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro <3

Benni

05/06/20, ore 01:04

Miii com'è eccittante Azi geloso, quasi più di Crowley! Era da un po' che non leggevo del buon fiki fiki tra i nostro maritini

04/06/20, ore 20:26

Ciao ❤️
Scusate il ritardo 😭
Io ho adorato questo capitolo e Aziraphale è stupendo. Adoro quando i personaggi calmi e riflessivi diventano gelosi e in qualche modo "cattivi"
Secondo me in questo frangente Aziraphale, avrebbe fatto paura persino a Balzebú e Lucifero.
Comprendo benissimo ciò che ha provato l'angelo visto che sono un tipo molto geloso, ma anche Crowley ha le sue colpe. Va bene essere un demone che nonostante non faccia nulla di particolare attira sia uomini che donne, ma lui se le cerca le scenate.
Penso che Crowley si ricorderà di non fare nulla di stupido, anche se la parte finale dove dice di uscire e farsi vedere dai clienti io l'avrei fulminato.
One-shot stupenda e scritta magnificamente.
Complimenti e alla prossima ❤️

28/05/20, ore 12:59

Wow, era tanto che non leggevo qualcosa di erotico con Azi e Cro! E' stato davvero eccitante!

27/05/20, ore 14:41

Dire che vi detesto è poco, ho letto questa storia stamattina prima di andare a lavoro ed è stata il mio chiodo fisso... Letteralmente. Nella pausa pranzo poi ho fatto una capatina a casa del mio ragazzo e per uno strano caso ho notato che indossava un intimo bianco mentre io prediligo il nero. Risultato: ho riso per 10 minuti senza potergli spiegare perché... Vi detesto quanto Aziraphaale ha detestato essere legato, insomma è stata una dolce, dolce tortura... Grazie per scrivere queste storie e scriverle così bene!
Ps:mi rendo conto che è off-topic ma se non lo conoscete vi consiglio il graphic novel Sunstone di Stjepan Šejić. Nel caso lo abbiate già letto, mi piacerebbe sapere se pensate di introdurre qualcosa del genere per la nostra coppietta preferita

27/05/20, ore 11:25

Dioooooo😍😍😍 oh mio dioooo 😍😍 ok devo andare in bagno! 🤣🤣🤣🤣❤️

27/05/20, ore 10:46

Ciao ❤️
Questa one-shot è una delle mie preferite della serie.
Essere creature "Divine" o "infernali" deve essere qualcosa di interessante visto che possono usare i loro poteri a piacimento e vediamo Aziraphale trasformarsi in donna.
Qui si rende conto come sia diverso il corpo femminile da quello maschile, ma poi la sostanza e sempre quella, alla fine si sperimenta e penso che a Crowley non fa differenza avere l'angelo in aspetto femminile se il piacere poi e sempre lo stesso.
Devo ammettere che qui per l'angelo e tutto nuovo, anche perché era abituato a fare determinate cose con il corpo maschile, ma sta scoprendo cose nuove con quel nuovo corpo.
Vi siete divertite a scrivere le scene erotiche e come al solito sono perfette e Crowley e spettacolare lui che conosce bene sia il corpo maschile ma quello femminile, ma l'importante e Dar piacere al suo Aziraphale.
Complimenti e alla prossima ❤️ ❤️

27/05/20, ore 10:41

Ciauuu!

Aaaw, io sono sempre felicissima quando aggiornate questa raccolta, e oh Dio, questo è decisamente uno dei capitoli più belli che abbiate scritto finora **. A mio avviso la sperimentazione vi è venuta benissimo: la trovo assolutamente plausibile, considerando che gli angeli non hanno sesso, e ce lo vedo Azi mosso dalla curiosità a voler sperimentare. Probabilmente se ne avessi la possibilità è una cosa che farei anche io: chiedersi come debba essere avere un corpo di un sesso diverso secondo me è qualcosa che prima o poi, consciamente o meno, ci chiediamo tutti. Il sesso fra loro due è stato spettacolare come sempre, ma la cosa più bello è che l'affiatamente pazzesco che hanno è rimasto uguale, ogni interazione è la stessa a dimostrazione di come questi due siano perfetti e si appartengano a prescindere dal corpo.

Bravissime, esperimento riuscito ^^

Un abbraccio e alla prossima, non vedo l'ora!

Leila

22/05/20, ore 11:49

Questo capitolo è stato molto intenso, dato l'alto tasso di erotismo che presenta.

Azyraphale coinvolge Crowley, in tre momenti di coito molto intensi.

Dato che è stato stuzzicato per tutto il tempo, quando era al lavoro.

E devo dire che ne beneficiano parecchio, alla fine.

Ottimo lavoro ad entrambe, e alla prossima... 💗
(Recensione modificata il 22/05/2020 - 11:50 am)