Eros & Agape
di LoveanDeath

20/05/20, ore 11:17

Ciauuu! Sono sempre felicissima quando aggiornate questa raccolta xD.

Azi ti prego passami un po' della tua voglia di andare a lavorare, perchè davvero non so come tu faccia... tutto felice di alzarsi alle sei, poi, ma soprattutto di lasciare un letto dove si trova Crowley! Se avessi questa fortuna credo che rimarrei lì per sempre xD.
Cro è decisamente un bastardo; ma noi gli vogliamo bene proprio per questo ^^ e nonostante il suo scopo fosse provocare Azi, sono comunque sicura che l'angelo un po' gli mancasse lo stesso ^^.
Beh, che dire, Azi si è decisamente sfogato, anche se, fossi stata in lui, per vendicarmi forse avrei a mia volta torturato un poì Cro, facendo finta di ignorarlo :P così impara :P
Ad ogni modo è stato bello vedere l'angelo perdere così il controllo ^^.

Siete bravissime, come sempre, non vedo l'ora di rileggervi.
Ciauu

Benni

20/05/20, ore 10:26

Ma che cosa avete scritooooooo🧡🧡🧡 chiedo scusa perché non ho ancora recensito il capitolo precedente, che come sempre ho trovato meraviglioso🧡 ma questo Dio, come ce lo vedo Crowley a filmarsi e a mandare quel video al suo angelo, e come ce lo vedo Aziraphale a non essere in grado di togliere l'audio e a fare una figuraccia con i clienti, adorooo😍❤️ tre volte, tre volte in cui mi avete fatta eccitare, non c'è dubbio! Mamma mia ma che cosa avete scritto, io AMO quando Azi prende in mano la situazione, e come ce lo vedo Crowley sottomesso! È stato incredibile, perché mi immaginavo tutto in maniera perfetta come un film🧡 e che film, ho la tachicardia. È stato veramente intenso, ora devo assolutamente calmarmi.
Poi il fatto che Azi non si togliesse i vestiti, che prendesse Crowley contro la libreria, ma di che stiamo parlando?
È stato veramente bello. Un capitolo che rileggerò ancora, ancora e ancora. Grazie, mi rendete la giornata migliore 🧡

20/05/20, ore 10:21

Ciao, care ❤️
Aziraphale sia l'unica persona anche se Angelo a cui piace alzarsi e andare a lavorare e prendere anche i mezzi pubblici.
Beato lui, quando mi suona la sveglia io sono peggio di un demone.
Mi sono divertita a leggere questa one-shot che per ora è la mia preferita.
Ahahaha povero angelo che deve aver a che fare con un demone peccaminoso che gli manda video spinti per farlo eccitare e ci riesce e lo imbarazza anche specie davanti ai clienti.
Lui la vuole fare pagare al demone, la sua natura angelica e andata a farsi benedire.
Poteva arrivare a lavoro con il teletrasporto come e tornato. Voglio un angelo portatile o un demone con questo potere così almeno vado dove voglio.
La parte oscura dell'angelo fa paura e peggio di Crowley 😂
Mi è piaciuta la scena erotica come sempre e trovate sempre scene nuove e non siete mai ripetitive.
Complimenti e alla prossima ❤️

13/05/20, ore 23:49

Mi ero promessa di leggerla a letto ma non ho resistito e ne ho letto almeno una parte prima di coricarmi! Very very hooooot!!!!!!!

13/05/20, ore 15:59

Oddio oddio oddio, ma è il mio compleanno *^*?? Mi accorgo solo ora che fra gli avvertimenti della raccolta c'era anche bondage e beh, è decisamente una delle mie debolezze, aaaaaaaw! Se poi è Crowley a farlo su Azi... niente, muoio! Mi avete illuminato questa pallidissima e triste giornata di pioggia <3
Crowley che sa benissimo di essere uno schianto è squisitamente canon e ho adorato come inizialmente cerchi le attenzioni del suo angelo, bello sicuro che l'altro non saprà resistergli,  E INVECE, ahahahahaha, Azi continua tranquilla a leggere come se niente fosse. Adoro.
Poteva non offendersi Cro? Ovviamente no, puahahahah, permalosone impaziente. Direi che quando decide di vendicarsi sa davvero fare le cose in grande ^^, per la gioia di noi lettrici deheheh.
L'aggiunta del vibratore è una trovata squisitamente erotica, inoltre ho amato l'inversione dei ruoli alla fine, che permette ad Azi di scoprire qualcosina in più su se stesso, sui propri gusti ed acquisire più fiducia <3

Insomma, un altro capitolo veramente ben fatto :D
continuerò a seguirvi con piacere, un abbraccio!

Benni

13/05/20, ore 12:16

A me è piaciuta parecchio, la vena erotica che ha preso questa storia

Anche perché Crowley, pur di ottenere le attenzioni di Azyraphale, gli prende il libro dalle mani e inizia a sedurlo.

Alla fine, infatti, colti entrambi dall'eccitazione più totale si concedono l'uno all'altro carnalmente.

I miei complimenti davvero.

Ottimo lavoro ragazze, e alla prossima... 😍
(Recensione modificata il 13/05/2020 - 12:32 pm)

13/05/20, ore 11:59

Ciao care ❤️
Ho letto il capitolo tipo 3 volte visto che sono a lavoro e ogni volta che arrivavo ad un punto che mi interessava mi chiamavano, ma vabbè.
Anche questa one-shot è molto bella ed è interessante notare come riuscite a creare sempre qualcosa di diverso aggiungendo cose molto interessanti.
Troviamo Crowley che vorrebbe fare qualcosa con il suo angelo, ma lui lo ignora, visto che il libro che sta leggendo è molto più interessante e al demone non piace essere messo da parte.
La vendetta e stata abbastanza crudele, ma allo stesso tempo piacevole.
Le descrizioni sono perfette, fanno immaginare ogni singola scena come in un film e il povero Angelo ha dovuto in qualche modo sottomettersi.
Complimenti per questa bellissima one-shot e alla prossima ❤️

07/05/20, ore 15:16

Rieccomi :D

Aaaaaw, ma che cosa carina immaginare Crowley ai fornelli! Certo che per il suo angelo farebbe davvero di tutto ^^ (o forse è solo Azi che sa essere persuasivo? Mi sa entrambe le cose xDD)
Azi che si presenta in cucina con solo il grembiule è decisamente top come cosa, si sta prendendo un po' la sua rivincita e sta dimostrando che il demone ha davvero una pessima influenza su di lui :'D deheheh (e con pessima intendo in realtà ottima)

Crowley è scioccato e compiaciuto al tempo stesso, decisamente match e partita a questo giro vanno al suo adorabile avversario, lui non può fare altro che arrendersi ^^.
Che meraviglia la parte dopo: adoro vedere Crowley così spinto e anche possessivo, ma in senso "buono": i morsi sono una delle mie debolezze.
Azi fa il finto tonto mentre sa benissimo di eccitare il compagno xD, è davvero tremendo, un angelo completamente caduto, ormai.

LOL, quel "ho fame" finale è troppo canon, Azi è decisamente incorreggibile ed è uguale a me in questo campo: anche io ho sempre, perennemente fame. Quei muffin devono essere veramete appetitosi :Q___ mi piacerebbe proprio assaggiarli ^^.

Che dire? Già adoro questa raccolta e non vedo l'ora di scoprire cosa vi inventerete per i prossimi capitoli ^^
Spero di rileggervi presto <3

un bacio,

Leila

07/05/20, ore 15:05

Ragazze, ciao :D è un piacerissimo poter passare dalle vostre storie :3 sono arrivata da pochissimo sul fandom e mi sto facendo letteralmente una scorpacciata di letture sugli Ineffable husbands perchè, davvero, mi hanno rubato il cuore.

Gaaaaw, che bello sapere che finalmente questi due testone si sono dichiarati e hanno anche deciso di andare a vivere insieme. Trovo molto realistico che Azi sia quello che non si sente ancora pronto per vivere la relazione in maniera completa, ma credo che vivere con una bomba del sesso come Crowley metterebbe a dura prova la pazienza di chiunque, e difatti Azi ha immediatamente bisogno di una doccia (fredda xD). Ce l'avrei avuta anche io!

Ovviamente Crowley, da bravo tentatore lussurioso che non è altro, non può lasciarsi sfuggire l'occasione e... mamma mia, sesso nella doccia, cos'è, il mio compleanno *___*? Questa scena è magnificamente erotica, la leggerei e rileggerei all'infinito... adoro come Crowley lo stuzzichi in ogni modo possibile, ma allo stesso tempo sia sensibile e si preoccupi che l'altro lo voglia davvero e di non fargli male.
Tutta la parte successiva è talmente hot, che ora di una doccia ho bisogno io, ahahahahah <3

La conclusione è dolcissima, brave!
Insomma, davvero una piccola perla!

Ora vado a recuperare anche il secondo capitolo <3
baci,

Leila

06/05/20, ore 23:51

Solitamente a me fa un po' vomitare il sesso mischiato al cibo, ma se ci sono di mezzo i dolci posso chiudere un occhio e godermi anche le storie come questa. Brava!

06/05/20, ore 14:28

Voi siete da denuncia con questi capitoli, mi farete perdere la testa🧡 ma come fate a farmeli vedere come se fosse tutto un film? Ho dovuto rileggerla due o tre volte perché non ne avevo mai abbastanza, sul serio, l'ho trovata sublime. Ora vado a prendermi un po' di cioccolato e me la rileggo un'altra volta, penso che non ne avrò mai abbastanza. Vi adoro, punto chiuso. Vi prego, continuate così, ora mi avete fatto venire voglia di scriverne una o di disegnare qualcosa di erotico, maledette. Grazie, un bacio a tutte e due e vado a sciogliermi in un angolino🧡

06/05/20, ore 13:43

Una delle poche serie di fanfiction rosse che sono veramente belle da leggere senza impegno. Mi piace il modo in cui è strutturata, molte sembrano forzate ma questa fortunatamente è spontanea e lo apprezzo in una fanfic del genere. È molto scorrevole e senza pretese~ attendo un seguito ewe

06/05/20, ore 13:39

Voi siete sempre più brave, e insieme una combinazione perfetta.

Anche perché riuscite a far trasparire tutto il desiderio che Azyraphale e Crowley, provano l'uno nei confronti dell'altro.

Dato che l'amplesso erotico, che si concedono è goduria allo stato puro.

E poi si percepisce chiaramente che si amano, complimenti davvero.

Ottimo lavoro ragazze, e alla prossima... 💟

06/05/20, ore 11:41

Ciao, care ❤️
Se la prima one-shot era stata apprezzata questa non è da meno. L'erotismo e i dolci sono una combinazione perfetta infatti molti ingredienti per fare dolci, sono afrodisiaci.
Hai capito Aziraphale ahahaha in queste vesti da pasticcere dominatore che conquista subito Crowley.
Dopo aver passato del tempo con il demone, mi pare giusto che anche l'angelo si comporti "male".
Sono rimasta piacevolmente sorpresa e la scena erotica è descritta alla perfezione e devo dire che ora a Crowley piacerà molto di più cucinare dolci insieme al suo angelo.
Tantissimi complimenti anche questa seconda one-shot è stata promossa ❤️

30/04/20, ore 20:09

Molto molto bella! Complimenti mi piace molto come scrivete!!!! Bravissime👍❤️