Relazione Pericolosa
di ToniaDiddy

07/07/20, ore 10:25

Ciao! :D Ho trovato molto sospetto che Declan abbia consigliato a Tess di andare nel reparto salute mentale... secondo me non è un consiglio dato a caso, ma ha un fine ben definito, fine che volgerà la situazione a suo vantaggio. Come lui stesso ha detto a Tess, deve sempre avere qualcosa, agisce sempre per un suo tornaconto personale. Lo vedo molto subdolo e calcolatore questo ragazzo; perciò è impossibile fidarsi di lui. Affidarsi a lui è come cadere tra le braccia del demonio. Sono curiosissima di vedere cosa abbia in mente e fino a dove è capace di spingersi. Inoltre, essendo un romanzo d'amore in cui i due, si intuisce, avranno una relazione, voglio sperare che lui abbia anche delle sfumature di umanità, ma non voglio neanche che poi si riveli un bonaccione come, molto spesso, accade, perché ciò fa perdere di complessità al personaggio, lo snatura e banalizza. Ciononostante qualcosa mi dice che in questa storia non andrà così. Tess si è dimostrata, anche in questo capitolo, la solita ragazza pepata, con la battuta pronta, capace di contrastare un forte temperamento come quello di Declan.
(Recensione modificata il 07/07/2020 - 10:25 am)

28/05/20, ore 23:09

Ti dirò, non sono solita a scrivere recensioni, anche perché non le so scrivere ma mi sforzerò solo perché penso che tu riceva poche recensioni di quanto in realtà, a mio personalissimo parere, meriti.
Sai quante storie ho dovuto scartare prima di trovarne una realmente interessante e originale? Non so se ti sei ispirata a qualche altra storia già esistente ma immagina che ti stia applaudendo da sola con un sorriso soddisfatto! " Grazie " a te ho soltanto una giornata di studio ma mi mancava molto leggere qualche storia scritta su questa piattaforma. Ho letto tutti i capitoli sempre col fiato sospeso e mi piece tutto il mistero che gira attorno a questa storia. Non mi dilungherò oltre e non ti ruberò altro tempo, tenevo solo a farti sapere che questa storia mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie a te la notte avrò di meglio a cui pensare hahah a

21/05/20, ore 16:46

La storia si sta facendo sempre più intrigante, mi piace come le informazioni vengono fuori man mano e non tutte in una volta. Sinceramente un po' mi aspettavo che Declan e Demian fossero parenti, ho percepito un loro legame particolare nei capitoli precedenti. A me personalmente incuriosiscono le faccende riguardanti i rapporti di parentela, e magari in futuro potrei avere qualche altra "sorpresa". Alcune battute mi hanno fatto sorridere. Bene, alla prossima! ^--^

16/05/20, ore 18:58

"... -…e tu non ti fidi delle mie doti da guidatrice! Lo so che sono stata bocciata due volte, ma adesso c’è un certificato che attesta che sono perfettamente in grado di farlo.-..." AHAHAAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAH mi ha fatto troppo ridere! Ahahaah! La capisco! Riguardo il capitolo, non so il perché, ma mi aspettavo che Declan e Demian fossero in qualche modo legati. Questo avalla ancora di più la mia ipotesi riguardo gli intrighi familiari Chissà!! Comunque la storia si fa sempre più intrigante! Non so perché, ma vedo delle somiglianze con la mia. A presto!

15/05/20, ore 22:05

Chissà me lo immaginavo che tra due uomini c' era un legame parentela😂 Adesso sono curiosa cosa succede tess con declan .... bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍😍

13/05/20, ore 18:46

Declan è un vero e proprio enigma e interpretarlo è davvero difficile! Ma allo stesso tempo è proprio ciò che attira di più e che rende la sua personalità particolare. Per quanto riguarda Demian, non ho inquadrato bene il suo ruolo e la sua indole, ma penso che con il tempo tutto risulterà più chiaro. E quindi non mi resta che aspettare i capitoli successivi per poterlo conoscere in maniera approfondita. Sicuramente il fatto che non si sveli subito è una strategia efficace per creare un'atmosfera di mistero! A presto. <3
(Recensione modificata il 13/05/2020 - 06:46 pm)

13/05/20, ore 18:40

Declan è un personaggio che riesce sempre a intrigarmi, e mi fa venire voglia subito di leggere il seguito per poter capire meglio le sue intenzioni. Spero davvero che Tess possa cavarsela. Apprezzo i caratteri dei tuoi personaggi, sono originali e rendono la trama interessante. Infatti principalmente loro mi hanno portato a cominciare a leggere questa storia, che non mi sta deludendo affatto! Declan non me la conta giusta, quindi proseguo con la lettura per assistere ai prossimi sviluppi! <3

13/05/20, ore 18:18

Declan, quindi, non voleva fargliela pagare 🤔🤔. È presto per pronunciarsi sul personaggio di Declan che, per di più, è molto enigmatico! Damian non ho capito bene quale sia il suo ruolo nella storia, ma presumo che lo farai capire in seguito. Mi piace molto come narri: lasci il giusto mistero e sveli i personaggi di volta in volta, lentamente. Declan mi attira molto, sarà per il magnetismo oscuro che trasmette e per la complessità che si cela dietro il suo personaggio. Mi piace molto anche il modo in cui scrivi.

13/05/20, ore 10:35

Ahhh che bello che hai aggiornato subito che bello😍😍 Allora devo dire che.mi sorpresa declan, come tess pensavo che fosse una trappola x farla impazzire, invece era convinto che non avrebbe seguito il suo consiglio.. Adesso sono curiosa di questo personaggio demian chissà cosa succederà? Stupendo come sempre non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo😍😍

11/05/20, ore 17:55

Ciao eccomi qua 😊 devo dire che declan non mi racconta giusta soprattutto perché ha suggerito a tessdi andare la' ... Secondo me è un piano malefico per vendicarsi ne sono sicura ( e poi che faceva sesso con la terapista!!! Andiamo bene). Spero che Tess se la cava e che non cada nella trappola di declan..... bellOssimo capitolo come sempre 😍😍 non vedo l'ora di leggere il.prossimo 😍😍😍

07/05/20, ore 21:55

Ciao! Allora... secondo me Tess, per quanto possa essere dalla parte della ragione, è troppo avventata, impulsiva e irruenta. Declan ha ragione : avrebbe dovuto agire d'astuzia visto che il cortello dalla parte del manico lo aveva/ha lui. Non è sottomettersi, perché, così facendo, ha peggiorato la situazione. Ad ogni modo mi ha incuriosito molto il rapporto tra Declan e sua madre, qualcosa mi dice che ci siano non pochi intrighi e affari loschi in famiglia e ciò mi invoglia a leggerne il seguito 😍. Nonostante non condivido la piazzata della protagonista, lo schiaffo ci stava tutto : ha umiliato lei e sua madre! Declan mi intriga molto, anche se continuo a pensare che sia capace di fare quasi qualsiasi cosa, o almeno così sembra per ora. Si vedrà... Aggiorna presto ♥️. Ci sentiamo al prossimo mio/tuo aggiornamento 💋.
(Recensione modificata il 07/05/2020 - 09:56 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2020 - 09:46 am)

07/05/20, ore 20:18

Mi piace soprattutto il modo in cui curi i dialoghi, che risultano sempre intriganti e spronano il lettore a proseguire. Capisco perfettamente i pensieri riguardo Declan e il rammarico per gli avvertimenti delle amiche, il non sapere come comportarsi. Penso che sia normale essere confusi e feriti in situazioni del genere. Lui sembra un tipo decisamente pericoloso, ma magari l'apparenza inganna. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/05/20, ore 16:24

Eccomi qua 😊 anch' io se fossi stata tess gli avrei dato un mega ceffone in faccia anzi addirittura un pugno in piano faccia, anzi non capisco come il padre di tess a fare lo zerbino dopo quello che ha raccontato la figlia .... Aiuto vedo non scorre Buon sangue tra madre e figlio 😨😨. .. bellissimo capitolo. .. Non vedo l'ora di leggerlo il prossimo capitolo 😊
(Recensione modificata il 07/05/2020 - 05:23 pm)

05/05/20, ore 18:56

Hai proprio ragione, questo evento ha rappresentato una svolta inaspettata e amo questo genere di cose nelle storie! 😊
Declan sinceramente lo trovo un tipo un po' sospetto da come si comporta e da cosa dice, starò a vedere cosa combinerà e spero che non sia problemi. Trovo il tuo modo di scrivere fluido, chiaro, preciso, non banale. Io adoro quando un testo è corretto e ricco, perché già solo a vederlo curato mi viene voglia di cimentarmi nella lettura! Oltre al contenuto, per me conta anche il modo, la forma in cui si scrive. Bene, aspetto il seguito con curiosità! 😘

05/05/20, ore 10:09

Oddiooooo. Declannnnnn ha fatto assumere il padre di Tess per fare chissà quali cose. Ho come la sensazione che questo lavoro sarà tutt'altro che piacevole 🙄😓. Secondo me lo umilierà in ogni modo possibile se non di peggio. La mia mente sta viaggiando: ho pensato anche ad affari loschi! Declan comunque è molto subdolo, furbo, calcolatore e arrogante.
"...- Indubbiamente; ammetterai però che adesso è il mio turno. La mia mossa si è già svolta nel primo pomeriggio, gli effetti li vedrai a breve, ma non farti ingannare. Sei sotto scacco.-..." questa frase racchiude il modo in cui lui vede la vita sicuramente 😂. Mi ricorda Eric per l'essere calcolatore, anche se forse Declan è più maligno, boh... vedrò...
Ad ogni modo la frase racchiude un non so ché di inquietante, ma spinge chi legge a proseguire nella lettura.