Relazione Pericolosa
di ToniaDiddy

04/05/20, ore 21:30

Eccomi a commentare :) mi aspettavo di tutto ma di sicuro non questo 😊 sembra che tess è stata messa nell' angolo.... voglio vedere se tess reagirà o no e come evolverà i rapporti tra i due.... bellissimo capitolo 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍

04/05/20, ore 16:45

Wow mi piace tantissimo la tua storia e scrivi davvero bene ..non vedo l’ora di sapere come si evolverà la situazione e spero che pubblicherai ogni giorno un capitolo 😋, non posso aspettare di più !! Bravissima

04/05/20, ore 15:15

Questo capitolo è fantasticooooo. La tua storia ormai è una calamita per me, c'è mistero, come piace a me, misto a crimine.
"-…Pare ci fossero tracce di veleno nel suo stomaco. L’infarto potrebbe essere stato causato da un avvelenamento.-..." che colpo di scenaaaaaa! Ho come la sensazione che in quella famiglia ci siano intrighi che fanno concorrenza alla famiglia nella mia storia. A sto punto la mia mente pensa qualsiasi cosa : ho fin'anche ipotizzato narcotraffici e mafia. Comunque mi piacciono queste tematiche! Anche se è un tipo di storia d'amore, è bene trattarle, perché arricchiscono la storia e la rendono poliedrica in un crescendo di suspence, brivido, paura e passione!
La protagonista è un peperino, non ha filtri, di quelle che dicono sempre quello che pensano e che, almeno in apparenza, non hanno paura di niente, forse sopprime le emozioni per non apparire debole.
"... mentre nella mia mente un tripudio di fuochi d’artificio e ballerine di can can si riversavano nelle strade dei miei pensieri." HO RISO A NON FINIRE ahaahahahahaahahah. Ha senso dell'umorismo la ragazza, dote che, come avrai capito (leggendomi), adoro nei personaggi. Che dire sul suo piano... le si è ritorto contro, anche se una B non è un tragedia. Il protagonista maschile, di cui non ricordo il nome, 😂 è inquietante, seriamente inquietante, e temo anche io che gliela farà pagare cara. Non vedo l'ora di vedere cosa farà, e non avere paura di andarci giù pesante, perché con me come lettrice cadi bene, adoro le storie che hanno tematiche anche grottesche. Spero al più presto di poter capire lui, chissà... forse imparerò anche il suo nome... (?). Alla prossima 😂.
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 03:17 pm)

04/05/20, ore 13:30

Il personaggio di Declan è uno di quelli che mi sta facendo maggiormente appassionare alle vicissitudini. Le tue descrizioni sono accurate e fanno immedesimare bene il lettore in ciò che succede, quasi come se le scene fossero reali. Questa storia è una di quelle che ti catturano a tal punto da farti desiderare di leggere immediatamente il seguito. Sei abile a creare mistero e curiosità!

04/05/20, ore 12:26

Ciaoo! Rieccomi! E che dire... scrivi molto bene, il testo scorre in modo molto fluido e la storia prende, eccome se prende! La ritengo molto originale e particolare, ciò mi spinge a continuare la lettura! Odio le storie convenzionali, già viste e riviste. "... - Sono stufa che quel ragazzo ottenga sempre tutto quello che vuole, con metodi disonensti. La mia è una battaglia per la dignità della scuola.- replicai. -Ma falla finita con questi discorsi da attivista anni Sessanta! Senti, la famiglia Godfrey non è una famiglia normale, girano strane voci su giri loschi… E Declan non è diverso, frequenta gente più grande, va in giro per locali, probabilmente fa anche uso di droghe. Per quale motivo vuoi mettertelo contro?- ..." ho riso a non finire!! Ahahaahah! La protagonista è forte, decisa e combattiva! Lo sfida e non si preoccupa della posizione del ragazzo. Condivido pienamente il suo pensiero! Non vedo l'ora di vedere cosa farà in seguito. Ho come la sensazione che questi due protagonisti si punzecchieranno come i miei ; dunque sarà um divertimento assicurato!

03/05/20, ore 16:23

Ciao 😊adesso sono curiosa di sapere cosa combunera' Declan alla povera Tess. Bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Moon; )

03/05/20, ore 15:29

Mi piacciono i titoli che dai a capitoli, la tua storia è molto originale e noto che stia diventando sempre più interessante. I dialoghi sono le parti più intriganti, complimenti perché scrivi in modo limpido e corretto, cosa rara da trovare. Spesso mi imbatto in testi scritti male su EFP, invece tu sei proprio brava e questo ti distingue! ^^

02/05/20, ore 19:57

Ciaooooo! Ho scoperto che hai caricato da poco questa storia, perché prima non c'era. E che dire... mi intriga tantissimo! Il titolo rende molto accattivante la storia ancor prima di leggerla e questo primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo! Ho tutta l'intenzione di proseguire la lettura; dunque credo che ci sentiremo non solo per la mia storia, ma lo faremo anche per la tua 😁. Ho la predilezione per le storie proibite (da leggere) ahahaahah. Domanda: caricherai altri capitoli? Se sì, quanti capitoli sono previsti? La mia andrà oltre la 90ina ahahaha.
(Recensione modificata il 02/05/2020 - 08:03 pm)
(Recensione modificata il 02/05/2020 - 08:03 pm)

02/05/20, ore 11:55

ciao:) la storia sta diventando più interessante, non vedo l'ora di capire che cosa ha archittetato  Tess.Non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo.Bellissimo capitolo  :)

01/05/20, ore 19:50

Ciao! Allora, premettendo che anche nella mia storia sono presenti delle citazioni di Orgoglio e Pregiudizio (libro che adoro!), sono stata catturata da questa tua storia che, esattamente come l'altra, trovo ben scritta e ben curata. Da questo capitolo si evince il caratterino del "bel tenebroso" di Declan. Sicuramente ne vedrò delle belle! A presto!
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 07:51 pm)

01/05/20, ore 15:33

Hai fatto proprio bene a decidere di pubblicare quest'altra tua storia, che seguirò sicuramente! Dalla trama mi ha subito attirato e ho divorato questo primo capitolo, sono curiosa di leggere il seguito. Quando una trama mi incuriosisce e la storia mi piace, vorrei addirittura leggerla tutta in un solo giorno. Quando qualcosa mi prende e mi appassiona, sono sempre desiderosa di saperne di più e di dedicarmi a essa. Questo tipo di trama che hai impostato è più semplice, ma ha comunque il suo fascino e sono sicura che la svilupperai bene come stai facendo con l'altra. La lettura è scorrevole, il tuo modo di esprimerti è pulito e chiaro. In bocca al lupo per i prossimi capitoli! <3