Bilanci e filosofie di un'apocalisse personale
di Bloodred Ridin Hood

16/10/20, ore 21:17

NO VABBEH AHAHHAHAHAHAHAH
LILIIIIIIII!!!! Lili stilista, con Asuka come manager, che irrompe nello studio di Jin e, da arrogantona qual è, hli schiaccia la sigaretta e gli rinfaccia il passato ahahhahahaha
Vita mia ahahahhahaa
Ho adorato come le hai rappresentate <3
E il fatto che Lars gli scarichi un po' di lavoro ahahahhaha adorabili ahahhahaha
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ahahahha

20/09/20, ore 17:00

Ahhh, Gesù, perché, tra tante abilità e interessi che potevi darmi, hai proprio scelto di rifilarmi il fetish demoniaco? Ma quanto è figo Jin che si sfila gli occhiali per mostrare il lampo del gene Devil??? AIUTO TREMO, VOLO, RAGGIUNGO L'HIMALAYA.
Direi che anche a me ci vuole un bel po' di pratica! Lars, mio caro! Preferisci fare scuola guida a me invece che a quel pazzo di tuo nipote che ha proprio sfiga? XD

02/08/20, ore 13:20

Che carina Xiao, sempre gentile. Effettivamente ho subito pensato fosse lei ma poi, non so perché, essendo convinta che Lars la conoscesse di vista, mi sono ricreduta. E invece! Lo smalto rosa perlato ahahhaha Xiao, no, non te lo concedo, mamma mia Ahahahhaha non l'ho mai sopportato ahahahha
Ancora il peluche attaccato allo smartphone, su questo l'adoro XD non c'è un'età per le cose carine e coccolose. Sono proprio d'accordo!
Ci credo che Lars si sconvolga: come può uno come Jin sposarsi una come Xiao??? No ma infatti, come può, Maro, vi prego, non ho speranze, già so come andrà a finire T_T QwQ
Almeno le mie Lili e Asuka mi daranno soddisfazione... Spero. Altrimenti protesto davanti all'edificio della Namco. Basta. Ho deciso.
P. S. Jin, come mai se ti abbronzi poi, quando ti trasformi, sei bianco come me!?

02/08/20, ore 13:13

VOLOOOO
AHHAHAHAHAHAH
Crdo che questo sia il capitolo più esilerante di tutti ahahhahaha
Paul Phoenix Che si presenta senza un curriculum perché a 50 anni chi l'ha mai fatto, solo tornei e moto io, baby! AhahHH
Mi sento malissimo xD
E Hwoarang! Ahahahhaha Hwoarang che chissene del lavoro, io campo d'aria e vendetta, vieni qui e prendiamoci a botte! XD ehhh, Hwoarang, so io che botte vorresti prendere... Ok, basta, mi silenzio.
Lars molto serio, ci voleva proprio. Senti, ma c'è ancora posto? Vengo come segretaria. Pulisco i pavimenti. Faccio il tifo. Non so, qualsiasi cos!

17/07/20, ore 13:55

Aaaaahhh quanto è top Jin che si trasforma per mettere paura a un eventuale ladro!?!?
Mi uccide ahahahaha
Mi fa anche molto ridere come la Tekken Force non sia più tanto force e che Lars sia l'unico che possa fare qualcosa ma... Ehi, è invecchiato.
E ANCHE LEE. LEE è praticamente un nonno! Ahahahha vorrei proprio vedere la scenetta di Lee riverso a terra, i pantaloni bagnati, mentre cerca di far calmare il nipote ma si offende ancora di più perché gli hanno fatto notare che sì, è vecchio. Questa cosa che I maschi di Tekken sono sempre baldi giovani anche a 50 anni non si può sentire. Ah, mentre alle donne non è concesso invecchiare. Anna e Nina forever 24 anni (anche se per me se ne portano molti di più lol)
Nah, non se ne può più!

05/07/20, ore 22:47

Una scena davanti ai miei occhi.
Varco le soglie dell'IKEA, passeggio gioiosa tra minicase arredate e pupazzi enormi dai nomi impronunciabili e poi mi imbatto in un mobile.
Un mobile vivente.
Leggo la targa sulla divisa "Lars".
AHAHAHAHAHHAHAHAH
Ragazzi Ahahahhaha Lars voleva tornarsene in Svezia e Jin gli ha detto "Ti porto la Svezia in Giappone: arredami lo studio, zietto"
Volo alto.
Effettivamente quell'arredamento veramente discutibile dello studio di Jin della Mishima Zaibatdu... Ma cos'era? Signore oscuro mi piace ma ho visto arredamenti migliori! (tutti i miei personaggi preferiti sono indemoniati. Cosa cerca di dirmi l'universo? O. O)
Secondo me sono proprio quelli alla Namco ad avere problemi a livello di case. L'unica che si salvava era quella residenza estiva dei Mishima in stile tradizionale. Il resto tutto orrido. LARS, BRUCIA TUTTO! VAI CON IL MINIMAL SCANDINAVO! COME VI INVIDIO, ELEGANTI SENZA SFORZO!
vieni a rifare pure qua... Ci vorrebbe proprio ahahahhaha
P. S. Síndrome post traumatica... Non so quanto post, eh ahahha
P. P. S. Ma Jin si trova ancora Fighissimo Signore Oscuro quando si trasforma in un piccione geneticamente modificato?

24/06/20, ore 12:19

Jin scarcerato in piena pandemia ahahahha a ODDEI CI PENSI SE LA NAMCO UTILIZZA DAVVERO IL COVID COME INVENZIONE DEI MISHIMA??? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
AIUTO AHAHHAHA
Partiamo dall'inizio.
La tua premessa mi ha fatta morire. Anche io ormai quasi mi sento ridicola quando scrivo le premesse... Tanto chi mi legge? XD pare che i Fandom che popolo siano tutti deserti... O forse semplicemente non piace ciò che scrivo lol
Comunque mas sì, usa tutti gli elementi di diritto ed economia che ti interessano, più di informarti che puoi fare?
Ovviamente T6 schifo assoluto, si salva solo il rapporto tra lui e Lars, Lars e Alisa e qualche altra cosa che ora non ricordo. T7... Punto interrogativo? Cos'hanno risolto? Boh. Jin controlla il gene? Ma poi il giornalista che senso aveva nella trama? Vabbeh.
Qui Jin sembra cambiato ma al tempo stesso mi ricorda molto la sua personalità del T6. Come dice Lars, fidarsi non è semplice... Alisa è sempre molto dolce e mi sa che resteranno. Il fatto dell'invecchiamento mi uccide ahahahah effettivamente lei giovanissima e Lars ormai quarantenne NO
NO
AHAHAHHAHAHA
ho un grandissimo taboo sull'età lol
Jin laureato AHAHAHHAHAHA si sarà stressato tantissimo a studiare in mezzo ai carcerati ahhahahaha
Ovviamente Alisa sarà felicissima quando scoprirà chi dovrà difendere ihihih
Sono proprio curiosa di vedere come descriverai Xiao adulta!
Alla orossima
Abbracci <3

12/05/20, ore 23:52

Ciao complimenti per questa nuova storia, come al solito scrivi molto bene e già il prologo promette bene. Spero tanto che ci sia un happy ending con la pucciosa Xiao... inutile dire che continuo a sperare di vedere la fine di dreamland . Un saluto e al prossimo aggiornamento

05/05/20, ore 17:39

Vedi quel puntino nel cielo, lassù, lontano?
Ecco, sono io.
Sono io che sto volando grazie a questa tua storia.
Insomma, ma veramente questo ha ancora 21 anni da più di 10 anni? Ci ha ucciso! E questa faida ancora non si è calmata? E quei canini appuntiti quanto mi gasano, aiuto, mordimi come Edward morde Bella mentre sta morendo!!!! AHAHAHAHHAHA che trash. La smetto.
Vorrei ridere ma mi viene da piangere.
Vedi, tu hai scritto che questo non è un finale probabile ma sarebbe IL finale nelle corde di Jin. O il suicidio o il costituirsi.
E sì, riprendersi una piccola rivincita sul gene Devil.
E sì, fare tutto di testa sua perché è terribilmente cocciuto, proprio come Hwoarang! (scusami, la ship è troppo forte ma mi manterrò)
Anche i personaggi secondari sono perfettamente caratterizzati. Lee che rivive il terrore di Kazuya, Lars sempre cuore d'oro, Alisa imbrigliata nella sua natura robotica, Nina glaciale.
Spero che tu la concluda questa storia!
P. S. Mannaggia, come ti capisco. Tekken occupa i 3/4 della mia vita. Ci sono cresciuta. Nonostante non ci giochi più per motivi di vita reale, non lo abbandonerò mai. Sarà lui ad abbandonare me, se proprio vuole, e nemmeno perché tanto io ho le fanfiction xD
Un abbraccio <3