Perchè la birra sta meglio con la pizza invece che con la pasta.
di Apulia

23/06/20, ore 22:41

Questa storia mi piace molto (beh in realtà mi piacciono quasi tutto ciò che riguarda le love story di Lovi) e oltre ad avere una bella trama sappi che adoro il tuo modo di articolare i capitoli. Per quanto riguarda Sadiq sono veramente felice che qualcuno lo faccia interagire con Lovino in questo modo😍
Aspetto ogni giorno il nuovo capitolo spero di leggerlo presto.

15/05/20, ore 22:48

~~Oddio tutti e due sono troppo forti, mi fanno morire dal ridere. Gilbert che non riesce a staccarsi da Lovino anche se viene trattato male ed assume un atteggiamento che varia dall'amicone al seduttore. Lovino che gliene dice di tutti i colori ma allo stesso tempo inconsciamente gradisce le sue attenzioni e si preoccupa per lui (già il fatto che non abbia sbattuto la porta è un ottimo segno). Adoro quando lo chiama principessa e ho amato il momento in cui Lovi si finge innamorato di lui (chi resisterebbe a un Lovi che ti guarda con gli occhi sognanti?) per poi urlargli nell'orecchio. Infine quest'ultimo pretesto che trova Gil per uscire con Lovi è stato da oscar, sei diabolico Gil! Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà fra i due e se Gil riuscirà veramente ad organizzare un appuntamento a quattro. Un saluto alla prossima^^

12/05/20, ore 17:12

Ciao! Non sai quanto amo il tipo di relazione che hai fatto instaurare a questi due, potresti anche convertirmi alla prumano sai u_u ? Ma quindi Lovi si è trovato un assistente? Com'è che Gil è così bravo con i fiori? Sono curiosa :). Ho adorato quando dopo che Gilbert gli ha dato la rosa Lovi entra in modalità seduzione(?) e poi gli urla nell' orecchio XD. Già amo Lovi di suo, se tu ci metti questi momenti comici ma assolutamente ic mi fai morire! Comunque sono rimasta shockata... Quando non è stata sbattuta la porta! yee stiamo facendo progressi; qui la domanda non è quando 'sti due si metteranno insieme, è se la porta sopravviverà alla fine della storia il vero quesito! (che poi è una porta di vetro, abbiate pietà) bellissimo anche questo capitolo davvero. A presto, Giuki Moon :)

11/05/20, ore 11:30

Ho praticamente divorato questa fan fiction, è ben scritta, ma allo stesso tempo leggera e piacevole da leggere, la adoro. Anche se la mia OTP è la Spamano sono davvero contenta di vedere che ultimamente alcune autrici  pubblicano fan fiction Prumano, perchè la trovo una coppia intrigante ed interessante con un grande potenziale sia dal punto di vista sentimentale che anche solo di amicizia. Gilbert è davvero sfortunato in questa storia, tra amori perduti e cotte non ricambiate, e la sua eccessiva passione per la birra. Tuttavia pare che la conoscenza di Lovino abbia mosso in lui nuovo entusiasmo (ho adorato quando gli dice di avergli sfilato il telefono e preso il numero ahaha). Lovi è assolutamente IC quindi adorabilmente tsundere, e da un lato sembra respingere Gil mentre dall'altro ne sembra attratto. E' proprio per questo che adoro questo duo, pur nella loro diversità sono tremendamente casinisti e disordinati. Molto apprezzato da parte mia il riferimento al Gerita e alla Fruk che personalmente adoro. Che dire, continua così, sono curiosa di leggere come si evolverà il rapporto tra i due nei prossimi capitoli.

05/05/20, ore 22:22

Ciao :) bellissimo anche questo capitolo davvero, empatizzo molto con lovino e qui mi fa sempre strappare una risata a "Feliciano queste rose costano più di te!" sono morta XD. Mi é piaciuto l'accenno al passato di Gilbert e Ludwig e spero che lo aprrofondirai in seguito. Ma quindi finalmente si incontreranno per la (seconda) volta lovino e gil? Secondo me Lovi quando se lo vede sulla soglia gli dice "tu non puoi passare!!" stile Gandalf XD. Ho apprezzato anche l'accenno di fruk, quella va sempre bene. Alla prossima recensione ;) Giuki Moon

04/05/20, ore 19:01

Ciao :) oddio ammetto che fa un po' strano trovare fanfiction prumano, però è una ventata di freschezza in questo fandom e sembra una coppia interessante. Mi piace molto come hai caratterizzato Lovino, credo che sarebbe proprio da lui isolarsi dopo che la sua fiducia é stata tradita, soprattutto considerando che é molto diffidente di indole. Sinceramente quando in pizzeria ha cambiato comportamento e si è addolcito la prima cosa che ho pensato é stata "Feli corri, salvati finché sei in tempo!" e Lovi fosse in modalità "la pace prima della tempesta" e invece no, Feli ha avuto fortuna stavolta :). Non ho capito nella parte dedicata a Ludwig e Gilbert cosa intendi quando dici che Gilbert viene etichettato come "player" ma a parte questo bellissimo capitolo, a presto :) Giuki Moon