Fiamma blu
di La Evans

06/10/09, ore 20:08

Ciaooooooooo carissima;)!!!!...il capitolo è molto bello*_*!!!...e così Leah e Tanya sono diventate amiche del cuore...che bello^^...e quel Randall grrr non lo sopporto come ha osato a toccarla...poverinaç________ç...mi dispiace per lei...a dopo...kisssssssssss=*

06/10/09, ore 20:02

Ciaoooooooo cara;)!!!...finalmente sono riuscita a leggere anche il secondo capitolo e scusala mia lentezza;)!!!!...il caitolo è bellissimooooooooooo*_*...sono contenta che Tanya si è unita ai Cullen^^....ma chi sarà il misterioso che la fissa????...corro al terzo capitolo...kisssssssssss=*

04/10/09, ore 16:50

Ciaoooo!:) volevo davvero farti i complimenti per come hai intrecciato questa storia, il succedersi di tante situazioni così originali e per nulla sistematiche mi ha folgorato!! (Tanya è figosissima!) :D mi raccomando, continua così e verrò sicuramente a leggere il seguito fino alla fine :) Bye Bye By MissAlice tauuuuuuu

03/10/09, ore 19:24

Ciaoooooooo come mi avevi chiesto sono passata a fare nel salto per leggere la tua ficcy^_^....che dire il primo capitolo mi è piaciuto assai, scritto in maniera molto fluida...che dire invece di Tanya????...per ora mi paice molto^_^...Corin si è meritato quella fine....ora corro a leggere il secondo capitolo^^....kisssssss=*

02/10/09, ore 12:27

Eccomi, TanyaCullen, eccomi a recensire la tua ff. Beh, che dire ... hai uno stile davvero giusto! La storia cattura, la lingua scorre fluida, le parole si intrecciano bene. Complimenti, davvero! ^^

23/09/09, ore 23:35

Hey ciao!!! Mamma che bella questa storia! Sei brava! Complimenti! è originale! CiaoO!

20/09/09, ore 17:40

we sorèèè sorry se qst è la mia prima recensione ma sai benissimo che prima o poi ucciderò il mio computer...muhaaaa...La tua ff è davvero stupenda e poi tania mi sorprende sempre in un modo o nell'altro nn reagisce mai nel modo ke io avrei supposto...è unica intrapendente ma soprattutto è sovraccarica di esperienze orribili che hanno in un modo o nell'altro influenzato il suo carattere,e di qst i cullen nn le devono dare la colpa,è una cosa che fa parte di lei...Naturalmente spero che seth riesca a sciogliere tutto qst ghiaccio che riempe il suo cuore e sono sicura che forse sarà l'unico a farlo... Aggiorna presto mi raccomando,anche se io dm voglio sapè le news in anticipo:))) Un bacione t'adoruz EricaCullen

17/09/09, ore 18:59

Ciao! veramente carina la tua ff.. non avevo mai pensato molto a tanya... Comlimenti gli hai dato un carattere e una personalità che non credevo potesse avere, brava!

16/09/09, ore 23:47

TanyaCullen ho letto la tua ff e devo dire che è davvero originale. questa Tania è una tosta..spero Seth riesca asciogliere il ghiaccio intorno al suo cuore. mi ricorda tanto me. per fortuna io ho trovato il "mio seth". ti ho aggiunta alle mie seguite così sarò sempre informata sui tuoi aggiornamenti. brava!

14/09/09, ore 14:58

Bravissima...capitolo stupendo...non ci sono altre parole per definirlo. Mi sono messa nei panni di tutti in questo capitolo. Prima in quelli di Bella che cercava di far capire a Tanya quanto fosse importante per una persona trovare l'amore, quello vero, quello che ti accompagna per lìeternità. Poi in quelli di Alice che ha cercato di capire cosa Seth significasse per Tanya e ho pensato a come deve essersi sentita dopo le parole di Tanya, ma soprattutto per essersene dovuta andare da sconfitta. Bellissime le parole di Carlisle che come al solito non si smentisce mai. Io lo adoro e come lui anche Esme, secondo me sono due esempi da imitare. Mi sono messa anche nei panni di Rose che pur usando parole pesanti voleva una reazione da parte di Tanya, anche se non credo si aspettasse quella. Sono convinta che nonostante le sue parole anche Rose gli voglia bene e poi belle anche le parole di Jacob. Non sono una fan accanita del personaggio di Jacob, ma leggendo questo capitolo per la prima volta lo apprezzato davvero. Forti anche le parole di Tanya che mostravano tutto il suo dolore, tutto le sue sofferenze per il suo passato. Sono molto curiosa di sapere cosa gli sia successo per farla diventare così, ma da come parla e da come mi avevi anticipato tu deve essere davvero qualcosa di atroce. Sono curiosissima di sapere quale sia stata la decisione che la preso e credo di sapere a chi appartengono i passi "caldi e umani". Seth? Non vedo l'ora di scoprirlo. Il capitolo è stato molto commevente, mi sono commossa davvero e come tu sai è una cosa difficile per me. Non preoccuparti per non aver recensito nel mio ultimo capitolo, non fa niente. E' normale avere degli impegni, e poi tu recensisci sempre e sono felice di leggere i tuoi commenti. La tua storia è davvero bella, mi piace un sacco. Non vedo l'ora che posti perchè sono curiosa di leggere il continuo...comunque complimenti davvero. Scrivi molto bene e la storia è super. Dimenticavo non si vedono le foto di Tanya e Seth e mi piacerebbe sapere chi hai immagianto potessero essere. Puoi mettere il link nel prossimo capitolo? Te ne sarei grata. La curiosità mi mangia viva. Un kiss dalla tua amica adri
(Recensione modificata il 14/09/2009 - 03:00 pm)

14/09/09, ore 11:46

Tesoooorooooooo scusa se ho recensito così tardi!!!! Questo chappy è fantastico!!!! Oddio, un po' lunghetto (XD) però davvero meraviglioso!!! Tu poi sei divina quando scrivi, non ho parole! Riuscivo a sentire il dolore di Tania come se lo stessi provando io in quello stesso momento, e ti assicuro che una lacrimuccia è anche uscita. Che dire? A parte il fatto che stavo per uccidere Tania quando disse quelle cose ad Alice, e Rosalie quando le disse a Tania... beh, sì, ho un istinto omicida alquanto sviluppato...XD! Ad ogni modo, ancora complimentissimi!!! Aspetto con ansia il prossimo chappy, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!! Un beso!! Ti voglio un mondo di bene!! PS: sìsì, stavolta hai scritto bene il mio nick... ITALIA, ITALIA!! XD! PS2: nn preoccuparti per le recensioni alla mia ff, tanto già stavi leggendo il terzo capitoo...^^... so che hai parecchio da fare e non ti metto fretta, don't worry!!! PS3: Io avrei un presentimento su chi fosse il/la tizio/a che va verso Tania... e credo che tu abbia capito di chi io stia parlando... *sfoggia il suo tipico sorriso malandrino*. Un bacione, mon amour!!!!!!

05/09/09, ore 13:00

wewe tania questa storia è molto bella,,mi è piaciuta da subito quando me ne hai parlato e poi scrivi beniximo!! complimentii

26/08/09, ore 12:41

Sono in ritardo con la recensionecome sempreO__O, scusami Bel capitolo, evvai finalmente Seth si decide...forse...i sentimenti sono chiarissimi....davvero brava!!!!! Scusa ancora e aggiona presto. un bacione Sweetmoon

22/08/09, ore 17:49

Come promesso ho letto la tua storia e ti faccio i miei complimenti. E' davvero bellissima. Seth mi è sempre piaciuto, anzi direi che tra tutti i licantropi è quello che amo. E anche il personaggio di Tania è molto interessante, una persona che appare fredda e insensibile, ma si vede che è solo una maschera per proteggersi da tutto quello che ha passato. Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come si comportare Seth, adesso che ha fatto chiarezza con i suoi sentimenti. Mi piace anche il tuo modo di scrivere. Ancora complimenti. Aggiorna presto. Un bacio

20/08/09, ore 15:06

Ke beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooooooooooooooooooooooo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti tesoro!!!!!!! Forza a tt i fans della mia piccola TanyaCullen: un applauso!!!!!!!!!!!! *clap clap clap* B-R-A-V-I-S-S-I-M-A! Stupendo davvero! Ma lo sai che - a dispetto di quello che possono pensare gli altri - Clarissa è dolcissima? Mi piace troppo! (Ovvio, Tania è Tania, però...^^). Continua così m raccomando!!! Un beso e ancora complimenti. P.S.:Jake l'hai fatto troppo forte!! *Bad_Mikey sognante: Jake...* E Leah? Meravigliosa! Un bacione kissoso kissoso!!!!!!!!!!