No-One but You
di masquerade930

13/05/20, ore 00:06

OMMIODDIOOOOOO, SOGNO O SON DESTA????? *_______* è davvero un nuovo aggiornamento di questa long che mi era tanto mancata???? ODDIO QUANTO SONO FELICEEEEE *____*
Masquerade, è un enorme piacere ritrovarti e poter leggere finalmenre un nuovo capitolo!!! Questa storia ormai mi è entrata nel cuore e ci stavo pensando proprio nei giorni scorsi, mi domandavo se l'avresti mai aggiornata!!!!
Ma chiusa questa iniziale parentesi delirio, posso passare alla recensione vera e propria :D scusa ma prima dovevo manifestarti la mia gioia!
Oooh, finalmente questa famosa cena! L'abbiamo attesa tanto e io ero davvero curiosa di vedere come sarebbe andata! È sempre un piacere vedere questi ragazzi tutti assieme!
Ahahahah chissà come mai, non avevo dubbi che Freddie avrebbe chiesto di vedere la casa! Ce lo vedo proprio come un tipo fissato con queste cose, in fissa coi dettagli e con l'estetica, anche dell'ambiente :P
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione delle camere e del contrasto nell'arredamento, ormai conosco abbastanza le ragazze da poter associare anch'io la propria camera a ognunia :) la cosa che forse mi ha maggiormente colpito sono i disegni appesi alle pareti nella camera di Cecilia, insomma quella è tutta la manifestazione della sua arte, i disegni sono il suo linguaggio per comunicare (così come l'arte in generale) ed entrare in camera sua diventa un po' come leggerle nell'anima! *-*
AHAHAHAH Roger che si butta sul suo letto mi ha UCCISO, mi ha fatto pensare a un mio amico e non ho potuto che scoppiare a ridere quando ho letto quella parte XD anche se mi sa che il biondino si sta sempre più ficcando in una situazione sconveniente, ormai ha il cervello completamente fritto per via di Ceci e tutti noi sappiamo che il batterista non è bravo a contenere le sue reazioni - come la mezza scenata di gelosia che ha fatto quando Cecilia è arrivata in compagnia di Nicholas!
Poi il modo che ha di punzecchiarla, e quando battibeccano… insomma, possibile che Brian non si insospettisca nemmeno un po' e non gli venga nemmeno una volta l'istinto di mollargli un pugno??? Insomma, io spero che non lo faccia eh, perché ADORO Roger e... sì, LO AMMETTO, il mio cuore sta cominciando a tifare per il team CeciliaxRoger!!! Mi sento una brutta persona a dirlo perché ADORO un sacco anche Brian, non voglio che soffra e non voglio che lui e Rog litighino per colpa di una ragazza, però… Ceci e Rog insieme sono una forza, ne combinano una più del diavolo e mi fanno impazzire quando battibeccano a suon di ironia, per non parlare del fatto che il batterista ha sempre questo dolcissimo istinto protettivo nei suoi confronti! Quando l'ha afferrata poco prima che cadesse, quando ha rischiato di farsi seriamente male alla mano per proteggerla nella caduta… insomma, comincio a pensare che Roger stia davvero provando dei forti sentimenti nei confronti della ragazza, ormai non si tratta più di semplice attrazione. E, conoscendo il carattere del batterista, darebbe la vita pur di proteggerla.
E COME POSSO IO NON SHIPPARLI FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI????? *________*
Ma, quando il mio cervello sembra aver preso una decisione definitiva, BOOM, arriva Brian e si stravolge tutto! Insomma, la scena in cucina mentre lei cercava di afferrare i piatti fa sbrodolare, ma quanto possono essere teneri questi due insieme???? Quanto può essere tenero Brian così innamorato che non riesce a connettere e a controllarsi? E quando le ha chiesto di uscire AWWW, FINALMENTEEEEEEEE!!!!!!! :'3
Tu ti rendi conto che con questo MERAVIGLIOSO triangolo mi stai confondendo il cervello, vero??? Cioè, ti giuro che se fossi al posto di Ceci piangerei per la confusione e per l'indecisione, perché Roger e Brian sono due PANDORI ed è praticamente impossibile scegliere!!!
Ma penso che non ci metterà molto a porsi lei stessa questi problemi. Insomma, è palesemente interessata a Brian, ma si è accorta che Roger serba un qualche interesse per lei e scommetto che lui non le sta del tuto indifferente. Penso che anche Cecilia sia confusa, le stanno sorgendo dei dubbi e sicuramente non può continuare a fare questa sorta di "doppio gioco", sa che con entrambi sono successe cose che vanno oltre un'innocente amicizia e dovrà prendere una decisione definitiva prima o poi. Io sto già preparando i fazzoletti per piangere tutte le mie lacrime, dato che, qualunque sarà la sua decisione, io ci starò malissimo per il ragazzo scaricato T.T
Ma vogliamo parlare di John e Rossella???? Cioè, FINALMENTE anche la loro relazione è venuta alla luce, ce l'hanno fatta!!! Anche se ormai era chiaro come il sole a tutti e l'annuncio è servito a poco XD
E poi c'è stato Freddie col suo "gimme gimme gimme fried chicken" stupidissimo che mi ha ucciso le sinapsi AHAHAHAH già mi ammazza quando lo sento nella canzone, perché non c'entra NIENTE, poi qui così XD povera Rossella che al pollo fritto non aveva proprio pensato, ahahahah!
Bene, è il caso che io termini qui questa recensione chilometrica - ormai non riesco più a darmi un freno, sono decisamente troppo prolissa -, ti faccio i miei complimenti e TI PREGO TI PREGO TI PREGO non farmi aspettare troppo per un nuovo aggiornamento, perché io sono curiosissima e non vedo l'ora di scoprire come andrà l'appuntamento tra Ceci e Brian *____*
Tantissimi complimenti e grazie per appassionarmi sempre un sacco con questa storia!!! :3