Aritmia
di fra_puf

19/05/20, ore 11:23

Alice é sempre piena di vitalità e mi ha dato l'impressione che prendesse velatamente in giro Tessa. Vedremo se alla festa farà amicizia con Bella e se quest'ultima combinerà qualcosa. Jasper non ci sarà, per lui sarebbe troppo difficile stare circondato da tanti ragazzi.
L'incontro con Edward non è andato molto bene e Bella dà la colpa a se stessa, al suo essere insignificante. Io non credo sia così, il problema è in Edward stesso, che non vuole dare confidenza agli umani. D'altra parte é stato lui a rivolgersi a Bella e nessuno lo aveva obbligato. Un bacio.

19/05/20, ore 10:39

Ho appena finito il capitolo e la tua storia sembra essere davvero interessante e prevede colpi di scena. Questo primo dialogo è stato davvero carino. E il fascino di Edward colpisce sempre, così come la goffaggine simpatica di Isabella o la smisurata vitalità di Alice. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!

19/05/20, ore 02:09

Bene bene bene! Un primo tentativo di dialogo! Povera Bella ancora non sa in che cosa si sta cacciando ma, che dire, Edward ha sempre il suo fascino! Non vedo l’ora di vedere come evolverà il tutto e come Bella riuscirà ad entrare nel clan Cullen. Grazie ancora e al prossimo aggiornamento😊

18/05/20, ore 22:53

Ciao, bel capitolo. Mi piace come scrivi, scorrevole e coinvolgente. Credo di aver intuito chr abbiamo a che fare con dei vampirozzi e la situazione si fa interessante. Abbiamo la nostra fantastica Bella che temo combinerà qualcosa alla festa e poi Edward che secondo me non riuscirà proprio a lasciarla perdere.. Aspetto curiosa il prossimo capitolo. Ciao

16/05/20, ore 10:14

Bellissimo.... Come mi è piaciuto il primo capitolo, mi è piaciuto il secondo...
Non vedo l'ora di leggere il resto 😍😍😍
By Sissy77

16/05/20, ore 02:12

Ciao! Non vedevo l’ora di leggere il secondo capitolo. Che dire, molto molto interessante, soprattutto la seconda parte in cui entra in scena Rosalie. Il pezzo della boccetta di profumo e del polso annusato mi ha fatto venire la pelle d’oca! Spero veramente di leggere presto il seguito!

13/05/20, ore 21:59

Oh, sì! Non c'è dubbio che Rosalie abbia un dono particolare che le permette di decifrare un odore in pochi secondi, anche se Bella non può certo immaginare quale! Ora, però, sono curiosa del suo incontro con Alice alla festa, sempre se parteciperà, visto che Tessa non nutre grande simpatia per lei.
Tessa è vulcanica, molto diversa da Bella, ma le due ragazze sembrano essersi prese in simpatia e si completano a vicenda. Un bacio.

13/05/20, ore 21:56

Ciao capitolo decisamente interessante, questa Tessa è troppo impicciona forse è un Alice umana, l'entrata di Rosalie mi piace e spero che in questa storia non sia contro Bella anzi....
Brava ciao a presto

11/05/20, ore 20:04

Salve! Incontro piuttosto curioso, la trama sembra interessante e il tuo modo di scrivere mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero presto. Un saluto, dalla cara Chuck 😄

09/05/20, ore 17:25

Oooohhhhhhhh 😁😁
Non vedo l'ora di scoprire il seguito.....
Mi è piaciuto il modo in cui li hai fatti incontrare....
Sono proprio curiosa 😁😁😁
By Sissy77

09/05/20, ore 15:56

Ciao mi piace ....molto come evolverà?.....chissà aspetto con calma l'aggiornamento 🤣🤗

09/05/20, ore 14:41

Prima di tutto voglio farti i complimenti per la proprietà di linguaggio e la fluidità di scrittura che dimostri.
Non meno importante, la storia mi appassiona già da questo primo capitolo, quindi ti seguirò molto volentieri. Fra l'altro lo 'spocchioso' non mi sembra affatto tale, almeno a giudicare da come è stato educato con Bella. Un bacio.

09/05/20, ore 11:02

Waoo mi piace è mi intriga questa storia la seguirò volentieri ciao a presto spero e BRAVA

09/05/20, ore 01:45

Wow! Mi intriga questa storia! Ti prego continua a scrivere e tra l’altro complimenti per la fluidità linguistica del testo! Continuerò a leggere e aspetterò i tuoi aggiornamenti!