love at first sight
di loveYSfirst

05/01/22, ore 10:58

Ahia!
Tae tra poco ti mangerai le mani! Quando ho letto degli scatoloni ho pensato che se ne stesse andando! Cosa che non è da escludere eh!

05/01/22, ore 07:40

Eh niente xD Taehyung lo fa di nuovo! Pensare per due. Anzi no, peggio. Agire senza pensare o comunque agire perché ci rimurgina su per troppo tempo.

Posso capire il sollievo di Y/n. Comunque sarebbe andato l'esame, l'idea di avere un bambino in una relazione così, con un ragazzo che non conosci in fondo da tantissimo, senza aver accennato nulla alle persone più vicine.. beh di certo può essere spaventoso. Il pensiero di dover in qualche modo dare spiegazioni ai propri genitori, all'agenzia, ai fan.. fa sicuramente tirare il sedere indietro, come si dice!

Quella degli idol non è una vita fa ile e lo sappiamo. Questa loro relazione non è mai stata nemmeno semplice dall'inizio e ritrovarsi così presto con un poppate tra le braccia... mmmmmmm!!!! Vabbeh!

Non è decisamente questa la piega della storia, ti conosco, so che hai altri piani ahaahh e non vedo l'ora di scoprirli.

Mi dispiace per Y/n e per come Taehyung l'ha lasciata nel parcheggio con l'altra auto... piuttosto...
La lascerà davvero?
Ahahah anche questo è un bel quesito!

Come sempre Fighting
Ti adoro

Giuro che vado avanti!

04/01/22, ore 22:05

Ciao tesoro,
Eccomi qui, in ritardo mostruoso.
Che dire, il capitolo mi è piaciuto. È stato breve, ma intenso.
Sono divisa un po’ a metà tra Tae e miss Excel.
Una gravidanza è un evento traumatico in una coppia, sia in positivo che in negativo perché stravolge del tutto l’equilibrio dei futuri genitori.
Tae è troppo impulsivo, immaginava già il pargolo senza chiedere a YN se fosse contenta, pronta alla maternità perché diciamocelo, l’uomo impiega 5 minuti di gloria, ma è la donna poi a doverselo tenere 9 mesi e tirarlo fuori, eh.
Detto questo, non capisco bene YN. Se da un lato Tae è già avanti mentalmente immaginando una casa, figli e dei cani, lei è restia su tutto.
Posso capire se si tratta di una storia nata da un mese, ma qui di parla di parecchio tempo, mesi (ho perso il conto) e lei non ha detto nulla ai genitori, né si è dimostrata chiara con Tae, è praticamente passiva.
E ci credo che dopo un po’ si è rotto i maroni, ammettiamolo su! Io l’avrei mandata a quel paese e per quanto Tae sia precipitoso e non ascolta nulla, questa volta ha fatto più che bene a prendere una pausa.

Bene, ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo con l’aggiornamento degli eventi, cosa combina YN che se ne va in un hotel, cosa fa Tae quando scoprirà la casa vuota, cosa combineranno questi due impiastri insomma 🤣

Ti mando un bacio enorme, ci leggeremo nelle nostre storie e ci ritroveremo ancora.
Borahae 💜

01/01/22, ore 21:40

Oddio nooo non puoi lasciarmi così!

Nam mi sa che hai proprio ragione! Ho la strana sensazione che Tae rimpiangerà la sua decisione e che la nostra bella protagonista sparirà dalla circolazione e non si farà trovare facilmente...

29/12/21, ore 20:48

Oh Tae...stai rifacendo gli stessi identici errori... stai decidendo tutto tu senza parlare con lei! Possiamo capire come ti senti, davvero... ma come hai detto tu stesso hai sempre pensato solamente a quello che volevi tu!

Tranquilla! Il blocco dello scrittore è orrendo! Siamo felici che tu sia tornata!

17/11/21, ore 00:41

La dolcezza infinita di questo capitolo!
Taehyung è a dir poco adorabile! Lui, la sua apprensione verso la propria ragazza e il futuro figlio.
Sono momenti bellissimi, irripetibili e unici.
La tenerezza di Tae che cerca informazioni sulla gravidanza, la voglia di urlare la notizia ai quattro venti in barba all’agenzia e alle Army, è un qualcosa di meraviglioso.
Di più mi chiedo perché YN (ti prego, cerchiamo un nome insieme per miss excel?) non ha voluto parlare della sua relazione con Tae alla famiglia. Ok, poteva glissare sul nome del ragazzo, ma almeno avvisare che sta letteralmente convivendo con qualcuno no?
E ti prego, non ti azzardare a fare che YN perda il bimbo per cause naturali o chirurgiche che giuro, ti cercherò, ti troverò e ti obbligherò a modificare la trama!
Ocio, che ti guardo!

Un bacio enorme, sperando di leggerti presto ❤️

15/11/21, ore 13:49

Ejeheeheheheh complicato! Tutto molto complicato.

Sicuramente non dire nulla ai genitori non è stata una bella mossa anche perché se gli esami confermano che è incinta presto non sarà più una cosa facile da nascondere.

Da canto suo Taehyung non rende le cose facili, certo può averle chiare nella sua mente (che non è una cosa negativa) ma sparare tutte così a mitraglia..... ecco non è subito il massimo.
Dovrebbero innanzitutto chiarire la questione fidanzamento coi genitori di lei, presentarla anche ai genitori di lui e poi fare tutto il resto.

Sembra facile ma non lo è. È anche vero che non è il momento di farsi venire tutti i dubbi mistici dato che ormai quel che è accaduto è accaduto no?

Vedremo!!!!! Sono sempre più curiosa di vedere come continuerà l'evoluzione di questa storia xD che io adoro tantissimo

Un abbraccio

Tua Lily

17/10/21, ore 01:53

Ooooocccaaavolooooo è positivo????? Ha fatto il test?????? Insomma sono incinti???? XD xD questo si che è colpo di scena xD caspiterina ahahah

Muoio!!!!!! Tae è fantastico! Lui poi che adora i bambini non poteva non essere felice di questa cosa! Ahahahah adoro!

Sono contenta che si siano chiariti, che abbiano parlato e si siano scusati a vicenda. Meno male che lei ha detto a taehyung del test xD è stata la cosa giusta da fare, almeno non la affronta da sola no?

Sicuramente sarà difficile per loro, con tutto quello che può comportare, ma ci riusciranno.
Poi comunque è da vedere, no? Insomma!!!!! Chissà cosa accadrà da qui in avanti no?
Mamma miaaaaaa.
Hai lanciato una bomba xD del tipo "non dimentichiamoci di GD xD e della Big Hit che comunque lo tenevano d'occhio.
Adesso sono super curiosaaaaaaaaaaaa

A prestooooo

10/10/21, ore 23:27

Aaaaaa mamma mia che testone che è Tae davvero, ma anche lei non scherza. Comunque entrambi sembrano essere sulla strada giusta per capire meglio I proprio sentimento e quelli dell’altro. Quindi son fiduciosa che sistemeranno le cose 🌟

10/10/21, ore 17:27

Sono senza parole, su serio!
Innanzitutto, perdonami per quello che sto per scriverti, ma… perché hai scelto la modalità “Y/N”? So che siete in tante a non dare un nome alla protagonista però, non so… sarà un fattore personale, ma ogni volta che trovo questa sigla faccio davvero fatica a leggere. Mi ricorda davvero il risultato “#N/D” di excel quando cerco dei risultati dopo un cerca verticale, giuro! È così bello leggere il nome della protagonista, da più carattere, ma so che è una scelta stilistica comune a tante persone.
DETTO QUESTO, la tua storia mi piace moltissimo. Sono contenta di aver letto un tuo aggiornamento, mi hai fatta penare per un bel po'!
Allora, che ci sia questo momento di crisi tra Tae e YN è palese, lui in fin dei conti vuole solo ufficializzare la loro relazione. Capisco anche i timori di lei, le conseguenze che ci possono essere sulla carriera di Tae, ma credo che un matrimonio (seppur segreto) tra i due non possa poi così nuocere tanto la carriera di lui. In fin dei conti Tae è azionista della Hybe insieme agli altri BTS quindi ammettiamolo, potrebbe andare in pensione alla tenera età di 26 anni e campare di rendita con i diritti di copyright e guadagni della Hybe. Come dire, lui è il titolare di sé stesso!

Dunque dunque, tu ci hai lasciato in sospeso per ben tre capitoli sulla possibile gravidanza di YN. Ora, se tu mi tiri fuori un risultato negativo, che si trattava di un falso allarme, giuro che studierò i peggio insulti :D :D :D
Spero sia positivo, che Tae diventi padre o che cmq ci sia un bel po' di burrasca alla Hybe! Sono davvero curiosa di vedere i prossimi sviluppi!
Ti mando un abbraccio enorme!

09/10/21, ore 23:55

Ehiiiii!!!!! Come staiiii???? Spero che vada tutto bene. Immagino sarai sommersa di impegni!!!! Tieni duro!!!!!
Sono felice di vedere un nuovo cap!!!!

A proposito di questo....... Oh no, noooooooooooooo
Voglio sapereeeeee xD ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooo aaaaahhhhhhhh

Povero Tae!!!! Eppure io lo immagino così xD ripenso a quella volta in cui, in un video, aveva detto di sé stesso che quando iniziava qualche cosa spesso non la finiva xD però poi ripenso a tutte quelle volte che voleva una cosa a tutti i costi e alla fine la otteneva! Come nell'episodio della Festa di quest'anno quando voleva a tutti i costi il Tata Mic che a lui non era uscito nel bigliettino premio, ma tanto lo voleva che ha persino mangiato il biglietto per non farlo leggere allo staff xD
Quell'uomo è un genio!!!!!!

Perciò anche questo tuo Taehyung lo immagino così. Poi quando si tratta di Y/n farebbe di tutto. E di sicuro è quello che ha lottato di più finora in nome di questo giovane amore.

Sono davvero curiosa di sapere il risultato del test, a questo punto.
Comunque sia, è anche bello vedere che Y/n non è sola, anche perché affrontare una cosa del genere da soli mette davvero non poco panico e terrore.
Ci voleva qualcuno che le facesse un pò aprire gli occhi!!!!

Sono contenta di questo capitolo. Anche se non è lunghissimo si ferma al punto giusto e al momento giusto per lasciare suspense!!!!

Non vedo l'ora di andare avanti.
Spero di leggerti presto.

06/09/21, ore 22:50

Me-no ma-le che c'è Jimin!!!!!! Se fosse stato per gli altri non ci sarebbe andato nessuno a parlare con lui probabilmente.
La realtà dei fatti è che come lo conosce lui non lo conosce nessuno.
Non per nulla sono migliori amici.

Per fortuna che parlare con Jimin lo ha fatto riflettere sui suoi gesti...

È sempre troppo avventato e spaventato dal perdere le cose a cui tiene.
Purtroppo è anche vero che le persone quando sono arrabbiate, preoccupate e prese dall'ansia dicono anche quello che non pensano per cui alla fine succede che si arriva al litigio. Come è stato per loro.

Comunque!!!! I ragazzi mi hanno fatto morire xD deve essere sembrata davvero una bomba ahahahaha la faccia di Jin deve essere stata impagabile.
Mi piace comunque come da uomini semplici quali sono, non si sono minimamente posti l'eventualità della gravidanza xD che scemi

Adoro tutti come sempre.

A presto dolcezza

05/09/21, ore 22:41

Waaaaa ....c'è davvero un'aria pesante.
Capisco i loro punti di vista e mi dispiace molto che debbano soffrirne così.

Quando stai con una persona famosa purtroppo è così e si finisce per andare incontro a tutta una serie di cose che, vuoi o non vuoi, prima o poi devi affrontare, che siano belle o brutte, dai paparazzi, agli stalker, se non addirittura a minacce di morte e così via.
Magari in Europa e all'estero non è così o lo è raramente, ma in Corea tutto arriva all'esasperazione se non all'esasperazione.
Quindi è del tutto normale che in una relazione del genere, iniziata da poco, con una persona che non vive oggettivamente nella normalità, ci siano tanti dubbi e paure.
In più Y/n si sente messa alle strette, se si può dire così, dal modo di fare di Taehyung. E sta anche vivendo questi attimi di ansia e paura di una possibile gravidanza....quindi non aiuta di sicuro nel complesso.
Taehyung che da parte sua ci ha messo come sempre tutto sé stesso e la ama e si è persino messo in gioco contro l'agenzia.....vedersi rifiutato così.....
Sono da capire entrambi, non si possono biasimare.
Secondo me tutti ci saremmo trovati a comportarci come loro.

Speriamo la superino al più presto, poveri patatini!!!!

A prestoooooo

29/08/21, ore 00:09

Aaa oddiooo sono tornata dalle vacanze e mi sono ritrovata 3 capitoli e questo finisce così?? Oddio sono curiosissima di vedere cosa succederà 😻

22/08/21, ore 01:50

WHAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTT

OOOOOOH MYYYYYYYYYY ......

sta succedendo davvero? Sono tipo super mega sotto shock.

Eravamo lì che un attimo prima Taehyung le fa la proposta e l'attimo dopo il caos?????
Cosa sta succedendo???????? Waaaaaaa

Non riesco a pensare xD è l'1:45 di notte e ho dovuto rileggere il capitolo almeno due volte in più per cercare di metabolizzare ( ovviamente, fallendo miseramente) tutto quel che sta succedendo!!!
Omg
Y/n è incinta?????? Non farmi scherzi!
Ti prego, xD mi scoppierà il cuore così, prima o poi. Ho già un sacco di capelli bianchi xD mi manca solo l'infarto ahahahaha
Taehyung preparati!!!

XD io adesso come faccio? Dimmelo, ti prego!!!!
Devo davvero aspettare per sapere????? Ma non c'è la farò mai!!!!!

T.T niente dai! Resterò in attesa.