love at first sight
di loveYSfirst

20/08/21, ore 22:32

È difficile immaginare come debbano sentirsi spesso e mal volentieri riguardi a questo argomento..
Avranno mille dubbi, paranoie, pensieri e paure.... mi dispiace molto che non possano avere una vita normale.
Essere famosi porta sicuramente tantissimi vantaggi, nel loro caso, ad esempio, potersi comprare attrezzature e strumenti nuovi, aiutare le proprie famiglie, viaggiare, visitare tanti posti, potersi fare dei regali...... ma allo stesso tempo la fama ti toglie anche un sacco di cose.... spesso le più importanti.

Anche se questa, come altre, è un'opera di fantasia, rispecchia quelle che potrebbero essere le situazioni che gli Idol vivono o hanno vissuto... non deve essere né bello né facile per loro.

Y/n e Tae stanno passando un periodo di frustrazione e tante paranoie. Spero le superino al più presto.

Fighting

01/08/21, ore 01:26

Coooooosaaaaa? Prim sembra tutti risolto e poi la batosta!!!!

Nooooo Taeee T.T preparati ai colpi

Mamma mia, non so che dire nel senso che per quanto questo capitolo sia frutto di fantasia in realtà ti fa riflettere parecchio sul fatto che gli Idol vengano "venduti" ai fan come di proprietà loro.
E di come molti, troppi fan reagiscano come se fosse la fine del mondo quando un Idol dichiara - o si scopre- di avere una relazione di qualche tipo.

È una mentalità un pò sbagliata soprattutto perché gli Idol sono prima di tutto persone e quindi hanno il diritto come.e tutti noi di innamorarsi come quando dove vogliono e di chi vogliono.
Senza che questo possa loro nuocere in qualche modo. Chi sono i fan per dire a questi ragazzi e ragazze cosa devono o non devono fare? Con che coraggio si immischiano in cose non loro?
Io rimango sconcertata, davvero!

Mamma mia

Insomma!!!! Adesso Tae tutto felice ed eccitato è lì che manco si accorge di nulla. Speriamo bene

A presto

LILY

29/06/21, ore 20:24

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OMG

Io lo ammazzavo xD porca miseria Taeeeee cosa combini????????????????

Sono morta ti giuro xD a questo punto non sto più nella pelle per il prossimo capitolo

29/06/21, ore 04:08

Aaaa che bello, aspettavo questo momento dall'inizio praticamente ahahah ora sono troppo curiosa di vedere come si svolgerà tutto quanto

28/06/21, ore 22:21

Hey 💜
Sto davvero riuscendo a recensire subito, sono quasi sconvolta da me stessa ahahah
Quiiiindiii mamma mia che capitolo! Questi due non possono stare sereni nemmeno per un secondo che subito un'altra disgrazia si butta su di loro.
Ma partiamo da Yoongi che qui è super tenerino e aiuta la nostra Anita nel trovare un nuovo lavoro dove viene apprezzata e non minacciata. Yoongi mi sta proprio di fratello maggiore aodrabile.
I momenti romantici tra Tae e Anita mi fanno impazzire, sono super carini insieme e mi fanno un sacco di tenerezza. È doloroso vederli mentre cercano di vivere la loro storia d'amore nell'ombra.
E poii madonna mia, esplode letteralmente la bomba dello scandolo. Immagino l'ansia e l'angoscia della povera Anita, ma anche di V e degli altri ragazzi.
La storia si fa sempre più interessante e tu sei sempre bravissima 💜💜
Killerqueen95

15/06/21, ore 22:33

Ci sono!! Molto in ritardo ma ci sono! Queste settimane a lavoro sono state un delirio e non avevo il tempo di vivere come una persona normale.
Mi dispiace sempre tantissimo quando non riesco a lasciarti una recensione in tempo, ma sappi che continuo a seguire la tua storia molto volentieri e ti leggo sempre.
Detto questo, capitolo molto interessante. L'inizio super super cute tra i due mi ha fatto un sacco di tenerezza. Non so se già te l'avevo detto, ma a me non fanno impazzire le storie con y/n, ma la tua mi piace assai, comunque tanto per dire io ho dato un nome alla protagonista. Quindi per me lei è diventata Anita ahahah scusami sono un po' pazza e spero che tu non te la prenda, se può rincuorarti Anita è il mio secondo nome quindi è quasi come se fosse un y/n!!!
Ho trovato molto interessante la discussione tra Tae e Jiyong, sono curiosa di vedere come evolveranno le cose tra questi due. Tanto è palese che questo disgraziato non lascerà facilmente la presa su Anita (perdonami😂).
Qui vediamo anche più nel dettaglio cosa diavolo a combinato Tae per far arrabbiare così tanto Jiyong!!!
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Un abbraccio
killerqueen95💜

31/05/21, ore 00:56

Aaaa mamma Mia che bello finalmente, ora sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti con la storia del lavoro di lei, e come andrà quando diranno a tutti della relazione

30/05/21, ore 20:48

Uhm

Capitolo interessante, devo dire. Adesso sta a Jiyong la prossima mossa e chissà cosa si inventerà.
Tae sembra sicuro di sé. Speriamo non esageri...

Saremo a vedere!!!!
A presto, Fighting

24/05/21, ore 05:00

Aaaa che bello finalmente sono di nuovo insieme 😻😻😻 non vedo l'ora di vedere come andrà avanti ora

17/05/21, ore 13:50

Eccomi!
Jiyong è pazzo! Madonna avesse incontrato me sarebbe stato ancora rintronato dalle mie urla ahahah però capisco che la protagonista si sia spaventata di brutto.
L'ultima scena dove sono insieme è stata tenerissima, finalmente un po' di tempo da soli dopo tanta sofferenza!
Aspetto il prossimo capitolo💖
killerqueen95

16/05/21, ore 16:54

Mamma mia.....jiyong mi fa paura. Mi ha fatto venire i brividi.

Riusciranno a risolvere in qualche modo???? Oddio

06/05/21, ore 01:05

Nooooooooooo e io che aspettavo trepidante il loro incontro 🥲🥲 aaa spero davvero che non incappino in altri problemi perché poveri ahahah

02/05/21, ore 18:02

OH nooooooo non andareeeeeeeeeeeeeeee

Situazione pericolosa in arrivo, me lo sento T.T qualcuno la fermiiiii

18/04/21, ore 11:41

Scusa se non riesco a recensire con regolarità, lo studio mi porta via le forze, ma ti assicuro che non mi sono scordata della tua storia.
Ho adorato questo capitolo perché finalmente questi due testoni si sono detti la verità e sono estremamente dolci.
Mi fanno un sacco di pena perché sono prigionieri di una situazione orribile.
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo💖
killerqueen95

07/04/21, ore 01:28

Aaaa caspita ho trovato oggi la tua storia e me la sono letta tutta, mi ha presa un sacco e spero davvero la porterai a termine perché sono davvero stra stra curiosa