love at first sight
di loveYSfirst

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/21, ore 23:33

OMMIOOOODDIIOKKKKKLKKNANnxjek.sMo,mwmdie749epak x,7o4m29,M

Finalmente!!!!! Se lo sono detto e stradetto. Due teste calde.

Seijin mi ha quasi terrorizzato? Poveretto immagino che da manager riuscire a stare dietro a tutti e setti i ragazzi, con ik caos che creano anche solo di presenza, non sia facile. Praticamente si è sfogato xD ohiohi

Sono curiosa di sapere come faranno a farla i barba a tutti.
Anche perché con lei che parla con Jiyong (il primo a spifferare tutto) sarà difficile.

Sono davvero curiosa

23/03/21, ore 21:18

OMMIOOODIIOOOOOLOHADETTOOOOOOOKKKKKKKKMUOIOOOOOOODKSBDNDMOX848JWJXORLAKX7CB5KAO

Ok calma... devo sapereeeeeeeee

Tae ha dato di mattooo

07/03/21, ore 21:30

Waaaaaaaa
Ho aspettato così tanto questo capitolo. Non mi aspettavo il comportamento di Jiyong e ne sono anche un po contenta. Adesso mi chiedo cosa succederà.

15/02/21, ore 23:43

Ho letto la tua ff tutta in una botta sola! Mi hai fatto compagnia in questa sessione d'esame così stressante.
Prima di tutto mi domando come mai ci siano così poche recensioni! La tua ff è scorrevole, ben strutturata, scritta bene e molto piacevole. Quindi complimenti!
Normalmente non amo molto le ff con y/n, ma questa volta ho cercato di andare oltre e davvero non me ne sono pentita.
Stai trattando un tema molto delicato, per me è sempre stata assurda questa cosa che gli Idol non possono avere una vita sentimentale, i fan dovrebbero essere un supporto, non dei carcerieri.
Tae mi fa una grandissima pensa e vorrei tanto coccolarlo e consolarlo!
Lei è un po' fastidiosamente ingenua delle volte, ma direi che ci sta tutto.
Spero di poter leggere presto il seguito e la storia finisce subito tra le seguite!!!
killerqueen95

14/02/21, ore 20:59

Naaaaaa Taeeeee che mi combini???????
Jiyong....sempre in mezzo, eh?

Aspetto con ansia il prossimo capitolooooooo

LILY.

09/01/21, ore 23:11

Mi piace moltoooooo. L'ho letta tutta in una volta per quanto mi ha preso! Non vedo l'ora di vedere come va avanti.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]