L'ultima nevicata dell'inverno
di nemesilb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/05/21, ore 17:02

Non riesco a smettere di leggere e rileggere le tue storie..

11/04/21, ore 14:54

Bellissima storia... Mi hai fatto venire un colpo almeno vwntimila volte. Ma splendidamwnte acritta e personaggi incredibili. Ho odiato jordan e kelly e jhon. Ho adorato le protagoniste, maggie, brainy e alex.

10/04/21, ore 20:26

Beh ma anche arrivare a cancellarle la memoria... Alex ha esagerato e si immischia sempre troppo. Mentre Kara dovrebbe andare da Lena e basta... Che paranoie del cavolo

22/11/20, ore 15:17

Eccomi alla fine del viaggio.. wow. I colpi di scena non sono mancati! ho adorato le risposte di Barry cosi pacato, attento e amorevole nei riguardi di kara e lena. Il rapporto con Maggie ristabilito e finito con l'adozione è stato molto dolce. Ovviamente il mio personaggio preferito è Lena, cosi stoica e dritta in tutto quello che fa, amo. Il coma, il cervello di kara che si collegava telepaticamente, il bluff che non era un bluff di lena per farla reagire, la gelosia reciproca e i discorsi molto sensati mi hanno tenuta incollata a questa storia. Grazie ti seguirò nelle tue prossime storie! non fermati!

22/11/20, ore 00:36

Mi scuso per non aver commentato i precedenti capitoli ma come posso dire.. sono due ore che leggo senza sosta e ogni volta che sto per arrivare in fondo mi dico " carlotta ricordati di commentare il capitolo!" e poi niente clicco avanti e arriva il capitolo seguente e mi dico " leggo e arrivata in fondo scrivo" insomma la ruota e il criceto! Quindiiiii eccomi! sono pronta a commentare i capitoli letti ad ora! Parto dicendo che ho letto diverse story su questa super coppia e la tua mi sembra una tra le piu credibili e toccanti. interessante la scelta presa da Alex tra salvare la città o salvare Lena, e la decisione di tenerlo nascosto finche il pericolo della bomba non fosse sventato. Straziante il passaggio temporale di questi due anni di prigionia per Lena, le descrizioni di quanto le è stato fatto mi ha chiuso lo stomaco per quanto potente! Ho apprezzato i forti sentimenti provati da Kara e il suo essere distrutta anche se Alex come poteva non dirle che era viva visto quanto soffriva?? Sara (mi sembra si chiamasse cosi il flirt di Kara) è stato un personaggio amabile e reale che ha tentato di lenire le sue ferite, ma come si fa quando si è gia innamorati di un'altra persona? l'evoluzione nel ricongiungersi e tutte le difficoltà affrontate dopo hanno reso la storia Reale, se si fosse sistemato tutto subito senza strascichi non avrebbe avuto un'impatto così forte sul lettore. Apprezzo molto anche il rapporto tra Kara e Alex e tutta la sofferenza che si sono procurate a vicenda, di certo i personaggi oggi non sono come li abbiamo conosciuti nel primo capitolo e questo da un senso di evoluzione che rende vivi i personaggi! Questa storia mi sta piacendo molto davvero, forse avrei trovato un altro modo per descrivere la carezza sul viso o il prendere il viso con entrambe le mani.. ho letto spesso la parola coppa.. ma puoi ignorare questo consiglio, è giusto per non dire solo cose belle ;) complimenti e spero di ricordarmi di commentare i prossimi capitoli che leggero stanotte in preda all'enfasi, se non riuscissi.. prometto di lasciare un'altra recensione a fine storia per completare questa recensione! ottimo lavoro davvero. ps: questo capitolo non l'ho ancora letto perchè non volevo dimenticarmi di recensirti.. quindi dovrei scoprire che alex riacquisterà la memoria.. non vedo l'ora!

23/08/20, ore 20:02

Buona sera. 😊 Parto con il farti i complimenti per quest'ultimo capitolo. 😊 Mi è piaciuto molto. Sempre intenso, sopratutto quando descrivi i loro sentimenti. E da quello che hai scritto sú, prima della storia, posso immaginare che tu ci abbia messo del tuo, proprio a livello personale, che tu ci abbia messo le tue emozioni. Ciò è molto bello, anche perché rende la storia più coerente e reale, nel senso che fa sentire davvero le emozioni e i sentimenti delle protagoniste. E ho apprezzato che tu abbia voluto chiudere dove tutto è iniziato ufficialmente: Mountain Creek. Inoltre, sono felice che sia andato tutto bene, anche per Alex e Maggie. Spero che Alex si sia ripresa anche fisicamente, ma suppongo di sì. C'è stata anche tenerezza, dolcezza, oltre alla passione. È stato un bel finale. Che fosse la fine, all'inizio mi aveva allarmata, ma ora vedo che è giusto così e poi so che non é una vera fine, così non ne sarò rattristata. È un ciclo che si chiude ed è stato un piacere. Grazie. 😊 Mi piace come scrivi ed apprezzo anche il fatto che fai capitoli lunghi, però attenta a certi errori, se mi permetti. Suppongo siano solo errori di distrazione, comunque. E ho potuto constatare con piacere, che la mia immaginazione, non si era sbagliata quando si era chiesta se avresti fatto un sequel crossover Swanqueen. Sono proprio curiosa di leggere il seguito. 😏😊 Adoro la ship Swanqueen. 💕 Ed Emma è sempre quella che combina guai. 😅 Chissà perché... 😂😅 Non vedo l'ora che pubblichi l'inizio del sequel. 😊Quindi, continuerò a seguirti con piacere. 😊 Grazie per le tue storie. 😊
A presto. 😊👋
(Recensione modificata il 23/08/2020 - 08:05 pm)

22/08/20, ore 20:11

Aww che dire non ero pronta per la fine.. ma credo che la notizia che ci sarà un sequel e per di più con le swanqueen rende il tutto meno triste.. complimenti per l’ennesima storia bellissima ed avvincente ho adorato la storia da subito! Alex e Maggie sono una gioia insieme finalmente meritano il finale che speravo 😭 su Kara e Lena straordinarie e inutile possono girarci attorno quanto vogliono ma il loro amore supera davvero tutto e devo dire che dopo un anno sanno ancora come diveritirsi e darci dentro! Credo che la chiamata di regina abbia tormentato Lena cosa più che normale, però sono sicura che troveranno la giusta via.. spero di leggerti presto! Complimenti ancora

21/08/20, ore 21:31

Aspetto con ansia la seconda parte della storia e mi hai quasi convinto a leggere una storia su Regina ed Emma.
Devo dire che quando Kara e Lena si stavano parlando poco dopo la serata di beneficenza ho quasi temuto che Kara se ne sarebbe andata, lasciando stavolta lei Lena, e probabilmente le avrei anche dato ragione, ma non è successo e quindi non vedremo mai come sarebbe andata. Questo per adesso, sempre che con la seconda parte non succeda qualcosa e questo punto possa succedere quello che ho appena detto...
Ci rivedremo sicuramente nella seconda parte, devo solo tenere d'occhio il tuo profilo per vedere quando la farai uscire.
A presto, spero.
Nag

21/08/20, ore 15:41

Bellissimo! Beh, spero che Emma e Regina non portino veramente problemi e che, nel sequel, arrivino le tanto agognate nozze! A presto.

16/08/20, ore 14:14

eh niente mi fanno morire quando si coportano da sedicenni in preda agli ormoni! credo che entrambe vogliano ferirsi per il male che hanno passato causato dal'altra ma il loro amore è forte, spero riescano a superare queste difficoltà..sei riuscita a farmi provare pena per kelly nonostante non ami il suo personaggio! alex è tornata un pò disorientata ma e tra noi sono curiosa di vedere come va con meggie.. a presto

10/08/20, ore 18:00

Queste 4 ragazze sono peggio di beautiful 💔ma spero che dai propri errori riescano a ricavarne qualcosa di buono

10/08/20, ore 17:48

Ciao. 😊
Quando si dice lasciare in sospeso, con un finale del genere... 😏 Non vedo l'ora di leggere la continuazione. Questo è stato un capitolo bello ricco, anche di momenti intensi. A quanto pare, ci sono volute le cattive per far reagire Kara, per convincerla a riprendersi. E per quanto posso capire il punto di vista di Lena, si sta facendo del male, non sta ferendo solo la bionda. Ma supergirl ha scelto la tattica giusta, per provare a sistemare le cose, secondo me. Spero solo che Lena non sia troppo testarda e si lasci andare a ciò che davvero prova.
E spero che Alex e Maggie tornino insieme. Si capisce che c'è sintonia tra loro, anche perché hanno fatto a Kara più o meno lo stesso discorso, su Lena.
Comunque, sono ottimista.
E complimenti per il nuovo capitolo. 😊
A presto. 😊👋

10/08/20, ore 17:07

Mamma mia, sono rimasta col fiato sospeso! Beh, spero che Lena capisca che Kara l'ama veramente e che ritornino insieme! Ps sennò Kara la prendo io! ;) a presto!

10/08/20, ore 06:53

Capitolo più breve, ma comunque intenso! Mi è piaciuto tantissimo.
Comprendo forse più Lena, che Kara. Ma non si può biasimare Kara, nella sua scelta. Meno male che Barry ha voluto aiutare la nostra eroina e che ha convinto J'honn a collaborare. Passata la rabbia, anche Lena darà una grande mano a supergirl. La metterà in sesto e sarà come nuova. Ora deve avere del tempo per calmarsi.
Bello il parallelo che hai fatto con Alex, poi. E viva Maggie. Kelly non mi piace, ce l'ha troppo con Kara, esagerando.
Spero che Lena la perdoni.
Ancora complimenti per il capitolo. 😊
Ciao. 😊👋

10/08/20, ore 00:30

Ciao. =) Complimenti per la storia, mi sta piacendo molto. Mi auguro tanto, che non finisca in tragedia, dopo questo capitolo... 😅 E per l'idea di una AU supercorp, crossover con una swanqueen, sono assolutamente a favore, sia perché adoro le AU, sia perché amo la ship swanqueen e amo Regina. 😊 Sarebbe interessante da leggere e sarei curiosa di vedere come si evolve e si sviluppa l'idea, di come farai interagire quattro donne. 😏😊 Emma combina sempre qualcosa! 😂 E poi, ho letto diverse tue fanfiction swanqueen e mi sono piaciute. 😊 Anche l'ultima, "Un anno da ricordare", mi pare, l'ho apprezzata parecchio. 😊 Scusa se ti recensisco solo ora, per la prima volta... 😅 Comunque, ti prego, non far finire male questa storia. 😅 Non hanno già sofferto abbastanza? 😅
Comunque, a presto. 😊👋

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]