Breaking Point
di Sakurina

09/06/20, ore 00:43

Complimenti hai scritto una storia davvero eccezionale si percepiva tanta la passione che hai messo e sei riuscita a trasmetterla, sei stata bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

01/06/20, ore 14:38

Oddio STUPENDA! Mi hai fatto morire dal ridere... "Gli hai fatto un disegnino?" hahahahahaha

23/05/20, ore 20:30

Ciao! Arrivo un po' in ritardo ma devo dirti la verità son contento, così ho potuto leggere tutto insieme, (non sono uno che riesce ad aspettare quando trova la fanfic giusta), la recensione è un po' inutile cioè scrivi talmente bene che qualunque parola sarebbe ridonadante; presumo tu già lo sappia😅. Mi auguro tu possa continuare a scrivere su questo fandom sarei entusiasta di leggere altre tue creazioni😁. Ah bandierina verde meritatissima!

23/05/20, ore 19:16

In effetti qualcuno deve spiegare a Natsu come si fanno i bambini o ne uscirà una squadra da rugby ahaha. 😂
Molto più leggero ma decisamente apprezzato, il tono più pacato ma divertente ha spezzato molto la serietà dei primi due capitoli, strappandomi anche qualche risata.
Beh che dire, mi dispiace che sia già finita (anche se forse dovrei darmi una calmata io a leggere così velocemente) ma spero vivamente di leggere altro di tuo perché hai davvero tanto talento!! ❤

23/05/20, ore 19:08

Non credo di aver mai letto qualcosa così velocemente ahahah. Mi piace il fatto che Natsu abbia parlato con Gajeel, decisamente il più adatto in questa situazione e mi ha molto incuriosito il discorso sul drago e sui propri istinti anche se non posso fare a meno di pensare a cosa accade agli altri Dragon Slayer in quel momento eheheh 😂
Direi che seguito più azzeccato non potevi trovarlo e anche questa scena lemon è stata scritta davvero benissimo. Sei davvero brava! 💕

23/05/20, ore 18:59

Ciao! Ho appena visto questa storia e ho deciso subito di dargli un'occhiata... e non ne sono rimasta per niente pentita!
Mi è piaciuta molta l'idea dell'amico d'infanzia capace di far ingelosire Natsu e, finalmente, agire.
La lettura è stata incredibilmente scorrevole e molto piacevole e la scena a luci rosse per nulla volgare ma ugualmente piccante abbastanza da lasciarti con gli occhi a forma di cuoricino!!
Nasce come oneshot ma sono felice di vedere che ci solo altri due capitoli ad aspettarmi e mi fiondo subito a leggerli!! Complimenti!

22/05/20, ore 20:43

Inutile dirti quanto io abbia amato questa mini-long, con tutto il cuore.
Non solo è scritta benissimo, ma sei riuscita a farmi emozionare come poche volte mi capita, perciò grazie di cuore.
Spero di non essere troppo indiscreta: hai per caso in cantiere una nuova Nalu?
Lo spero con tutto il cuore.
Mi è piaciuto moltissimo che Natsu stesse andando letteralmente a fuoco, bruciando d'amore e di passione per la sua donna, colei che ama e per la quale farebbe di tutto.
Mashima continua a girarci intorno, ma spero che alla fine della 100 y.q ci renda finalmente Canon questi due!
Bacioni.

21/05/20, ore 16:17

Allora, inizio col dire che questa mini-long mi è piaciuta davvero tanto!😍
L'ho già detto, ma lo ripeto: ho apprezzato moltissimo come tu abbia mantenuto Natsu IC (non perché io di solito disprezzi l'OOC, anzi, ma perché di storie con Natsu che rispecchia il suo carattere del manga e che mi prendano così ne ho trovate poche!).
E adesso parto definitivamente... QUANTO SONO BELLI I NALU INSIEME!😍😍
Dal momento in cui i due si incamminano per andare alla gilda sono morta dalle risate!🤣
"Cosa avete fatto a letto?!"
"Lucy non vuole che te lo dica"
"Lo hai appena fatto"🤣🤣
Insomma, questa storia mi è piaciuta moltissimo e mi unisco ai festeggiamenti per la coppia più attesa di Fairy Tail!
Una cosa mi consola: non sono l'unica, allora, a credere che in 100YQ abbiano reso Natsu più scemo di quanto potesse apparire nella serie principale. Menomale ahahah!
Complimenti, spero di poter leggere in futuro qualcos'altro dedicato a Fairy Tail!😊

17/05/20, ore 09:19

Caspita mi stavo perdendo l’aggiornamento !!! Beh... Natsu e il risveglio del drago mi hanno fatto morire 🤣🤣🤣 devo dire che Gajeel non lo avevo mai apprezzato tanto, ma le fanfic varie ne L hanno fatto rivalutare e anche nel manga non mi è poi dispiaciuto man mano di il suo personaggio si evolveva. Secondo me ha avuto poco spazio, ma va beh è in altra storia ! Bellissimo sempre e comunque il loro affetto e legame, sopratt perché ormai non sono più due ragazzini... se ci pensiamo dovrebbbero avere 19 anni e passa 😅
Quindi la tua sarà una mini long ? Bene così c’è ancora un capitolo! Non vedo L ora 😍 complimenti 🤩

16/05/20, ore 14:22

Sono sconvolta, non ho mai provato sensazioni così diverse nel leggere una fan fiction ripeto che sei bravissima e aver scoperto questo mini libro è una benedizione ❤️

16/05/20, ore 14:11

Okay, io direi che Gajeel si meriterebbe un premio (a lui la scelta) per la pazienza dimostrata con Natsu!🤣🤣 Quella parte mi ha fatto morire!😂
Anche in questo secondo capitolo Natsu è molto IC a mio parere, agisce proprio come mi aspetterei che facesse nel manga (se solo Mashima decidesse di renderli una coppia a tutti gli effetti, senza farci perdere la testa) e ho AMATO DA IMPAZZIRE tutta la scena tra lui e Lucy.😍😍
In particolare ho apprezzato molto che Natsu non abbia detto esplicitamente "ti amo" a Lucy; non sarebbe esattamente da lui e come dice Lucy, le sue parole sono al pari di una dichiarazione.🥰
Se non si fosse capito, questo capitolo l'ho adorato e mi ha fatta impazzire ahaha!

14/05/20, ore 13:41

Ragazzi qui abbiamo un capolavoro in mano! mi hai fatto sentire partecipe di questa scena a 360 gradi e mentre leggevo sentivo il cuore esplodere insieme a loro ragazzi non mi era mai capitato DAVVERO COMPLIMENTI!!!❤️

14/05/20, ore 10:42

Inizio col dirti che ho ADORATO questo primo capitolo e sono molto contenta che non sia conclusa come one-shot!
Mi piace davvero molto come scrivi, complimenti! E anche come hai reso i personaggi (Natsu un po' tonto ci piace, ma fino ad un certo punto! ;) ).
Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/05/20, ore 10:28

Voglio assolutamente farti i miei più sentiti complimenti, questa storia è un piccolo gioiellino. Scrivi davvero, davvero bene e i personaggi sono, a mio parere, molto IC (cosa che mi fa apprezzare la storia ancora di più). L'ho letta tutta d'un fiato e onestamente sono contenta che non finisca qui ma che ci sia un seguito (che non vedo l'ora di leggere!). Ho il sentore che la discussione imbarazzante la nostra Lucy dovrà affrontarla eccome e spero che sia la volta buona che quei due quaglino hahaha
Spero aggiornerai presto, io aspetto :)
Besos
-JA

14/05/20, ore 00:21

Wow. Ho divorato questo capitolo in un lampo e devo dire che ho amato tutto ciò che ho letto!Non vedo l'ora di leggere il seguito😍😍😍💕