Che la festa continui
di Aulularia

16/06/21, ore 13:52

Complimenti! La storia è adorabile, sembra davvero il continuo del manga! Ora aspetto ardentemente le nozze e la nascita del loro figlio Hajime! ❤️🤩
Grazie per tutto questo fluff!

21/02/21, ore 00:17

Ohhhh quanta dolcezza, veramente un bel capitolo, molto molto vero. Il loro preoccuparsi a vicenda, preoccuparsi sempre prima dell’altro e poi di se e’ una cosa meravigliosa. Loro due insieme sono veramente meravigliosi. Hai parlato di una proposta dettata forse dalla spiacevole circostanza ma che sicuramente era nata nel cuore di Kyo già da un po’ di tempo. Ottimo lavoro. Non vedo l’ombra di leggere il prossimo capitolo.

21/02/21, ore 00:00

Questa versione così audace di Tohru devo dire che non mi dispiace, e’ una versione che ha il suo perché ed e’ bello notare come ognuno di noi possa immaginare scenari, situazioni, reazioni e comportamenti diversi. In questo Kyo rivedo invece molto l’originale, sempre molto attento a Tohru e questo mi piace molto. Nel complesso continua ad essere un buon lavoro 👍🏻

20/02/21, ore 23:42

Ohhhhhh... come inizio promette molto bene, ho da pochissimo finito di rileggere il manga e quindi ho il cervello in fissa per loro due. Loro sono veramente molto dolci e tu qui sei riuscita a rappresentarli molto fedelmente, anche il velo di audacia di Tohru ci sta molto bene. Bel lavoro.

10/02/21, ore 21:24

Ciao, ho letto questo manga solo da poco tempo, non lo conoscevo, poi una mia amica me ne parlò e mi sono incuriosita, e devo dire che è troppo, troppo bello.
Sto guardando da poco l'anime e non vedo l'ora che esca la terza serie.
Mi sono trovata a girare su questo fandom e ho letto questa storia, che è davvero molto bella. Hai se descritto esattamente il carattere di questi due personaggi. Lei dolcissima e nel suo piccolo senza nessuna resa, lui un po' scontroso e freddo, ma con un anima ferita e quando c'è lei si scioglie come burro, capace di fare qualsiasi cosa per lei pur di vederla sorridere. Davvero molto bella come storia, spero di leggere il prossimo capitolo.🤗

17/09/20, ore 23:46

Ciao, ma che bel discorso ha fatto Kyo.
Quella caduta e la preoccupazione di essere la prima persona anche agli occhi del Mondo e non solo di Thoru gli ha dato la scossa per una proposta di matrimonio.
Penso che il suo sia stato un ragionamento bellissimo e anche se forse un po’ affrettato, sono davvero contenta per loro!
Al prossimo capitolo, kiss

07/08/20, ore 12:25

Ciao, ma che belli che sono.
Così timidi e impazziti sono proprio loro in ogni sfumatura.
Anche qui li hai resi molto bene sia nelle loro azioni che nei loro dubbi e paure.
Anche questo ostacolo della prima volta è stato superato e insieme non potrà che andare sempre meglio.
Alla prossima, kiss

25/05/20, ore 23:38

Come inizio non c'é male...la loro timidezza é davvero innocente...spero che la storia vada avanti bene! Aspettero di leggere il proseguo..

22/05/20, ore 16:02

Ciao, sono contenta di ritrovarti con una nuova storia su di loro.
Che bello sarà vedere Tohru e Kyo sperimentarsi come coppia nella loro quotidianità.
Qui la ragazza è stata coraggiosa nel dire quelle cose a Kyo, ma il loro amore è forte e di certo non si lascerà fermare da un letto matrimoniale!
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “approfondendo il bacio e ,sollevando Tohru da terra, la prese in braccio.” c’è uno spazio in più prima del ma virgola e la parola dopo è attaccata, “a disfare i primi bagagli,sistemarono le loro cose” qui invece manca lo spazio dopo la virgola.
Alla prossima, kiss