Amici, amanti o...
di Cri cri

05/10/20, ore 14:02

Eccomi di nuovo!
Ho letto la storia tutta d’un fiato e sono rimasta come sempre colpita dalla tua capacità di ritrarre Natsu e Lucy in situazioni sempre diverse ma sempre interessanti. Sei bravissima anche con la caratterizzazione dei personaggi, con tutti i loro punti di forza ma anche di debolezza. Adoro soprattutto il modo dolce e spensierato ma allo stesso tempo focoso e appassionato con cui Natsu ama Lucy nelle tue storie. Qui ha perfino riconosciuto Lucy nonostante il trucco dell’odore! La scena più carnale mi ha lasciata senza fiato <3 Complimenti, alla prossima!

Soly Dea

03/08/20, ore 14:46

Tu fai sempre così, Satanassa del mio cuore innamorato di te e della tua follia fatta a parole! Mi fai sclerare, mi fai morire e poi... poi mi regali delle emozioni formato capitoli che mi lasciano sempre questa sensazione di felicità. Sei assolutamente imparagonabile. Non mi aspettavo che Natsu avesse capito, ma credo che tra me e Lucy la più scioccata sia stata lei. Vedi? Sebbene mi aspetti da te sempre il lieto fine per le coppie che tanto amiamo Mai e SOTTOLINEO MAI risulti banale ai miei occhi e sono sicura non solo ai miei. Mi inchino a te, mia Satanassa, e sebbene sia incazzata per tu sai cosa... (mi aspetta una lettura con i controcoglioni) ... non posso fare a meno di dirtelo: Ti Voglio Bene ♥️

03/08/20, ore 14:39

D'accordo... tre, due, uno... 😱😵!
Sono morta ok? Sono morta e risorta e se parlo è solo per qualcuno lassù ci tiene alla vita della mia bambina che non vuole che resti orfana di madre così piccola. Tu invece a a me non ci pensi, Signora Morningstar? Non lo sai che potresti perdermi? E dopo adios! Ci è mancato poco, giuro!a parte che mi duole la mascella per il sorrisetto sornione spiaccicato sulla faccia tutto il tempo, ma... che si lascia un capitolo in questo modo? Fortuna che la long è già completa. Ne ho la possibilità e mi ci fiondo...

03/08/20, ore 11:03

"Questa sera si sveglieranno anche gli idioti"!!
Ok... forse questa non è la frase chiave del capitolo ma ti giuro Satanassa del mio cuore che ci sto ancora ridendo come una pazza invasata!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 forse perche devo averla letta con la giusta enfasi, gasata come una matta da questa idea. Ero passata per il capitolo della tua storia su E.N.D. ma andando un po più giù ho notato questa mini e mi ci sono fiondata sopra. E ora non vedo l'ora di continuare..
Sei sempre in grado di farmi stare bene tu, Saty, infarti o no, sei la più eccezionale in assoluto 😍😍😍

07/07/20, ore 00:22

Eeeee finalmente lo hanno fatto! Solo io ho dovuto cambiare tre o quattro cuori? Ho adorato tutto, TUTTO! E ovviamente come loro anche le altre coppie avranno "chiarito"😏 Santa Mavis, è il caso di dirlo, nel senso, facciamola proprio santa, lei e Gildards. Mi è piaciuta tantissimo questa mini avventura, tu come sempre riesci a farmi emozionare. Sia con trenta, che con tre capitoli, ti adoro sappilo😍 spero di rileggerti presto, un abbraccio❤️

02/07/20, ore 11:30

Donna sallalo, dopo questa meraviglia sono morta e risorta almeno 1000 volte, per colpa tua ho dovuto fare una bella doccia ghiacciata, per calmare i bollenti spiriti……. alla fine i nostri amati "tontarelli" si sono svegliati, certo Lucy ci ha messo un po' a capire le intenzioni di Natsu, però una volta chiariti i due si sono messi all' opera, credo che Gildarts, abbia compiuto un miracolo, vedo che Natsu ha le idee piuttosto chiare, riguardo la sua vita, chissà che un baby Dragneel non sia già in viaggio?????????? UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________________*

02/07/20, ore 10:11

Buongiorno di nuovoooooo (:
Eccomi qui finalmente! Che dire.. non poteva esserci finale migliore! Tra Risate, qualche lacrimuccia scesa per l'emozione e tanto tanto amore.
Ho amato questa fine, con Lucy che all'inizio non aveva capito un bel niente, un Natsu che non riusciva più a trattere la voglia di amarla fino a sfinirla.. ma l'idea della famiglia? Ho avuto gli occhi a cuoricino dopo la bella risata che mi sono fatta con un Natsu ruzzolato giu dal letto ahaha
Per questa volta, dovremmo ringraziare i discorsi zozzetti di quel maniaco di Gildarts 🙈
Siamo arrivati alla fine anche di questa meraviglia, ogni volta è sempre più bello leggerti credimi (:
Spero di leggerti presto sia per quelle che già sono in corso, sia per qualcosa di nuovo!!
Un abbraccio grande ❤❤❤

02/07/20, ore 01:20

Se dovessi immaginare la prima volata di Natsu e Lucy sarebbe esattamente così. L'ingenuità di Natsu è qualcosa di adorabile... Veramente molto bella questa storia e tu sempre fantastica Cri cri
(Recensione modificata il 02/07/2020 - 01:21 am)

01/07/20, ore 23:34

L'ho letto tutto d'un fiato ma ne è valsa la pena. STO LETTERALMENTE ANDANDO A FUOCO. DAVVERO. Ora chiamano i pompieri...
Ad ogni modo, finale a luci rosse con tanto di fuochi d'artificio, luci ed esplosioni per questi due che finalmente decidono di darci dentro.
Ma davvero Lucy credeva che l'infallibile fiuto di Natsu non l'avrebbe riconosciuta?! Ma la dolcezza che è stato, lui che vuole anche dei bambini. Io smanio così tesoro.
Gia da quel piccolo spoiler mi sono surriscaldata ma ora la doccia gelata mi serve davvero!!
Gray dove sei quando servi?!
Stupendo come sempre tesoro. Baci!!

11/06/20, ore 16:20

Ma siamo seri? Era ovvio che Natsu l'avrebbe riconosciuta lei è la sua persona speciale😍 non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra di loro 😏😏😏

11/06/20, ore 09:52

Brividi. Ho veramente avuto i brividi. Che caloreeeeeeee 🙈
Mi sono immaginata tutto come se fossi stata lì a guardare tutta questa situazione.. avrei scommesso un braccio sul fatto che Natsu l'avesse riconosciuta! Luce.. è Luce! Anche con parrucca, trucco e profumo diverso.
Adesso si che sono curiosa di sapere la reazione di Lucy, cederà o no?
Io fossi in lei, mi lascerei andare come non mai ahahah
La bellezza di Natsu eccitato comunque è disarmante eh, solo descrivendola ahaha
Non vedo l'ora di continuare questa meraviglia! Grazie del capitolo, come sempre un grande spettacolo! ❤
Un bacione

09/06/20, ore 19:27

Ok, giuro che non ti sto stalkerando😅 (non intenzionalmente almeno😂) comunque, ovviamente adesso che ho scoperto questa fanfiction meravigliosa non la mollo di certo. Innanzitutto fate una statua d'oro a Gildarts! Sul serio, quest'uomo si sta impegnando a realizzare le nostre ship, per fortuna che ha deciso di dare una svegliata ai ragazzi! Ho passato tutta la prima parte ad inveire contro quella zazzera rosa perché pensavo che non avesse riconosciuto l'odore di Lucy, e alla fine scopro che ha sempre saputo che era lei! Ma dico io, corrile dietro, intrufolati come tuo solito (le chiavi che ti ha dato Mira serviranno a qualcosa o no? Oppure sfonda quella finestra! Insomma va da lei!) e dille che l'hai scoperta la sera stessa! Poveraccia, che nottataccia che ha passato. Potevi evitarle tutti i complessi che le hai fatto venire piccolo Dragon Slayer sexy del mio cuore che non sei altro! Ho l'impressione che, primo, nel prossimo capitolo accadrà una cosa tanto tanto tanto bella, e secondo, che anche gli altri maschietti abbiano riconosciuto le loro donne, perché sono si loro e di nessun'altro, e lo stesso vale per i maschietti, anche senza poter usufruire dell'olfatto sviluppato del nostro Natsu. Chissà che non ne vedremo delle belle anche con loro. Capitoli sempre coinvolgenti, sei bravissima. Alla prossima❤️

08/06/20, ore 23:33

Ed io lo sapevo che le ragazze, si sarebbero distinte, beh è naturale che uomini come Gildarts le abbiano riconosciute subito, la mia adorata Lucy, però è stata male perché pensava che Natsu, fosse preso dalla bella ballerina gialla, peccato che lei non abbia capito un acca, perché Natsu l'aveva già riconosciuta, alla fine i due "tontarelli" si sono svegliati dal loro eterno letargo, chissà se nel prossimo i due ci daranno dentro????????? Io intanto incrocio le dita, non si sa mai…………… UN bacione grandissimo ciao *____________________________*

08/06/20, ore 23:22

Hai capito il nostro Natsu eheheh! Alla faccia del ragazzino ingenuo e "non interessato a urlare genere di cose".
Un Natsu decisamente più intraprendente di quello che siamo solito vedere nel manga ma decisamente più sicuro dei suoi sentimenti, che finalmente ha deciso di esprimere mettendosi in gioco.
Senza contare poi Lucy che mette da parte il pudore per ballare sensualmente per il suo amato, ma dimentica il famoso fiuto da Dragon Slayer...
Poteva davvero Natsu non riconoscere il suo odore ahaha?!
Non vedo l'ora di sapere come finirà tra questi due, anche se forse non è difficile immaginarlo. L'attesa è valsa decisamente la pena tesoro!!
Baci!

08/06/20, ore 23:19

Oh beh ho letto il capitolo con l’ansia che si fermasse prima... molto prima! Invece grazie a Dio hai scritto fino a che lui non si svela. Natsu non si fa imbrogliare dagli odori falsati, si sa! Troverebbe Lucy ovunque 🥰🤩
Già me li immagino in cucina tutti e due, lei che cerca di evitarlo e lui che impassibile la mette a disagio 🤣🤣 fantastici! Sempre e comunque !non farci aspettare troppo please!! Sono troppo curiosa di leggere il resto 😜🥺
Alla prossima cara!
Meli_mao