I didn't know you were coming, or I would have picked you up
di Sia_

12/05/22, ore 08:01

Potrei piangere da quanto lo capisco, Fred çç
E potrei piangere al pensiero di una Molly tanto preoccupata: non sono madre e non so se lo sarò mai, ma mi hanno detto più e più volte che vedere soffrire un figlio ti spacca un po' dentro perché è come se ti facesse male una parte di te. Quindi insomma, mi sono immedesimata in questa donna che prima ha rischiato di perdere uno dei suoi figli, poi ha dovuto vederlo soffrire durante la convalescenza e ora lo vede tanto spento perché la sua anima gemella è a Parigi e non lo ama più (o almeno è quello che crede lui.)
George ha capito il perché del suo comportamento? Credo di sì, se lo ha capito Molly lo avrà capito anche lui...
Chissà Hermione come sta e se lo sta pensando...
Corro al prossimo per scoprire se sarà un punto di vista di lei o invece un flashback ^^

Un bacio e se riesco a prestissimo,

Benni

21/05/20, ore 07:53

Fred, con Hermione a Parigi, non è più lo stesso Fred.

AHIA. Questa volta ha fatto male, ma è così bella che non posso e non me la sento di separarmene. È troppo bella questa storia, ogni parola, ogni attimo e vorrei che rimanesse eterno, ma allo stesso tempo felice. Ti prego ti prego, aggiorna presto e metti un sorriso sui loro volti, mi fa male il cuoricino.

20/05/20, ore 20:37

Questa storia mi piace sempre di pià e non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento: aggiornerai presto vero vero vero? Perchàè io ho davvero bisogno di leggere cosa è suceesso prima e cose è successo dopo, va bene?

17/05/20, ore 22:53

ciao cara!!
devo dirtelo, mi sono letta tutta questa storia in una sola sera - qualche tempo fa- e sono contentissima di aver visto che hai pubblicato un nuovo capitolo!
è inutile ribadire quanto io ami fred ed hermione, e questa long rende loro sicuramente giustizia.
sono davvero molto testardi, loro due. perché soffrono entrambi troppo, per causa dell'altro .. sembra che la cosa migliore per loro sia stare separati, ma allora perché continuano a cercarsi? perché soffrono l'uno l'assenza dell'altra?

l'idea della lettera che porta il nome del futuro sposo/ sposa è davvero bellissima, e sono molto curiosa di sapere quale sarà il nome sulla lettera di fred ed hermione, e spero tanto che siano destinati a stare insieme.
faccio il tifo per loro, come sempre.

un bacio
nique