Anno dopo anno
di Shellcott

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/20, ore 00:54

Ma quanto amo Luna ^.^ ci stava proprio bene uno spazio solo per Neville e la nostra Corvonero preferita, voglio vedere se andando avanti farai accoppiare Neville con Hannah Abbott oppure lascerai il nostro nuovo assistente di erbologia nelle mani di quella pazza di Luna =)
A parte questo direi che non ho molto da dire
bacioni
Miss Wendy
p.s. scusa se ti ho scambiato per una ragazza, ma gli autori in questo sito sono nella stragrande maggioranza femmine e ormai do per scontato che si tratti di una donna quando recensisco.... sorry sorry sorry =)

28/05/20, ore 10:27

Ohhh beh non mi aspettavo una cosa del genere e devo dire che sta molto bene nel contesto della storia. Mi dispiace solo che il capitolo sia breve :( brava come sempre
, coinvolgi ed invogli il lettore. Brava davvero! A presto..un bacio,
CatherineC ♥️

28/05/20, ore 07:29

Allora ci stà che salti la questione auror di Neville, meglio farlo subito professore. Per loro due saranno una coppia? O finiranno come da canon con Rolf Scamander,lei, e hanna abbot,lui?

27/05/20, ore 11:21

Ciao!! Sfogliando le ff recenti mi sono imbattuta in questa, così.. eccomi qua xD
Che dire... Ci tenevo a recensire perché mi è piaciuta davvero tanto, i litigi tra Ron e Hermione sono esilaranti ma hai rispecchiato benissimo i caratteri dei vari personaggi
sei davvero brava a scrivere, mi piace il tuo stile e spero aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito!!
Bacioni
Miss Wendy

27/05/20, ore 07:55

Bel capitolo.. Ron ed Hermione sempre i soliti .. il lupo perde il pelo xD che poi interrompono sempre gli altri nel momento meno opportuno! Comunque sia sembra che siamo riusciti a trovare una sorta di equilibrio.. speriamo bene. Bello il capitolo davvero, scrittura fresca e diretta ; non annoia anzi invita a leggere di più. Alla prossima !

25/05/20, ore 23:07

Bella stori davvero.. mi sono imbattuto per caso e devo essere che sono felice di questo causale incontro. Scrivi davvero bene, spero di leggerti presto. Un abbraccio

24/05/20, ore 12:39

Ron è sempre il solito...Harry non è mai troppo intuitivo ma è un bel capitolo

22/05/20, ore 10:58

Nessuna delusione, anzi hai superato le mie aspettive per questa continuazione di storia. Non vedevo l'ora di leggerla!

22/05/20, ore 08:15

Beh eccomi di nuovo...bello come primo capitolo e capisco anche i tempi di aggiornamento. Domanda: Ci sarà anche Teddy??

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]