What color am I?
di Dream89

27/05/20, ore 10:09

Cara, ciao ^^, scusa il ritardo, eccomi finalmente a recensire anche il tuo ultimo capitolo ^^: mi spiace moltissimo che siamo già giunti alla conclusione!

Aaaaw, finalmente la felicità per Faramir ed Eowyn! Povero Gimli, LOL, mi ricorda da morire un mio amico, sempre preso dai suoi interessi e problemi, da non accorgersi del resto. E Eomer, LOL, mi fa morire pure lui nelle vesti di fratellone geloso, sebbene sia più scena che altro :P. Pensi a trattare bene Lothiriel, piuttosto <3. Sono felice che alla fine Theoden sia riuscito a discutere civilmente con Eowyn e abbia deciso di assecondare i desideri della nipote :) la ragazza ha il diritto di seguire i suoi sogni e trovare in piena autonomia la sua strada.

Aaaaw sono stra fiera di Arwen e sono sicura che Galadriel la noterà e la prenderà sotto la sua ala protettiva, perchè se lo merita U.U
Il ciondolo è stato un'idea stupenda <3
Oddio, Bilbo e Thorin sono sempre adorabili, e facendo un accenno alle tue note, io vorrei tantissimo che tu scrivessi altro su di loro, sarebbe meravigliosooo <3
Meraviglioso anche il regalo che Faramir fa ad Eowyn: io ADORO lo stemma di Rohan!

MA LOL, che idea geniale quella di introdurre il film usando come nomi dei personaggi gli attori **, adoro questi capovolgimenti, è un tocco di classe mica male <3

E ODDIO, IO ADORO IN DREAMS. Quella canzone mi fa piangere tutte le volte... non potevi mettere conclusione migliore.

Che altro dire? Ti faccio veramente tantissimi complimenti, è stato un super piacere seguire questa storia. Spero tanto di rileggerti presto.

Un bacio,

Leila