Se solo quel giorno (come sarebbe potuta andare)
di sihu

30/08/21, ore 13:54

Ciao, so che è passato un anno e onestamente non so se la continuerai, ma spero che prima o poi metterai il prossimo capitolo della storia, a me piace molto :) XOXO Hilary Malik Black

14/08/20, ore 18:25

Ciao! Di solito sono una lettrice silenziosa e raramente recensisco, ma la tua storia mi ha stuzzicato la curiosità. Era da una vita che non entravo a leggere una storia su Twilight e oggi mi sono detta: “perché no?! Forse ci sarà qualcosa di nuovo” ed eccomi qui. Spero che tu la continui e la finisca, perché mi urta terribilmente non sapere come una storia finisca (come lo scrittore l’ha pensata), quindi mi auguro vivamente che tu lo faccia. Non leggo quasi mai storie “in corso” proprio per questo. Mi sono fatta già un’idea di chi sia Celeste, ma sono curiosa di sapere dove vuoi andare a parare con tutta la storia. A presto ciao! 👋🏻😊

20/06/20, ore 15:57

Bellissimo capitolo e molto curiosa 😊 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘😊

09/06/20, ore 22:14

Riconquistare,perdono?
Per me tutti e due si meriterebbero solo un calcio e via,sciò dalla loro vita in modo definitivo!!
Posso solo confidare in Rose, a questo punto.
Sono solo due egoisti, meschini, arroganti che si divertono a giocare con le vite degli altri,altro che per il bene di Bella e Jasper .
Hanno sempre e solo pensato a loro stessi.Ce li vedo bene insieme.
Ma si sono scordati dell'esistenza di una forza superiore(ahimè non si tratta dei Volturi,ma magari),il Karma,e il Karma li punirà.
πάντα ῥεῖ, la ruota gira per tutti e difronte alla Ruota anche loro sono piccoli e insignificanti.
Quindi confido nella Ruota(nel nostro caso l'autrice ahahaahah),per vedere come andrà.
Con questo ho detto tutto,passo e chiudo .
Alla prossima
reaperangels

04/06/20, ore 23:23

Hello,
ti volevo fare i complimenti,sembra una bella storia,ho la sensazione che presenterà anche molti colpi di scena!
Quindi sono passati 10 anni dal famoso break point,almeno i Cullen migliori sono rimasti uniti(Carl,Esme Emmett e Rose), ho io il sospetto che ci siano state 2 "new entry" nella famiglia che tanto new non sono (Bell e Jazz) ;)
Dai Weasel davvero pensavi che Emmett,avesse lasciato Rose!?  Abbiamo subito scoperto che la biondina empatica e dotata di scudo è la nipotina mezzo vampiro, le sue caratteristiche ricordano qualcun altro:
l'ex-Maggiore deve essersi messo d'impegno per farla a sua immagine e somiglianza.
Si, sospetto (anzi ci spero,perché ce li vedo benissimo insieme)che Bella e Jazz siano i genitori di Celeste.
Nel caso in cui fosse così,vorrei proprio vedere la faccia del Folletto Malefico e Mr. Ho-sempre-ragione-perchè-sono-un-vampiro-e-leggo-nel-pensiero.
Detto questo concludo con la mia filippica,e alla prossima
reaperangels
(Recensione modificata il 04/06/2020 - 11:24 pm)

25/05/20, ore 20:31

Ciao ho letto l'inizio della tua storia e volevo solo dirti che la trovo davvero carina e interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione
ciao ❤️