Storie di dči ed eroi... a volte poco dči e poco eroi
di Mary P_Stark

27/05/20, ore 14:06

Certo che Dioniso si č incapronito forte con la corte ad Eris, non č serrata č spietata, soprattutto per i rischi che corre se fa un altro numero tipo rubare un cervo ad Artemide o mettersi a cantare sotto il suo tempio (tra l'altro se sa che non sa cantare, perché non assolda qualche musico ? Non so, Orfeo, giusto per dirne uno). Comunque le due arpie di Eris che vanno da Alekos e gli chiedono ospitalitŕ mi ha fatto pisciare dal ridere (perň hai fatto un po' di confusione: hai detto che prima č arrivato Homados che diventa Proioxis quando s'infila in cucina)

26/05/20, ore 11:14

Ciao :)
un capitolo soft che serve a ritemprare l'animo di Alekos e soprattutto a chiudere alcune cose in sospeso nei precedenti capitoli.
Sono felice che Athena ed Erebos abbiano un pargolo e la reazione di Alekos non mi stupisce, dato che adora i suoi genitori.
Le gag che hai saputo piazzare qua e la nel capitolo hanno dato il giusto tocco di umorismo e di intervallo ai vari racconti.
Mi č piaciuto moltissimo il riavvicinamento tra Alekos e le due arpie di Eris: vuol dire che il loro rapporto non era dovuto soltanto all'alter ego di Alekos, ma era vero e non alterato dalla natura divina del ragazzo.
Come sempre ti faccio i complimenti per la tua straordinaria capacitŕ nel muovere cosě tanti personaggi senza perderti e senza lasciare nessuno in silenzio. Inoltre apprezzo moltissimo l'alternarsi di emozioni che riesci a far coesistere in maniera magistrale all'interno di ogni capitolo e che soprattutto riesci a far percepire al lettore: mi pare di essere lě coi tuoi personaggi e non un semplice spettatore.
A presto ;)