Kuroi Namida
di kirarachan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/14, ore 00:30

ciao la storia la adoro spero che tu aggiorni in fretta nn vedo l'ora di leggere i prossimo cap continua cosi bravissima

01/02/14, ore 22:23

*^*...lo sapevo iooooo..shiiii...*-*...lo uccidevo se no!!!Dunque il si lo voglio di kagome ahahahah...per non parlare delle mtande con le tartarufhe..adorabili shi shi !!Che dire la risposta di Inu sul perchè ha tolto le foto m'è piaciuta...quella stron....ehm..simpaticissima Tsuki....un po meno...brava brava ciau

01/02/14, ore 22:18

Ciao, eh lo sapevo io che Inuyasha aveva tolto quelle foto per un buon motivo, anche se poteva dirlo alla ragazza, immagino che fosse davevro imbarazzante per lui rivelarlo. ^_^
Comunque sia, direi che la giornata o meglio, la mattinata per ora, si è rivelata davvero serena e felice per loro, ne sono contenta.
Al prossimo capitolo, kiss

30/01/14, ore 11:56

T.T....nooooo...non ci credo...Izayoi faceva pulizie e le ha tolte lei le foto...o Inuyasha se l'è portate tutte in camera sua....dimmi che è cosíiiii*^*!!!No...mi rifiuto di credere che per lui sia stato uno scherzo!E Kagome?Cielo che ha in mente???Comunque la serata...lui le carezza la mano....e che la difende...*-*....ahahah ho riso immaginando la scena di lei che si spiaccica la mano di Inu sulla faccia ahahah.....baci ^^

29/01/14, ore 23:32

Ciao, che bello un nuovo capitolo. Direi che la serata con Inuyasaha è andata bene ed il ragazzo ha difeso Kagome e si è mostrato gentile con lei anche davanti ai suoi amici. Inoltre, anche secondo me la mamma di Kagome sa molto di più di quello che sembra.
Grazie per averci dato una anticipazione del prossimo capitolo, anche se mi ha preoccupato il pezzo che ho letto, spero davvero che sia tutto un equivoco, che Inuyasha abbia spostato le foto per metterle nella sua stanza o altro e non per ferire Kagome e deriderla.
Ti segnalo solo che in questa frase Disse massaggiandosi la parte lesa. <>" l'ultimo discorso non si legge.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, kiss

28/01/14, ore 17:04

*^*......ma finalmente lo dico pure io!!!!!!uuh è preso dalla tua one shot!*^* la adoro(ma va non si era capito..-.-)e come avevi previsto il capitolo mi è piaciuto parecchio parecchio!!Sembra..che le cose tra i due si stiano appianando/sistemando...e Kagome ha finalmente ammesso che è innamorata di Inuyasha..bello bello brava^^

27/01/14, ore 22:42

ZIAAAAAAAA *^*
Fa-vo-lo-so!!!!!! Favolosamente magnifico *^* Scrivi da dio zia!!! Mentre leggevo mi sembrava di stare nella storia *^*
Finalmente si sono parlati decentemente!!! Mentre leggavo la parte in cui era sola -Fa che arrivi! Fa che arrivi! Fa che arrivi Inuyasha!!!- e poi quando e arrivato -ALE ALE ALE ALEEEEEEEE È ARRIVATO FINALMENTE *^*
Grande zia kirara *^* attendo impaziente il prossimo chappy ^^
Ciao ciao
Ale-Chan

27/01/14, ore 22:02

OUIIIIIIIIII!
Hai ripreso la prima shotttt! :D
Vai kira-chan, sei tutta moi! XD
Mi piace proprio questa fic *^*
Scusa la brevità della recensione, ma ho fretta.. Sorry! >~<
Ciauz :3

by Yu-chan <3

27/01/14, ore 21:44

Ciao, povera Kagome sta cercando davvero di essere forte, ma non è facile ed Inuyasha le manca terribilimente. Ora però il ragazzo le si è avvicinato, tornando a parlare ed i due sono andati insieme allo Shikon, cosa succederà? Sarà un passo avanti per i nostri due ragazzi? Speriamo.
P.S. Ti segnalo un errore di distrazione trovato nella frase "Sorrise trionfante di quel provilegio concessole molti anni prima".
Al prossimo capitolo, kiss

27/01/14, ore 11:31

Ciao, alla fine Kagome è crollata e vedere Inuyasha con quella ragazza le ha dato il colpo decisivo, anche se così la ragazza ha compreso e accettato che lei è ancora innamorata di Inuyasha, interrompendo i contatti con Menomaru ed è decisa più che mai a far si che il mondo non le crolli più addosso com'è successo. E' una ragazza forte e lo sta dimostrando, anche se non è facile ovviamente.
Cosa succederà nel prossimo capitolo, sono curiosa di scoprirlo.
A presto, kiss

27/01/14, ore 11:24

Ciao, sono davvero contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa storia. Non seguo praticamente più il fandom di Inuyasha, ma ci tengo a finir di leggere le storie che ho iniziato e che mi hanno appassionato, anche se non entrando quasi mai nel fandom, mi sono accorta solo ora dei due nuovi capitoli postati.
Comunque sia, alla fine Yazoioi ha capito che era successo qualcosa fra la ragazza e Inuyasha, anche se Kagome non gli ha spiegato apertamente cosa ci sia che non va. Sango inoltre ha dato a Kagome il numero di Menomaru e viceversa, cosa succederà?
Vado a leggere l'altro capitolo che hai postato.
Kiss

26/01/14, ore 19:45

Ciao^^..come ti ho già detto adoro il personaggio di Kagome.Trovo abbia una forza straordinaria..nell'affrontare giorno dopo giorno la sua vita...peccato che il resto del mpndo sembra non vederlo..almeno fino ad ora!Mmmmmh...l'essersi resa conto di provare sentimenti forti per Inuyasha è stato senza dubbio destabilizzante..specie se non non può ambire ad altro che all'amicizia( e per ora lambisce pure quella)..ma...ma se la tua ff si ispira alle tue belle shottine..allora direi che Kagome si sbaglia ^^...qualcosa si muove...eppur si muove XD..baci

25/01/14, ore 23:26

Ciao zia kirara-chan *^*
Innanzitutto... questa fic mi intriga un sacco *0*
Meravigliosa la trama!!! E poi scrivi benissimo *^*
Aggiorna presto zia =^^=
Ciao ciao
Nihal

23/01/14, ore 23:18

Eccomiiii.....dunque.....ah sango..la vera amica che getta le basi x una storia(?)...mah menomaru...mmmmh!!intanto Izayoi....mo piace....è cosi comprensiva...e dolce...perchè inuyasha non è cosí?!peró che qualcosa.....si stia muovendo?! Mah...^^...baci

22/01/14, ore 22:47

Che bellooo *-*
Adoro la tua fic! *______________________*
Giuro che se la interrompi ancora vengo a farti una visitina di cortesia e ti scanno! 3:)
Ç________Ç povera kaggy
Sono davvero curiossissimaaa aggiorna presto che adorrissimamente adoro questa fic!
È stupendosa (escludendo il piercing di kagome...di cui non mi capacito affatto -.-")
*Q*
Aspetto con ansia il prossimo chappy
Bravissima <3
Salutissimi
Fiammi ^^
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 10:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]