Legacy
di Brianne20

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/06/20, ore 07:59

Questa storia è molto carina, soprattutto perché è originale. Mi piace l'idea che tu abbia riesumato Cal e Trilla del videogioco. Trilla purtroppo è un'altra nota dolente che va ad incrementare la schiera di chi si redime e non merita di sopravvivere... ma stendiamo un velo pietoso.
Tu hai saputo darle un degno destino.
Ti do anche io un consiglio, anzi due. Soffermati di più sui dialoghi, quando si tratta di raccontare cose importanti. È un po' triste leggere "Rey raccontò loro di come bla bla bla..."
Prenditi un po' di tempo e studia di più i dialoghi e approfondisci gli stati d'animo di Rey, visto che il pov è suo.
Poi, non è ora che Ben cominci a farsi vivo? Okkey che è morto, ma lui le ha promesso che sarebbe stato sempre con lei...
Ciauzzz

04/06/20, ore 10:01

Mi è piaciuto tantissimo leggere di come Rey stia allacciando un legame stretto con la sua famiglia, in particolare mi è piaciuto come hai definito il rapporto con la zia che la considera come una sorella maggiore. Menzione d'onore: apprezzo moltissimo che si stia aprendo pian piano con i nonni e non abbia timore di raccontare loro la verità.
Aspetto il prossimo capitolo con curiosità!

03/06/20, ore 22:33

E' bella questa storia..Le parole semplicissime con cui hai spiegato il passaggio cruciale e complicatissimo della redenzione di Ben mi hanno toccata. Posso permettermi di suggerirti di allungare un po' i capitoli? Sono una sorsata...Grazie e spero a prestissimo.

03/06/20, ore 11:03

Ciao, che piacevole sorpresa e scoperta trovare questa storia! Adoro tutte le varianti della storia che hai ipotizzato in questa FF. Ma dimmi Cal Kestis è lo stesso del video gioco?
Inoltre, hai uno stile molto piacevole.
Brava, mi sembra un ottimo inizio!
A presto :)

01/06/20, ore 22:14

Beh... per essere originale è originale...
Ma... Ben è tra i protagonisti ( io quello vado a guardare) quindi si presuppone, che in seguito apparirà.
Ti prego, non fatmelo soffrire, dagli il lieto fine che si merita. Rey può ritrovare i suoi nonni, bisnonni e trisnonni, ma se non ritrova Ben, non sarà mai felice e completa.
Si è capito che sono disperatamente a caccia di buone notizie? 😉😁
Seguo pure te...

01/06/20, ore 11:08

Trovo davvero intrigante l'idea di esplorare il lato materno della famiglia di Rey e adoro che tu abbia fatto un collegamento con Jedi Fallen Order, hai avuto davvero un'idea originale e mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/06/20, ore 08:50

Inizio affascinante e per niente scontato...Sono molto curiosa di leggere questa nuova storia e ripartire per un nuovo viaggio. Grazie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]